Clima oggi

Sto notando due cose questa estate: fa meno caldo, soprattutto la sera e la notte non c'è più umidità. Non voglio fare il tuttologo, perché ce ne sono pure troppi, ma non sarà che questi 2 mesi di chiusura in primavera e un traffico comunque minore rispetto agli altri anni, sta in qualche modo migliorando l'atmosfera? La butto li eh....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Beh, in effetti hanno detto di aver visto miglioramenti nell'inquinamento atmosferico in questo periodo in cui le auto sono rimaste nei garage, così hanno detto e fatto vedere delle foto satellitari in merito.

non ho più trovato il sito con le immagini in riguardo a quello che ho detto ma un altra pagine veb in cui viene indicato un satellite che monitora la terra e il suo stato di saluto 

Prisma fa luce sullo stato di salute della Terra

psx_20190131_093210.jpg?itok=hNX8Z8ES

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro tempo, il clima e il clima sono questioni molto importanti. Voglio consigliarti su un ottimo sito https://meteoprog.it/   dove puoi vedere il tempo e assicurarti che questa pagina fornisca i dati più accurati e verificati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse caro Wronschi stai invecchiando e non hai più la percezione del caldo e del freddo o gli ormoni

si sono atrofizzati...perchè io di giorno sudo come una bestia e di notte dormo con le finestre aperte!

L'unica cosa vera è che c'è più arietta nelle ore serali..

Noi qui in emilia abbiamo sempre le paludi//

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2020 in 15:39 , robyrossa236 ha scritto:

Forse caro Wronschi stai invecchiando e non hai più la percezione del caldo e del freddo o gli ormoni

si sono atrofizzati...perchè io di giorno sudo come una bestia e di notte dormo con le finestre aperte!

L'unica cosa vera è che c'è più arietta nelle ore serali..

Noi qui in emilia abbiamo sempre le paludi//

Non è che non sento il caldo.  È che in confronto ad altri anni si fa sentire meno.

Comunque non è ancora finita  l estste.

Chissà magari vicino a te prenderei fuoco...😛🔥

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2020 in 11:07 , wronschi ha scritto:

Non è che non sento il caldo.  È che in confronto ad altri anni si fa sentire meno.

Comunque non è ancora finita  l estste.

Chissà magari vicino a te prenderei fuoco...😛🔥

E' già,a  stare vicino al fuoco..ci si può scottare! Ma tu non facevi la guardia forestale?:x

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

E' già,a  stare vicino al fuoco..ci si può scottare! Ma tu non facevi la guardia forestale?:x

Yes 

Link al messaggio
Condividi su altri siti