A Grillo ....??

Virginia Raggi sull’arresto di Raffaele Marra: “Ho sbagliato e chiedo scusa a Beppe Grillo. Vado avanti”

 1 ora fa
Redazione L’Huffington Post

Virginia Raggi chiede scusa ai cittadini romani, al MoVimento 5 stelle e a Beppe Grillo, ma decide di andare avanti. La sindaca di Roma, durante una conferenza stampa sull’arresto del capo del personale capitolino Raffaele Marra, dà il suo punto di vista: “Probabilmente abbiamo sbagliato, Marra era già un dirigente e ci siamo fidati, mi dispiace per i cittadini romani e per il MoVimento 5 stelle”. Ahahahaha , chiede scusa a Grillo ?? Come a Grillo ?? Ma Grillo chi ?? Quello che a lui e' permesso di non mantenere le promesse di abbandonare la politica in caso di sconfitta alle Europee . E' lo stesso Grillo che è un cittadino comune come Noi ?? E come va avanti ?? Avanti dove ??? Le hanno indagato arrestato i suoi Massimi esponenti della Giunta , quelli che lei ha sempre voluto accanto a se e sempre reputato insostituibili e lei va avanti ?? Basta il popolo non ne puo' piu' . Onesta' , onesta' , onesta'

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

2 ore fa, mark525 ha scritto:

Ma Grillo chi ?? Quello che a lui e' permesso di non mantenere le promesse di abbandonare la politica in caso di sconfitta alle Europee

non ho parole signor mark

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora