Separazione e...minacce

Ciao a tutte, sono letteralmemte nel panico.Ho deciso di lasciare mio marito dopo aver scoperto un suo tradimento, gli ho mandato la lettera di separazione e da allora è diventato aggressivo. Non vuole darmi la separazione, è passato alle minacce di morte, ma la sua frase che mi è rimasta impressa è stata "Se non stai con me non starai con nessuno". Mi si è gelato il sangue.Non so che fare, la separazione è un mio diritto  e sentirmi dire certe cose mi spaventa tanto.Aiutoooo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Non so che consigliarti...certo che ha un bel coraggio a trovarti da dire perchè ti vuoi separare.Non ti è venuto da rispondergli che evidentemente è lui quello che non stava più bene con te visto che ti ha tradito?..oppure lui può tradirti con chi vuole,ma tu devi fare finta di nulla e salvare le apparenze e dare l'idea che voi due siete una coppia solida?Capisco la tua paura,ma non sapendo se lui di solito è una persona un pò fuori di testa,non so se farebbe quello che dice o se erano solo parole dettate dal fatto che lui non si aspettava la tua richiesta di separazione.ma che in realtà non lo farebbe mai di farti del male...cmq,non doveva dirti cose simili visto quante volte tali parole diventano realtà.Spero per te che tu possa trovare vicino a te chi ti possa aiutare a risolvere questa situazione nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione,fatti proteggere dalle associazioni..prima che sia troppo tardi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora