Parlate con gli animali? Non siete pazzi

5 messaggi in questa discussione

Io e il mio gatto ci parliamo con la mente....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un rapporto affettivo meraviglioso che si crea con nostri cani e gatti, all'inizio quando sono cucciolotti bisogna armarsi di santa pazienza perchè ne te combinano di tutti i colori, ma se ti informi prima di adottarli, sei preparato e comprendi come stabilire un giusto rapporto e cosa devi e cosa devi non fare, devono imparare le piccole regoline per una pacifica e soprattutto igienica convivenza, ma poi più si stà insieme più ci si intende al volo e si diventa pappa e ciccia. ;)

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlare con gli ANIMALI da' piu' soddisfazione che parlare con gli esseri umani !

Siberian-Huskies-1024x768.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se al mio cane dico...saliamo con l'ascensore...lui si dirige verso l'ascensore....se gli dico andiamo ad assaggiare la pasta ..va al fornello....che sia piu intelligente di me?????? penso proprio di si

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa meravigliosa. Con loro ci puoi parlare, ti puoi confidare, puoi esprimere le tue difficoltà, raccontare i tuoi momenti no. Loro ti ascoltano sempre e ti capiscono. Eccome ti capiscono. E senza chiedere nulla si avvicina a te e ti danno una *** per esprimere il loro AMORE..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora