Non c’è la faccio più

Ciao a tutti vorrei tanto sfogarmi ma non ho nessuno con cui farlo quindi lo faccio qui..

ho 22 anni, sono brasiliana e sono in Italia da 13 anni.

da quando sono arrivata qui non sono mai riuscita a fare delle vere amicizie perché venivo sempre derisa presa in giro criticata ed insultata, per anni sono andata avanti facendomi vedere forte e che non mi toccava niente.

ma adesso non riesco più, ho il bisogno di mostrare che sono debole e sensibile anche io, che mi tocca e ci rimango male. Mi sono allontanata da tutti, rimanendo completamente sola 

ora sto con questo ragazzo da un’anno e qualche mese, e le persone che mi prendevano in giro sono proprio i suoi amici ma a lui non gli interessa dice che sono amici da una vita.

io amo questa persona, non perché ho solo lui, ma perché provo dei sentimenti veramente forti 

oggi mi ha lasciata ed io non riesco ad andare avanti senza di lui. Non c’è la faccio. Sono sempre sola. Non mi va di vivere questa vita. Non ho nessun motivo per vivere non ho nemmeno un amico o amica nessuno.  Voglio farla finita voglio sparire da qui.... sto così male qualcuno mi aiuti per fabore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora