Conte attaccato ..perché incapace

Il peggior premier ..che si ricordi ..negli ultimi 20anni ,il popolo é allo stremo e devono ancora arrivare le tasse, in Europa è un personaggio dei fumetti, infatti si vede solo fumo, perché x avere.un minimo di.liquidita' europea ci vogliono prima riforme strutturali,nel paese, a cui è chiamato il suo esecutivo ,di cui non è in grado di fare,si parla tanto di politica, ma alla fine ci vogliono i tecnici a far quadrare i conti e bilanci ,vedremo..in futuro.. ma crediamo che ne questo premier, né Salvini siano preparati ad affrontare la crisi globale ,il mercato sempre più competitivo contro le grandi potenze ,dove ci vuol concretezza ed.idee chiare

Modificato da marzianobravo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Ma come sono bravi questi marziani

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , anche le mungitrici , a difendere , non sono da meno ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare delle signore markette che si prostano per  il padrone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho padroni , cara .  Io rispetto le persone in gamba . Mica come lei che passa da uno scaricatore di porto ad un idio ta di parcheggiatore abusivo napoletano . Io , magari , qualche volta mi “prosto” , lei , carissima , si “prostituisce”. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vede la differenza di stile tra me e lei? Ho evitato di dire che lei si prostituisce per il padrone ed ho usato il verbo prostare.

Lei signora marketta sa perfettamente cosa significa prostarsi vero?

Se non lo sa, me lo dica che poi glielo spiego.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conte un incapace? Forse fai confusione con un puttaniere o con un tappetaro. A me pare che lo attacchino perché è troppo capace. Certo lo è molto più di quanto pensavano i poteri forti e i loro servitori della politica e dei media. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Conte un incapace? Forse fai confusione con un puttaniere o con un tappetaro. A me pare che lo attacchino perché è troppo capace. Certo lo è molto più di quanto pensavano i poteri forti e i loro servitori della politica e dei media. 

Conte è capace ...ha fare il salto della quaglia...dalla Lega al Pd...e' un trasformista..un camaleonte,cambia idee come il vento,si contraddice,tanto nel mucchio qualcosa si azzecca, ha il favore dei media (x il momento) ma anche loro a convenienza possono ravvedersi, e tutto evanescente..e temporaneo..come la politica del premier 

Link al messaggio
Condividi su altri siti