Ciao a tutti vorrei tanto sfogarmi ma non ho nessuno con cui farlo quindi lo faccio qui..

ho 22 anni, sono brasiliana e sono in Italia da 13 anni.

da quando sono arrivata qui non sono mai riuscita a fare delle vere amicizie perché venivo sempre derisa presa in giro criticata ed insultata, per anni sono andata avanti facendomi vedere forte e che non mi toccava niente.

ma adesso non riesco più, ho il bisogno di mostrare che sono debole e sensibile anche io, che mi tocca e ci rimango male. Mi sono allontanata da tutti, rimanendo completamente sola 

ora sto con questo ragazzo da un’anno e qualche mese, e le persone che mi prendevano in giro sono proprio i suoi amici ma a lui non gli interessa dice che sono amici da una vita.

io amo questa persona, non perché ho solo lui, ma perché provo dei sentimenti veramente forti 

oggi mi ha lasciata ed io non riesco ad andare avanti senza di lui. Non c’è la faccio. Sono sempre sola. Non mi va di vivere questa vita. Non ho nessun motivo per vivere non ho nemmeno un amico o amica nessuno.  Voglio farla finita voglio sparire da qui.... sto così male qualcuno mi aiuti per fabore

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Dai coraggio.. anche io non ho amiche , ma però vado avanti comunque in un modo o nell’altro . Ora è normale che stai così male , ma devi far passare un po’ di tempo , prima di riprenderti ! Per fare amicizia , devi frequentare qualche gruppo.. tipo l’oratorio , perché senza un’attività , purtroppo non concluderai nulla . Ciao e in bocca al lupo . 😘

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissima fatti coraggio, io posso dirti che i miracoli avvengono nella vita posso testimoniarlo perché anche se ci sono tanti ostacoli e tante difficoltà nelle nostre vite se permettiamo, con la nostra libertà, al Signore Gesù di entrare nella nostra vita di prenderne le redini e la guida Lui ha il potere di trasformarla ! Occorre però abbandonarsi a Lui, cercarlo, aprirgli il nostro cuore e chiedere con fiducia che venga in nostro aiuto...ma come ? Una delle esperienze più belle è quella di inginocchiarsi dinanzi al tabernacolo, in una qualsiasi chiesa quando si è soli e Lui è lì REALMENTE presente nella Santissima Eucarestia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità...pensa lo stesso Gesù che duemila anni fa ha risuscitato Lazzaro, che guariva, ridonava la vista ai ciechi...Lui ci ama da morire, infatti per noi è morto in croce ma è vivo perché è Risorto; tuttavia non si impone a noi contro la nostra libertà desidera il nostro sì, il nostro assenso perché il vero amore ci lascia liberi ecco perché spesso non può intervenire in quanto siamo noi a non chiederglielo a non cercarlo !

Ecco perché nella Sacra Scrittura ci sono tantissime frasi con le quali Dio ci invita con amore a venire a Lui...ripeto  ci invita non ci costringe !  Mai...ed ecco perché il mondo è pieno di gente che vive come se Dio non esistesse, anche se Lui, in tanti modi, fa risuonare nei nostri cuori le sue parole "Venite a Me voi tutti che siete affaticati ed oppressi e troverete ristoro per le vostre anime". Allora forza un amico già ce l'hai perché questa sera nella Santa messa pregherò per te, anche per l'intercessione della Madonna Santissima e di San Charbel, un santo poco noto ma un gigante di spiritualità...Dio ti benedica !

Link al messaggio
Condividi su altri siti