NON HA GRIDATO ALLAH AKBAR

ma se  lo  avesse  fatto  i  beceri  ne  avrebbero  sicuramente  fatto  un  altro  caso  di opportunismo  politico... purtroppo  alle   vittime a  cui  va  tutta  la  solidarietà,  poco importa  chi  sia  stato...resta  il  fatto  che  sono dei  delinquenti che   coinvolgono  persone  innocenti.

http://www.repubblica.it/esteri/2017/10/02/news/las_vegas_spari_concerto-177112915/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Avra'  gridato ao' sono nel bar xD con la raggi !  :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Avra'  gridato ao' sono nel bar xD con la raggi !  :D

già  ma  se  è  qualcuno  che  grida " DIO  E' GRANDE "  lo  dichiariamo  terrorista ???

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PORELLO  il caghetta  spargiletame   passa  di  palo  in  frasca... cosa  centra   il  Nardella  lo sa   solo  lui

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà  che  per  il caghetta  il  sindaco  Nardella   è  un  terrorista  ??  Da  segnalare  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non te la prendere bimboscemo, Se i tuoi amici ridono e scherzano come babbei su una questione seria e importante.

Come vedi sono costretti a fare dietrofront schiaffeggiandosi a vicenda con la strabordatura delle Baghette.

Comunque delle due una:

i tuoi amici sono degli incontenibili babbei scherzando davanti ad un serio problema rappresentato dal terrorismo, oppure,  non capiscono che il problema del terrorismo non riguarda solo l’Europa.

Come dire: la mamma dei mangiapanini è sempre incinta e tu sei un fulgido esempio.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, shinycage ha scritto:

Non te la prendere bimboscemo, Se i tuoi amici ridono e scherzano come babbei su una questione seria e importante.

Come vedi sono costretti a fare dietrofront schiaffeggiandosi a vicenda con la strabordatura delle Baghette.

Comunque delle due una:

i tuoi amici sono degli incontenibili babbei scherzando davanti ad un serio problema rappresentato dal terrorismo, oppure,  non capiscono che il problema del terrorismo non riguarda solo l’Europa.

Come dire: la mamma dei mangiapanini è sempre incinta e tu sei un fulgido esempio.

BaS

Certo certo , Shinycaghetta . Chissà tua mamma quanto ha sofferto nel vederti crescere ...

M5S, Alessandro Di Battista: "Sto con l'Isis, vanno capiti"

16 Agosto 2014

86
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana".

Scrivila tutta, Bufalaro.

Non vorrai pensare di sottrarre la razione al bimboscemo.

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, shinycage ha scritto:

"Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana".

Scrivila tutta, Bufalaro.

Non vorrai pensare di sottrarre la razione al bimboscemo.

 

BaS

Hai sentito la nuova funzione dell I-phone ? si chiama five star .Se si blocca dice: ed il samsung allora?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, shinycage ha scritto:

"Se a bombardare il mio villaggio è un aereo telecomandato a distanza io ho una sola strada per difendermi a parte le tecniche nonviolente che sono le migliori: caricarmi di esplosivo e farmi saltare in aria in una metropolitana".

Scrivila tutta, Bufalaro.

Non vorrai pensare di sottrarre la razione al bimboscemo.

 

BaS

Perfetto !! Anche Shinycaghetta sta con l'Isis ...!! Ahahahaga , idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Hai sentito la nuova funzione dell I-phone ? si chiama five star .Se si blocca dice: ed il samsung allora?

Ahahaha , questa me la segno . Favolosa !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Perfetto !! Anche Shinycaghetta sta con l'Isis ...!! Ahahahaga , idio ta !! 

Il somaro ha innestato la retromarcia. Come volevasi dimostrare.

Un Bufalaro improvvisatosi cacciatore di bufale,  che si alimenta delle scorie del bimboscemo.

Un quadretto repellente se non fosse per la loro innata predisposizione a farsi RANDELLARE.

 

Prego il somaro di segnare +1 sul suo contatore di figuredemmerda e a pensare al suo presidentissimo Napo Orso Capo. Quello del cingolo santificato che stritola inermi studenti. Altro fulgido esempio della doppiopesismo PDocchioso.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

delle  tue  figure    di  m...a  caghettasfatta  se  ne  è  perso  il conto da  mo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

delle  tue  figure    di  m...a  caghettasfatta  se  ne  è  perso  il conto da  mo...

Ehehehehheheh

il bimboscemo schiuma rabbia.

Non ti vergognare bimboscemo, puoi fare tranquillamente outing e ammettere che Shiny ti massacra di dritto e di rovescio.

Ma un rimedio esiste, quello di smettere di pontificare dall’alto del tuo accreditato analfabetismo.

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

delle  tue  figure    di  m...a  caghettasfatta  se  ne  è  perso  il conto da  mo...

riconfermo e  sostengo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora