Rimborso pensione, entro il 31/12 va richiesto

Notizia importante per chi può fare ricorso FATE RICORSO!

Nel 2011 il governo Monti “in considerazione della contingente situazione finanziaria” (e chi non si ricorda delle lacrime della ministra Fornero?) è andato oltre prevedendo, per le pensioni superiori a tre volte il minimo Inps (circa € 1.400,00 lorde), il blocco totale della perequazione per il 2012 e il 2013 (art. 24, comma 25, D.L. 201/11).

Il Giudice delle Leggi (sent. n. 70/2015) ha – come si ricorderà – dichiarato l’incostituzionalità della norma

http://www.rimborsopensioni.it/striscia-la-notizia-parla-dei-rimborsi-per-le-pensioni/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

più o meno riguarada chi ha un netto di 1200 1250 euro, ora entro il 31/12 ma chi li aiuta questi anziani anche perchè le associazioni/sindacati chiudono nel periodo natalizio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggendo queste notizie, mi sento giovane...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

più o meno riguarada chi ha un netto di 1200 1250 euro, ora entro il 31/12 ma chi li aiuta questi anziani anche perchè le associazioni/sindacati chiudono nel periodo natalizio....

vero allegrafat, ma si può anche fare da soli??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

leggendo queste notizie, mi sento giovane...

Sì. e tra un paio di decenni la pensione non sarà più un problema. Anzi, non sarà proprio più... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

attenzione che se il giudice dichiara ammissibile il ricorso anche di una persona automaticamente vale anche x gli altri quindi vale la pena spendere il danaro richiesto ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, monello.07 ha scritto:

attenzione che se il giudice dichiara ammissibile il ricorso anche di una persona automaticamente vale anche x gli altri quindi vale la pena spendere il danaro richiesto ?

mi domando se non l'abbia già fatto qualcuno, visto che la notizia è di ottobre anche se io l'ho letta solo ora

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'hanno fatta ma il risultato sarà ancora in attesa o negativo altrimenti tutti i giornali (no di regime_) l'avrebbero riportata oltretutto la data del 31/12/2016 come data ultima mi sembra veramente inverosimile considerato che come minimo la prescrizione è di 5 anni, l'ha stessa cosa con lo sciopero della spazzatura ci ho rimesso solo il danaro che ho dato alle associazioni quindi occhio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

leggendo queste notizie, mi sento giovane...

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

leggendo queste notizie, mi sento giovane...

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, allegrafatt1 ha scritto:

più o meno riguarada chi ha un netto di 1200 1250 euro, ora entro il 31/12 ma chi li aiuta questi anziani anche perchè le associazioni/sindacati chiudono nel periodo natalizio....

bene per mio zio. ottimo ottimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora