Clima oggi
Iniziata da
wronschi,
6 messaggi in questa discussione
Nel nostro tempo, il clima e il clima sono questioni molto importanti. Voglio consigliarti su un ottimo sito https://meteoprog.it/ dove puoi vedere il tempo e assicurarti che questa pagina fornisca i dati più accurati e verificati.
Forse caro Wronschi stai invecchiando e non hai più la percezione del caldo e del freddo o gli ormoni
si sono atrofizzati...perchè io di giorno sudo come una bestia e di notte dormo con le finestre aperte!
L'unica cosa vera è che c'è più arietta nelle ore serali..
Noi qui in emilia abbiamo sempre le paludi//
Il 28/7/2020 in 15:39 , robyrossa236 ha scritto:Forse caro Wronschi stai invecchiando e non hai più la percezione del caldo e del freddo o gli ormoni
si sono atrofizzati...perchè io di giorno sudo come una bestia e di notte dormo con le finestre aperte!
L'unica cosa vera è che c'è più arietta nelle ore serali..
Noi qui in emilia abbiamo sempre le paludi//
Non è che non sento il caldo. È che in confronto ad altri anni si fa sentire meno.
Comunque non è ancora finita l estste.
Chissà magari vicino a te prenderei fuoco...😛🔥
Il 7/8/2020 in 11:07 , wronschi ha scritto:Non è che non sento il caldo. È che in confronto ad altri anni si fa sentire meno.
Comunque non è ancora finita l estste.
Chissà magari vicino a te prenderei fuoco...😛🔥
E' già,a stare vicino al fuoco..ci si può scottare! Ma tu non facevi la guardia forestale?
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:E' già,a stare vicino al fuoco..ci si può scottare! Ma tu non facevi la guardia forestale?
Yes