tradimento

Ciao a tutte, a gennaio ho scoperto il tradimento di mio marito su ***.Flirtava con la sua collega e man mano cancellava tutti i messaggi.Me ne accorgo mi chiede scusa , proviamo a recuperare il matrimonio visto che abbiamo anche una bimba di 2 anni, ma dopo scopro che si sentono telefonicamente almeno 4 volte al giorno.Glielo rinfaccio, mi dice nuovamente che smetterà io ci credo e gli do una seconda possibilità.Dai tabulati però vedo che ancora si sentono, lo ammette, ammette pure che si son visti si son fatti qualche foto insieme ed è scattato il bacio.Gli do l ennesima possibilità ma lui nulla, è troppo preso da questa donna e riprende a sentirla, scopro anche che gli manda un messaggio con scritto Ti amo.Lì non c ho visto più e l ho cacciato di casa. Dopo qualche settimana lui vuole ritornare da me, per il bene di nostra figlia gli propongo di ricominciare, ma lui fa il contraddittorio dicendomi che non vuole tornare a casa perchè sente la necesità di sentirsi con questa donna che lo fa star bene.Dopo questa stop! Decido di chiudere definitivamente.Ora lui ritorna, perchè la sua amante adesso si è ricordata che non vuole avere una storia con uno sposato e con una figlia.... Dicevo, mi chiede di tornare dicendomi che se ha fatto cio la colpa è mia, in quanto dopo la nascita di nostra figlia mi sono allontanata da lui. Io non accetto, e mi rivolgo da un avvocato senza dirgli nulla.Lui ora ce l ha con me perchè secondo lui dovevo metterci una pietra sopra e recuperare....Ma ci fao o ci sei? Gli dissi....Non riesco più a fidarmi di lui, il nostro rapporto è oramai un vaso rotto. Voi cosa avreste fatto al mio posto?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione

Lo avrei mandato via prima, gli hai dato più possibilità, è vero che la famiglia è importante ma se vuole bene alla bambina si comporterà da buon padre anche da separato, il resto se non funziona, se non c'è sincerità e rispetto o fiducia come può reggere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

Non avrei tirato cosi a lungo 

E ' vero che c è una bimba... Ma il rispetto e la dignità non hanno prezzo 

Mi spiego?  Quanti anni avete? 

Ezio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissima Dio esiste anche se spesso molti, purtroppo vivono come se Lui non ci fosse, il problema è che Lui non si impone con violenza nelle nostre vite perchè ha un sommo rispetto per la nostra libertà ! Cosa significa ? Significa che se gli apriamo il cuore, iniziamo a pregarlo con fiducia e ci accostiamo a Lui,  Gli consentiamo di entrare nelle nostre vite di farci guidare ed aiutare...i miracoli esistono ...perchè non inizi a pregare per tuo marito, per la tua famiglia, chiedendo aiuto anche alla Madonna Santissima che ha un grande potere nel difenderci dagli attacchi di Colui che vuole la separazione, la divisione, l'odio tra le persone...purtroppo tutti noi quando ci allontaniamo dalla Sorgente del Puro ed Autentico Amore, cioè Dio, diveniamo vulnerabili agli attacchi del nemico, se sapessi come lavora senza sosta per distruggere le famiglie, ma noi senza difese diveniamo sue vittime inevitabilmente...Ti saluto e pregherò per te ! Ricordati che Gesù è presente nei tabernacoli di tutte le chiese, lì ti aspetta Egli è lì in Corpo, Sangue Anima e Divinità !

Infine ti suggerisco di visitare un sito nel quale puoi trovare davvero un grande aiuto, è un'associazione di persone che aiutano le coppie in difficoltà. "retrouvaille.it"

Dio ti benedica per intercessione di Maria Santissima, di San Michele Arcangelo e di San Charbel  

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non separatevi e devastante quando ci sono i figli 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avrei fatto anch'io la stessa cosa, come in effetti ho fatto per la mia ex moglie, beccata al letto con l'amante, sai si cerca fino alla fine di rimediare poi, gli si fanno trovare le valigie fuori alla porta. Io con il tempo ho scoperto che il figlio non era mio, l'aveva concepito con altra persona, ti ho detto tutto. Bravissima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ti fidi ancora di uno cosi? pensa a tua figlia: meglio sola con te che con te a stare male per lui.  Lui è un infame... per non scendere in altri commenti. Se lavori o hai una famiglia ( genitori ecc) sbattilo fuori a calci ..dove vuoi tu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avrei fatto anch'io la stessa cosa, come in effetti ho fatto per la mia ex moglie, beccata al letto con l'amante, sai si cerca fino alla fine di rimediare poi, gli si fanno trovare le valigie fuori alla porta. Io con il tempo ho scoperto che il figlio non era mio, l'aveva concepito con altra persona, ti ho detto tutto. Bravissima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

10 ore fa, luci6500 ha scritto:

Avrei fatto anch'io la stessa cosa, come in effetti ho fatto per la mia ex moglie, beccata al letto con l'amante, sai si cerca fino alla fine di rimediare poi, gli si fanno trovare le valigie fuori alla porta. Io con il tempo ho scoperto che il figlio non era mio, l'aveva concepito con altra persona, ti ho detto tutto. Bravissima.

Ciao Luciano...sai dirmi esattamente perchè lei è stata costretta a tradirti ?Cosa le hai fatto mancare nel matrimonio?

Rifletti bene,difficilmente le donne tradiscono x l'aria che tira se non sono nin-fo-ma-ni !!

Modificato da robyrossa236
lol

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno cara, una seria complessità la nostra vita matrimoniale, io per lavoro spesso mancavo per lunghi periodi, Lei non mi ha voluto mai seguire perché lavorava alla Terme qui, è nato il vero problema. Occasioni a non finire fin quando l'ho beccata al letto con un suo collega, di li ho scoperto le marachelle, avevo le corna quanto un secchio di lumache. Forse anche colpa mia? Poi il figlio nato durante il matrimonio dal DNA è risultato non mio. Eccccc

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2020 in 16:01 , robyrossa236 ha scritto:

E' no cara..tu dovevi lottare come un leone x riprenderti tuo marito..cacciando LEI con una bella telefonata

minacciosa! Lei avrebbe cessato e tu avresti vinto...

Si sa'che gli uomini si fanno tentare e voleva questo da te,la tua attenzione!

NON divorziare assolutamente, e cerca di essere un pò piu carina con LUI!

Ma lo hai letto ciò che ha scritto?

Praticamente sto tizio ha approfittato di lei come peggio non si potrebbe. DEVE cacciarlo di casa immediatamente! Si potrebbe (forse) perdonare un solo tradimento, ma prima per tornare a casa ci deve tornare camminando in ginocchio. E al secondo sbaglio doveva subito cambiare le chiavi di casa, altro che "carina con lui" (ma forse la tua era ironia?).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

provocazione la tua, mi piacciono le donne e come!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il buongiorno cara, è una forma confidenziale molto usata e confidenziale, se l'hai percepita male mi scuso. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo nessun amico che abbia usato con me qst. espressione cosi viscidosa ..ma ricordo una volta che 

un'amica mi disse "Cara la mia bella"...(poco amichevole)--

Cmq,io e te Luciano non siamo in confidenza,non ci conosciamo e mai visti...forse tu la usi spesso

NEL TUO MONDO,nel mio non esiste !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai un bel caratterino, comunque non credo che in chat siamo tutti in confidenza, e ne ci si conosce e mai visti, qui si esterna ciò che si pensa alimentando la discussione con scambio di opinioni e sentimenti senza preconcetti cosa, che tu hai!!!Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lucianino...mi sei simpatico..ma ti rammento che il mio "preconcetto" deriva dal fatto che fin da subito

mi avevi detto che eri LIGURE mentre in ***  dici di essere Laziale !

......devi sapere di me,che il mio caratterino salta fuori nell'attimo in cui mi raccontano bugie gratuite..

ma voi maschi,si sa..siete bimbi inguaribili""! Fai il bravo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo di aver detto di essere ligure, se l'ho fatto ti chiedo scusa, si sono laziale puro, certo che sei spigolosa e non poco e difficile da gestire. Ciò mi affascina perché le donne semplici non mi piacciano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo di aver detto di essere ligure, se l'ho fatto ti chiedo scusa, si sono laziale puro, certo che sei spigolosa e non poco e difficile da gestire. Ciò mi affascina perché le donne semplici non mi piacciano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo hai detto,me lo avevi scritto..e quindi perchè mi fai passare per spigolosa e preconcetta ..

chiedendomi inutilmente scusa quando sai benissimo di essere un inguaribile Narciso?

Cmq.tu sei della Lazio e io sò de la Ròma..haha!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lazio - Roma, credo proprio di si! Ecco perchè dei nostri confronti-scontri.:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

aaaaHHH!ALLORA SOTTO LA MASCHERA DI lUCIANINO,C'è lUPOGRIGIO*

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei scaltra e attenta a tutto, ottimo investigatore!!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vendi tutto di lui e ricomincia a scoprire la tua libertà. Se poi ti ha fatto dei regali in oro vieni a venderli da me e fatti un weekend con tua figlia lontano da lui; https;//www.occasionidoroweb.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20.7.2020 in 23:51 , navicella891 ha scritto:

Ciao a tutte, a gennaio ho scoperto il tradimento di mio marito su ***.Flirtava con la sua collega e man mano cancellava tutti i messaggi.Me ne accorgo mi chiede scusa , proviamo a recuperare il matrimonio visto che abbiamo anche una bimba di 2 anni, ma dopo scopro che si sentono telefonicamente almeno 4 volte al giorno.Glielo rinfaccio, mi dice nuovamente che smetterà io ci credo e gli do una seconda possibilità.Dai tabulati però vedo che ancora si sentono, lo ammette, ammette pure che si son visti si son fatti qualche foto insieme ed è scattato il bacio.Gli do l ennesima possibilità ma lui nulla, è troppo preso da questa donna e riprende a sentirla, scopro anche che gli manda un messaggio con scritto Ti amo.Lì non c ho visto più e l ho cacciato di casa. Dopo qualche settimana lui vuole ritornare da me, per il bene di nostra figlia gli propongo di ricominciare, ma lui fa il contraddittorio dicendomi che non vuole tornare a casa perchè sente la necesità di sentirsi con questa donna che lo fa star bene.Dopo questa stop! Decido di chiudere definitivamente.Ora lui ritorna, perchè la sua amante adesso si è ricordata che non vuole avere una storia con uno sposato e con una figlia.... Dicevo, mi chiede di tornare dicendomi che se ha fatto cio la colpa è mia, in quanto dopo la nascita di nostra figlia mi sono allontanata da lui. Io non accetto, e mi rivolgo da un avvocato senza dirgli nulla.Lui ora ce l ha con me perchè secondo lui dovevo metterci una pietra sopra e recuperare....Ma ci fao o ci sei? Gli dissi....Non riesco più a fidarmi di lui, il nostro rapporto è oramai un vaso rotto. Voi cosa avreste fatto al mio posto?

Ma poi come é finita? Ci fa un aggiornamento?

Io sono sposato e ho figli, e sono moto innamrato della mia lei e non mi passa neanche per l anticamera del cervello di tradirla. Molto del nostro amore viene anche dal fatto che la mia lei é molto *** a letto e lo faccamo anche spesso.

Non é che lo hai lasciato troppo "senza mangiare" o "senza mangiare bene"?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora