Lo smartwatch è già morto?

Io li ho sempre trovati orrendi, adesso arriva la notizia che sono stati un flop: parlo degli smartwatch, gli orologi intelligenti con display touch screen che permettono di telefonare, ascoltare musica, ricevere indicazioni stradali etc. etc. 

wearables-are-dead-1024x768.jpg

«Tre anni fa, gli smartwatch dovevano essere il nuovo fenomeno.
Dovevano essere la piattaforma sulla quale sarebbero state costruite le prossime grandi applicazioni e social network. Ci avrebbero dovuto liberare dagli smartphone. Ci si aspettava che passassero dall’essere un sogno per nerd a una realtà di massa.

Niente di tutto ciò si è avverato. Anzi, è stato l’opposto. Il mercato per la tecnologia da polso si è dimostrato follemente instabile, mietendo vittime molto più velocemente di quanto siano andate a gambe all’aria alcune società in seguito all’introduzione dell’iPhone».
Voi cosa ne pensate? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

mai ritenuto un oggetto utile anche se conosco gente che ce l'ha e dice il contrario

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io per un po' l'ho avuto, ma alla lunga ho smesso di usarlo e l'ho venduto su ebay

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

io per un po' l'ho avuto, ma alla lunga ho smesso di usarlo e l'ho venduto su ebay

dunque era proprio inutile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:

dunque era proprio inutile.

alla fine sì

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora