Conte attaccato ..perché incapace
Iniziata da
marzianobravo,
7 messaggi in questa discussione
Beh , anche le mungitrici , a difendere , non sono da meno ...!!
Per non parlare delle signore markette che si prostano per il padrone.
Non ho padroni , cara . Io rispetto le persone in gamba . Mica come lei che passa da uno scaricatore di porto ad un idio ta di parcheggiatore abusivo napoletano . Io , magari , qualche volta mi “prosto” , lei , carissima , si “prostituisce”.
Vede la differenza di stile tra me e lei? Ho evitato di dire che lei si prostituisce per il padrone ed ho usato il verbo prostare.
Lei signora marketta sa perfettamente cosa significa prostarsi vero?
Se non lo sa, me lo dica che poi glielo spiego.
Conte un incapace? Forse fai confusione con un puttaniere o con un tappetaro. A me pare che lo attacchino perché è troppo capace. Certo lo è molto più di quanto pensavano i poteri forti e i loro servitori della politica e dei media.
7 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Conte un incapace? Forse fai confusione con un puttaniere o con un tappetaro. A me pare che lo attacchino perché è troppo capace. Certo lo è molto più di quanto pensavano i poteri forti e i loro servitori della politica e dei media.
Conte è capace ...ha fare il salto della quaglia...dalla Lega al Pd...e' un trasformista..un camaleonte,cambia idee come il vento,si contraddice,tanto nel mucchio qualcosa si azzecca, ha il favore dei media (x il momento) ma anche loro a convenienza possono ravvedersi, e tutto evanescente..e temporaneo..come la politica del premier
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ma come sono bravi questi marziani
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti