L'appuntato Montella: Soldi, estorsioni, violenze ma nessuno se ne è accorto per 3 anni?

L'appuntato Montella della caserma di Piacenza, è un criminale pericolosissimo che è stato in grado per anni di mascherarsi da servitore dello Stato per perseguire esclusivamente i suoi scopi illeciti, così dicono gli inquirenti, ma io mi chiedo, mascherare? Aveva auto di grossa cilindrata cambiate ogni anno, faceva i festini durante il lockdown brindando a Champagne nella sua villa con piscina, parlava alla moglie e al figlio di 11 anni della sua caccia al *** e di come picchiava gli spacciatori. Sequestrava la droga e poi la rispacciava...  E nessuno si è domandato nella catene di comando e controllo come facesse un appuntato che guadagna 31.500 euro lordi di stipendio a fare quella vita? Nessuno per 3 anni si è accorto delle ***  in caserma con prostitute ricattate, droga e champagne? Nessuno si è accorto che la droga sequestrata spariva? Nessuno si è accorto che estorceva macchine di lusso a due concessionari d'auto del trevigiano lo scorso febbraio, quando aveva acquistato un’Audi A4, ora sequestrata, per poco più di 10mila euro a fronte di un valore di mercato stimato attorno ai 21mila. “***, sono entrato attrezzato (armato, ndr)… Uno si è pisciato addosso, nel senso proprio pisciato addosso. L’altro mi ha risposto e l’ho fracassato”, si vantava al telefono con i suoi amici.
Questa storia è pazzesca, una vera onta per l'arma dei carabinieri, che ne pensi? Io credo che sia impossibile che non ci siano state coperture, una intera caserma diventa una organizzazione criminale per 3 anni, troppo tempo per non essere stati coperti...

Carabinieri Piacenza, spunta l'orgia nell'ufficio del comandante ...

https://www.corriere.it/cronache/20_luglio_24/carabinieri-piacenza-festini-le-***-dentro-caserma-l-appuntato-lo-champagne-piscina-d6db9ea4-cd6e-11ea-94a2-f34b487902eb.shtml?intcmp=widgetverticali_medium_2016_oggi_in_other

 


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Molti sapevano sicuramente, ma gli andava bene cosi...e badiamo bene questi non combattevano la criminalità, ma si sostituivano ad essa, con le coperture che la loro posizione gli permetteva....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che sono di Piacenza?

Molti carabinieri del sud,non avendo prospettive di lavoro fanno i poliziotti o carabinieri al nord..

ma non è una vera passione o inclinazione e quindi,possono delinquere!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Ma siamo sicuri che sono di Piacenza?

Molti carabinieri del sud,non avendo prospettive di lavoro fanno i poliziotti o carabinieri al nord..

ma non è una vera passione o inclinazione e quindi,possono delinquere!

 

E se anche fossero del Sud?

Se fosse come dici, allora dovremmo anche parlare dei (tantissimi) politici del Nord.

Mussolini, Craxi, Forlani, Fini, Casini, Berlusconi, Prodi, Renzi, Bersani, Tremonti, Bossi, Maroni, Gelmini, Salvini, Zaia, Pertini, Donat Cattin.

Giusto per citare quelli che mi vengono in mente su due piedi e comunque sicuramente i più importanti.

Con lo stesso tuo ragionamento dovremmo affermare che la politica italiana è uno schifo perhé la maggior parte dei politici sono del Nord?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

E se anche fossero del Sud?

Se fosse come dici, allora dovremmo anche parlare dei (tantissimi) politici del Nord.

Mussolini, Craxi, Forlani, Fini, Casini, Berlusconi, Prodi, Renzi, Bersani, Tremonti, Bossi, Maroni, Gelmini, Salvini, Zaia, Pertini, Donat Cattin.

Giusto per citare quelli che mi vengono in mente su due piedi e comunque sicuramente i più importanti.

Con lo stesso tuo ragionamento dovremmo affermare che la politica italiana è uno schifo perhé la maggior parte dei politici sono del Nord?

 

 

Diciamo che ha detto una str.on.za.ta...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

Diciamo che ha detto una str.on.za.ta...

Diciamo che lo fa per abitudine!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma volete aprire gli occhi la sorella di Stefano Cucchi ha dovuto combattere 10 anni,dico 10 anni prima di fare affiorare la verità  e in questi 10 anni dai vertici  in giù volete farmi credere che non hanno tentato in tutti i modi di insabbare la vicenda?

E' che forse si è perso l'orizzonte delle cose molti si sentono al di sopra della legge e  delle persone e non si ricordano  più che indossano una divisa proprio per l'esatto opposto tutelare i cittadini e difenderli!   Sono al servizio dei cittadini e non l'opposto, mi spiace per tutti quelli onesti che devono subire queste onte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

UNA SOLA FRASE PER DEFINIRE TUTTI I CARABINIERI COINVOLTI

"SIETE E SARETE SOLO DEI PEZZI DI .....  (PROVATE AD INSERIRE VOI UNA PAROLA SI 5 LETTERE CHE INIZIA PER M E FINISCE PER A)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora