Combattere la mafia

la criminalita organizzata come mafia ndrangheta e camorra la sconfiggi solo se la combatti con le loro stesse armi. Negli anni 70 - 80-90 con le steagi di Stato dove  quella criminalità irganizzata era la mano armata di quel potete politico nascisto nei meandri oscuri del Paese, ha determinsto un potere economico alla stessa che ancora oggi se ne vedono i risultati. Si diveva intervenire allora ed invece nulla di nulla anzi. Ricordare chi comandava le forze dell'ordine di allora? Gentagkia fascista come l' ex genersle dei carabinieri Pappalardo. Magistrati e funzionari delle forze dell'ordine corrotti, una classe dirigente politica marcia. Si doveva intervenire, si poteva intervenire con l'esercito italiano e considerando che si cknisceva gia allora i capi della piu importanti cosche nafiose, su andavano a prendere in cada loro e via......con wuella piazza pulita che si diveva fare. Ed invece li hanno lascuati fare. Borsellino , Fallcone. Il Generale Dalla Chiesa,, il giuduce Mattarella e tantissinu altri esponenti sani di quella magistratura  e forze dell'ordine trucidati in quanto avevano scoperchiato quel barile relativo l'intreccio tra politica e criminalità organizzata. Insomma quel mondo msrcio del Paese che ancira iggi lo ritroviamo sempre attivo all'interno delle istituxioni democratiche. Ecci del perché ancira iggi non si conoscono i veri mandanti di quelle stragi. Ecco del perché hanno demoliti la sinistra italiana.. Ecco del perché ancora oggi in piazza scendono i nazifascisti ad ascoltsre Salvini e la Meloni. Ecco del perché i vecchi conunusti come il sottoscritto ha ed avevano   ragione. La mafia ka camirra la ndrangheta ka scinfiggi solo con.......... La canna del fucile .Non si può fsre?  Non vigkiamo dichisrare guerra s questa gentaglia di *** ? Ed allora non lamentiamoci ed abituismici a subire sempre e comunque le loro prepotenze. Io non ci sto. Chi mi divesse cercare.       mi trova eccone se mi trova! Perché? Perché sono un comunista a duspisizione dello Stato democratico contro chi volesse e vuole demolire come sta tentando di fste. 

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione