Anche lui si è sposato in privato con una bellissima....

Lino Guanciale si è sposato, con Antonella Liuzzi il 18 Luglio in Campidoglio, lo ha annunciato lui stesso postando una foto dove mostrano sorridenti le fedi che brillano, appena indossate. 
La Dott.sa Liuzzi è docente alla Bocconi e proprio alla Bocconi si sono conosciuti, lei è originaria del Barese, figlia del senatore Piero Liuzzi che ha accompagnato la sposa assieme a mamma Franca, affidandola alle premure di uno dei più amati attori italiani.
Guanciale ha 41 anni è di Avezzano, ha iniziato la sua carriera a teatro e nel 2009 ha debuttato al cinema con con «Io, Don Giovanni di Carlos Saura», in cui interpreta Amadeus Mozart, poi diventa uno degli attori più famosi con le serie tv . Dal 2013 al 2017 ha recitato il ruolo dell’avvocato Guido Corsi nella serie «Che Dio ci aiuti» mentre è il Conte Guido Fossà in «La dama velata». Nel 2015 vince il Premio Flaiano come attore rivelazione dell’anno. Dal 2016 è tra i protagonisti della fiction «L’allieva».
L’attore aveva recentemente manifestato il desiderio di metter su famiglia e la quarantena vissuta al fianco della sua compagna ha reso ancor più solido il loro rapporto.

Lo scorso anno Lino aveva pubblicato la foto di un bacio con Antonella ed erano stati vittime di bullismo, oggi lo ha rifatto non ha resistito a mostrare la sua felicità.

Ha fatto bene? Secondo te era meglio se evitava vista la precedente brutta esperienza? Io sono felice per loro ma troppe persone mostrano cattiveria ed aggressività gratuita nel web, che ne pensi?

Lino Guanciale, matrimonio con Antonella Liuzzi. Nozze a sorpresa e fra pochi intimi a Roma

 


 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963