tradimento

Ciao a tutte, a gennaio ho scoperto il tradimento di mio marito su ***.Flirtava con la sua collega e man mano cancellava tutti i messaggi.Me ne accorgo mi chiede scusa , proviamo a recuperare il matrimonio visto che abbiamo anche una bimba di 2 anni, ma dopo scopro che si sentono telefonicamente almeno 4 volte al giorno.Glielo rinfaccio, mi dice nuovamente che smetterà io ci credo e gli do una seconda possibilità.Dai tabulati però vedo che ancora si sentono, lo ammette, ammette pure che si son visti si son fatti qualche foto insieme ed è scattato il bacio.Gli do l ennesima possibilità ma lui nulla, è troppo preso da questa donna e riprende a sentirla, scopro anche che gli manda un messaggio con scritto Ti amo.Lì non c ho visto più e l ho cacciato di casa. Dopo qualche settimana lui vuole ritornare da me, per il bene di nostra figlia gli propongo di ricominciare, ma lui fa il contraddittorio dicendomi che non vuole tornare a casa perchè sente la necesità di sentirsi con questa donna che lo fa star bene.Dopo questa stop! Decido di chiudere definitivamente.Ora lui ritorna, perchè la sua amante adesso si è ricordata che non vuole avere una storia con uno sposato e con una figlia.... Dicevo, mi chiede di tornare dicendomi che se ha fatto cio la colpa è mia, in quanto dopo la nascita di nostra figlia mi sono allontanata da lui. Io non accetto, e mi rivolgo da un avvocato senza dirgli nulla.Lui ora ce l ha con me perchè secondo lui dovevo metterci una pietra sopra e recuperare....Ma ci fao o ci sei? Gli dissi....Non riesco più a fidarmi di lui, il nostro rapporto è oramai un vaso rotto. Voi cosa avreste fatto al mio posto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Lo avrei mandato via prima, gli hai dato più possibilità, è vero che la famiglia è importante ma se vuole bene alla bambina si comporterà da buon padre anche da separato, il resto se non funziona, se non c'è sincerità e rispetto o fiducia come può reggere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

Non avrei tirato cosi a lungo 

E ' vero che c è una bimba... Ma il rispetto e la dignità non hanno prezzo 

Mi spiego?  Quanti anni avete? 

Ezio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissima Dio esiste anche se spesso molti, purtroppo vivono come se Lui non ci fosse, il problema è che Lui non si impone con violenza nelle nostre vite perchè ha un sommo rispetto per la nostra libertà ! Cosa significa ? Significa che se gli apriamo il cuore, iniziamo a pregarlo con fiducia e ci accostiamo a Lui,  Gli consentiamo di entrare nelle nostre vite di farci guidare ed aiutare...i miracoli esistono ...perchè non inizi a pregare per tuo marito, per la tua famiglia, chiedendo aiuto anche alla Madonna Santissima che ha un grande potere nel difenderci dagli attacchi di Colui che vuole la separazione, la divisione, l'odio tra le persone...purtroppo tutti noi quando ci allontaniamo dalla Sorgente del Puro ed Autentico Amore, cioè Dio, diveniamo vulnerabili agli attacchi del nemico, se sapessi come lavora senza sosta per distruggere le famiglie, ma noi senza difese diveniamo sue vittime inevitabilmente...Ti saluto e pregherò per te ! Ricordati che Gesù è presente nei tabernacoli di tutte le chiese, lì ti aspetta Egli è lì in Corpo, Sangue Anima e Divinità !

Infine ti suggerisco di visitare un sito nel quale puoi trovare davvero un grande aiuto, è un'associazione di persone che aiutano le coppie in difficoltà. "retrouvaille.it"

Dio ti benedica per intercessione di Maria Santissima, di San Michele Arcangelo e di San Charbel  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando le cose finiscono non è colpa di nessuno, succede, l'importante è riconoscerlo e se hai deciso di lasciarlo fuori dalla tua vita un motivo cè.. cosi come ce un motivo se lui ha cercato altro. forse anche tu desideri un altra persona. io non potrei più vivere con una persona che mi ha tradito almeno non subito . poi il tempo ti dira se è il caso di riaprirgli la porta di casa..:) intanto speriamo che almeno l oroscopo porti buone notizie in amore l estate è un buon momento per dimenticare i dispiaceri e distrarsi un po https://www.astrooroscopo.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' no cara..tu dovevi lottare come un leone x riprenderti tuo marito..cacciando LEI con una bella telefonata

minacciosa! Lei avrebbe cessato e tu avresti vinto...

Si sa'che gli uomini si fanno tentare e voleva questo da te,la tua attenzione!

NON divorziare assolutamente, e cerca di essere un pò piu carina con LUI!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora