Nella caserma di Piacenza

I carabinieri erano tutti  con DNA extracomunitario.

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

I carabinieri erano tutti  con DNA extracomunitario.

Beh...di nero erano vestiti...xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una brutta storia. Da altri corpi me la sarei aspettata, dai carabinieri no. Ma il pesce puzza dalla testa e si sono inquinati pure loro. Se ricordiamo certe nomine ai vertici dell'Arma. Se ricordiamo l'affare Consip... Serve il pugno di ferro. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosforo311 ha scritto:

Davvero una brutta storia. Da altri corpi me la sarei aspettata, dai carabinieri no. Ma il pesce puzza dalla testa e si sono inquinati pure loro. Se ricordiamo certe nomine ai vertici dell'Arma. Se ricordiamo l'affare Consip... Serve il pugno di ferro. 

Non sarebbe meglio invece che togliere i senatori,  togliere la guardia di finanza?

Sono  più di 60mila ci sarebbe un  bel guadagno. 

Visto che le dovute tasse le pago solo io e quelli come me 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Davvero una brutta storia. Da altri corpi me la sarei aspettata, dai carabinieri no. Ma il pesce puzza dalla testa e si sono inquinati pure loro. Se ricordiamo certe nomine ai vertici dell'Arma. Se ricordiamo l'affare Consip... Serve il pugno di ferro. 

SE QUESTO ACCADE , IN UNA REGIONE ROSSA  ! , COSA SI SCOPRIREBBE INDAGANDO NELLE REGIONI VERDI ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, boxster1320 ha scritto:

SE QUESTO ACCADE , IN UNA REGIONE ROSSA  ! , COSA SI SCOPRIREBBE INDAGANDO NELLE REGIONI VERDI ??

Il fatto è che Piacenza non è rossa. 

Il tuo kuloe' rosso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Il fatto è che Piacenza non è rossa. 

Il tuo kuloe' rosso

TI CONSIGLIO ; DI LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE ,  HO "PARLATO" DI REGIONE E NON DI UNA O DI PROVINCE .

CERCA ANCHE EVENTUALMENTE DI MODERARTI CON IL LINGUAGGIO , NON VORREI DOVERTI INSEGNARE L'EDUCAZIONE .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boxster1320 ha scritto:

TI CONSIGLIO ; DI LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE ,  HO "PARLATO" DI REGIONE E NON DI UNA O DI PROVINCE .

CERCA ANCHE EVENTUALMENTE DI MODERARTI CON IL LINGUAGGIO , NON VORREI DOVERTI INSEGNARE L'EDUCAZIONE .

 

Stronzio.it 

Il fatto è accaduto in una provincia di dx,  checazzomifrega della regione?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Non sarebbe meglio invece che togliere i senatori,  togliere la guardia di finanza?

Sono  più di 60mila ci sarebbe un  bel guadagno. 

Visto che le dovute tasse le pago solo io e quelli come me 

COMPRENDO CHE LEI E' "STRESSATO" E' L'UNICO CHE PAGA LE TASSE , E MANTIENE  60 MILA FINANZIERI .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster1320 ha scritto:

COMPRENDO CHE LEI E' "STRESSATO" E' L'UNICO CHE PAGA LE TASSE , E MANTIENE  60 MILA FINANZIERI .

La mia è ironia, ma lei comprende solo quello che le fa comodo sig. Imbecillee.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

La mia è ironia, ma lei comprende solo quello che le fa comodo sig. Imbecillee.

GUARDI : SE PARLO DI CARNE E LEI MI COMMENTA PARLANDO DI PESCE E' LEI IMBECILLEE 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, il problema non è tanto la dx o sx o il numero dei finanzieri, ***, polizia prov, com, reg, il problema è chi controlla i controllori? questi controllori sono gli ultimi di una lunga catena sopra di loro ci sono questori, prefetti, giudici, magistrati , alti funzionari , politici ... chi controlla tutta questa catena? beh, alla fine di tutto il popolo è sovrano spetta al popolo il controllo attraverso le istituzioni ma così non è , non è perchè il popolo è stato istruito ed abituato a disinteressarsi , le persone si devono disinteressare dei controlli tanto ci pensano gli altri, poi alla fine gli altri è nessuno... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, boxster1320 ha scritto:

SE QUESTO ACCADE , IN UNA REGIONE ROSSA  ! , COSA SI SCOPRIREBBE INDAGANDO NELLE REGIONI VERDI ??

Se guardi un attimino nella "lumbard" verde\nera scopri tutto quello che vuoi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempre135 ha scritto:

Se guardi un attimino nella "lumbard" verde\nera scopri tutto quello che vuoi....

È il solito problema,  pagliuzza  trave..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, wronschi ha scritto:

È il solito problema,  pagliuzza  trave..

Ovvero fascisti teste di priapo.....xD...dato che ci siamo, sembra proprio che fontana abbia ricevuto un altra "notifica" per fatti illeciti, ma lui dice che è tutto a posto, mentre il capo salvini invita a bruciare le cartelle esattoriali in Toscana...queste sono le persone che i fascisti amano votare...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora