SCORREGGIONE

Trump fa pubblicità a una marca di fagioli

Il presidente e la figlia Ivanka si fanno fotografare con prodotti della marca Goya.

POI DOPO ESSERSI STRAFFOGATI DI FAGIOLI, FARANNO L'UNICA COSA CHE I DESTROIDI SANNO FARE: SCORREGGE !!WhatsApp-Image-2020-07-17-at-09.29.23.jpeg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

34 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Trump fa pubblicità a una marca di fagioli

Il presidente e la figlia Ivanka si fanno fotografare con prodotti della marca Goya.

POI DOPO ESSERSI STRAFFOGATI DI FAGIOLI, FARANNO L'UNICA COSA CHE I DESTROIDI SANNO FARE: SCORREGGE !!WhatsApp-Image-2020-07-17-at-09.29.23.jpeg

Tra il ridicolo e la vergogna! Come in Italia ai tempi della nipote di Mubarak. Ma almeno il nostro Puttaniere le sue amichette non se le portava a palazzo Chigi (almeno non risulta). Questo zoticone qui ha ridotto la Casa Bianca a una televendita di fagioli in scatola! Almeno fossero stati fagioli cannellini di Acerra! Mi spiace, ma è la giusta punizione per il popolo irresponsabile che ha votato per questo signore (come noi fummo e siamo tuttora puniti per avere mandato a palazzo Chigi tipi come Berlusconi e Renzi). Giusta l'indignazione di questo giornalista della CNN: nel mezzo di una pandemia il presidente e la figlia stanno vendendo fagioli!

https://video.repubblica.it/mondo/usa-lo-sfogo-del-conduttore-in-tv-alla-vista-della-foto-di-trump-che-fa-pubblicita-ai-fagioli/364192/364749

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Trump fa pubblicità a una marca di fagioli

Il presidente e la figlia Ivanka si fanno fotografare con prodotti della marca Goya.

POI DOPO ESSERSI STRAFFOGATI DI FAGIOLI, FARANNO L'UNICA COSA CHE I DESTROIDI SANNO FARE: SCORREGGE !!WhatsApp-Image-2020-07-17-at-09.29.23.jpeg

 

 

Come    tutti  i  maldestri  basta  che  aprano bocca .....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La "cattiveria" di oggi da spinoza.it sulla prima pagina del Fatto Quotidiano: 

Donald Trump fa pubblicità a una marca di fagioli.

"Sono perfetti per il distanziamento sociale".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2020 in 19:26 , fosforo311 ha scritto:

Puttaniere le sue amichette non se le portava a palazzo Chigi (almeno non risulta)

....una ballava molto bene, e lo faceva vedere bene anche....mara si chiama...mi pare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

....una ballava molto bene, e lo faceva vedere bene anche....mara si chiama...mi pare...

Auguriamoci che , non abbia modo di portarle al Quirinale ! .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , insomma , le cose non stanno proprio così’ . Andrebbero raccontate tutte per intero e non solo la parte che penalizza Trump che ci mette già del suo ad autopenalizzarsi. Però io amo stare sempre dalla parte della verità . Integrale però !! E se aspettate il Cazzaro di Napoli ( che in questa faccenda ci infila pure Renzi , ahahahaha ) , per ottenerla , non vi resta che rimanere sul forum fino a Ferragosto.  Detto che la mossa di Trump  di sua figlia non ha tutti i crismi della eticità , questi sono i fatti : una decina di giorni fa , il CEO della catena alimentare Goya , Robert Unanue, fa un endorsement a favore di Trump dichiarandosi favorevole ad una sua riconferma . A questo punto, la deputata del Partito Democratico , Alexandria Ocasio-Cortez , insieme ad altre colleghe democratiche , iniziano ad andare in Tv con i mano di barattoli di fagioli Goya compiendo il gesto di gettarli via e , con la faccia schifata, invitano gli americani a boicottare i prodotti Goya.  A questo punto interviene Trump e la figlia Ivanka che , per par condicio , ne magnificano la qualità esponendo per 1 minuto i barattoli di fagioli sui tavoli a cui sono invitati . Risultato : Le vendite sono aumentate a dismisura . Questa e’ la verità , dopodiché ognuno si faccia l’idea che vuole . L’importante e’ sapere che ci sono i cialtroni che hanno anche il coraggio di commentare senza raccontare le notizie in modo completo . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però io amo stare sempre dalla parte della verità . Integrale però !! 

Xxxxxxxxx

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbene Signora . Lei ha una dote unica su questo forum . Non entra mai negli argomenti ma , nel contempo , preferisce che altri entrino in lei.  Mhmhmhmhmhm ❤️. Te quiero , baby !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Eh vabbene Signora . Lei ha una dote unica su questo forum . Non entra mai negli argomenti ma , nel contempo , preferisce che altri entrino in lei.  Mhmhmhmhmhm ❤️. Te quiero , baby !! 

Anche lei ha una dote unica sig.ra marketta: non capire un kaxzo.

Certo che sono entrato nell'argomento, e l'ho fatto per ribadire che lei è l'ultima che può dire di essere dalla parte della verità. Lei è una bugiarda acclarata.

Questa sera rientra la sanchina, se viene alla fattoria, le infilera' un bel dil-do nel Q.lo come piace a lei.

Ops, quasi dimenticavo: la sanchina mi ha detto di preparare due dil-di, uno ghiacciato e uno bello caldo.

Però non mi ha detto quale lei preferisce di solito. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha . Io sono masculo con un discreto , per te , oggetto di desiderio . Io posso dimostrarlo perché con un paio di forumisti ci conosciamo di persona . Di te non lo sappiamo . Per me sei femmina con lo sticchiu !! Però potresti mandarci una tua foto e smentirci . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signora marketta ci mandi copia della laurea. Da lì vediamo se è maschio o femmina.

Nel caso fosse masculo sappiamo che è un masculo macaco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora