liberando totalmente questa stimata atmosfera dell'aristocrazia inglese

9ce2-z8cld-abito-da-ballo-lungo-coda-a-strascico-corto-due-pezzi-naturale-in-raso.jpg
Coco Chanel - Mademoiselle permeò l'aria intorno a Sarah mentre fluttuava intorno alla Hengrave Hall, liberando totalmente questa stimata atmosfera dell'aristocrazia inglese. 

9ce2-2ietq-abito-da-ballo-monospalla-principessa-a-line-oversize-alta-vita.jpg
"Tom aveva acquistato bellissimi orecchini con zaffiri e diamanti per il mio" qualcosa di blu "e sua madre mi ha regalato una sottile fascia d'oro che era la mia" cosa presa in prestito ". Le sue due sorelle l'avevano anche indossata nei giorni del matrimonio. Questo è il primo anello che il padre di Tom ha dato a sua madre. Quindi è stato speciale avere qualcosa dalla sua parte da quando sono diventato membro della sua famiglia.

Le damigelle d'onore vestite in toni pastello circondavano Sarah e andavano meravigliosamente con la femminilità del suo vestito. Questa squadra da tutto il mondo abiti comunione bimba, gli è stato permesso di scegliere i propri abiti in sfumature di blush, champagne o lilla. Tutti indossavano orecchini in oro Oliver Bonas e bracciali in oro rosa Dinny Hall Gillne.it, che erano doni nuziali.
9ce2-9dz0g-abito-mamma-sposa-senza-maniche-in-taffeta-con-mezze-maniche-corto-cerniera.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione