Imparare l'inglese con i fumetti si può!

Nel canale youtube INGLESE DA 0 A 10 - Modi creativi per imparare la lingua ci sono tanti video creativi per imparare l'inglese, e gli ultimi 3 video sono dedicati ai fumetti di Donald Duck, con lettura in lingua e traduzione simultanea. Un ottimo modo per imparare phrasl verb, tempi e modi di dire tipici del parlato. che ne pensate?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Guarda , ogni cosa che si vuole fare/che si fa... è un buon motivo per imparare l’inglese ! Quindi provaci... tanto è tutto guadagnato ! Ciaooo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con l'aiuto dell'autoapprendimento, ovviamente, puoi ottenere alcuni risultati insignificanti, ma sarà meglio se trovi dei corsi di formazione per te stesso in inglese. Questo ti darà risultati molto migliori e, allo stesso tempo, il processo di apprendimento sarà molto più veloce. Ti consiglio di familiarizzare con questi corsi http://www.informagiovaniroma.it/studio-e-formazione/approfondimenti/conoscere-le-lingue/apprendimento-delle-lingue-risorse-online . Penso che tu possa scegliere qualcosa per te stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente è così, ma mi sembra che non si possa davvero imparare in questo modo. Più precisamente, la probabilità che tu riesca a imparare è minuscola, perché’ molte persone semplicemente rinunciano a questo, tutto qui. Se vuoi imparare una lingua straniera, oggi ci sono moltissimi servizi che possono aiutarti a imparare qualsiasi lingua. Per non entrare nei particolari, faccio un esempio, guardate questo sito https://preply.com/it/online/tutor-giapponese .. Mi è piaciuto molto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora