tradimento
Iniziata da
navicella891,
6 messaggi in questa discussione
Buongiorno
Non avrei tirato cosi a lungo
.
E ' vero che c è una bimba... Ma il rispetto e la dignità non hanno prezzo
Mi spiego? Quanti anni avete?
Ezio
Carissima Dio esiste anche se spesso molti, purtroppo vivono come se Lui non ci fosse, il problema è che Lui non si impone con violenza nelle nostre vite perchè ha un sommo rispetto per la nostra libertà ! Cosa significa ? Significa che se gli apriamo il cuore, iniziamo a pregarlo con fiducia e ci accostiamo a Lui, Gli consentiamo di entrare nelle nostre vite di farci guidare ed aiutare...i miracoli esistono ...perchè non inizi a pregare per tuo marito, per la tua famiglia, chiedendo aiuto anche alla Madonna Santissima che ha un grande potere nel difenderci dagli attacchi di Colui che vuole la separazione, la divisione, l'odio tra le persone...purtroppo tutti noi quando ci allontaniamo dalla Sorgente del Puro ed Autentico Amore, cioè Dio, diveniamo vulnerabili agli attacchi del nemico, se sapessi come lavora senza sosta per distruggere le famiglie, ma noi senza difese diveniamo sue vittime inevitabilmente...Ti saluto e pregherò per te ! Ricordati che Gesù è presente nei tabernacoli di tutte le chiese, lì ti aspetta Egli è lì in Corpo, Sangue Anima e Divinità !
Infine ti suggerisco di visitare un sito nel quale puoi trovare davvero un grande aiuto, è un'associazione di persone che aiutano le coppie in difficoltà. "retrouvaille.it"
Dio ti benedica per intercessione di Maria Santissima, di San Michele Arcangelo e di San Charbel
E' no cara..tu dovevi lottare come un leone x riprenderti tuo marito..cacciando LEI con una bella telefonata
minacciosa! Lei avrebbe cessato e tu avresti vinto...
Si sa'che gli uomini si fanno tentare e voleva questo da te,la tua attenzione!
NON divorziare assolutamente, e cerca di essere un pò piu carina con LUI!
non separatevi e devastante quando ci sono i figli
Avrei fatto anch'io la stessa cosa, come in effetti ho fatto per la mia ex moglie, beccata al letto con l'amante, sai si cerca fino alla fine di rimediare poi, gli si fanno trovare le valigie fuori alla porta. Io con il tempo ho scoperto che il figlio non era mio, l'aveva concepito con altra persona, ti ho detto tutto. Bravissima.