CI FARA ' UNA PIOVRA IL DIBBA ???

siamo  solo   agli  inizi... han  pochi rappresentanti  e  ancora  non   sono arrivati  tutti  a  mettere le mani  su.. su....
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

non mi sembra che nel tuo elenco ci siano condannati per mafia mentre trà i tuoi amici ?

Comunque mi sa che sei cosi fulminato come il tuo compatre marketta che non siete capaci neanche di fare un tagli/incolla probabilmente perchè come tutte le comari siete abituati al tagli&cuci.

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi  Monello   che  di  mio  non  ho  nulla in  politica,  mentre  tu  passi da  un  pregiudicato  all'altro ed  inoltre  sappiamo  già della  piovra  del  dibba  verso  gli altri  ora  aspettiamo quella  vostra  alla  faccia  dell'onestà.   Condannati  di  mafia ??  Ma  se  il tuo capo pregiudicato sia  il  primo  sia  il  secondo  sostengono  che  non  esiste...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L' incollaggio fatto in  questo modo  non  è  per   colpa  mia   ma  dell'impaginazione  del  sito  o del  forum  stai  tranquillo ,  mentre  tu   come  direbbero  i tuoi  maestrini  maldestri  avresti  bisogno  di tornare  a  scuola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, monello.07 ha scritto:

non mi sembra che nel tuo elenco ci siano condannati per mafia mentre trà i tuoi amici ?

Comunque mi sa che sei cosi fulminato come il tuo compatre marketta che non siete capaci neanche di fare un tagli/incolla probabilmente perchè come tutte le comari siete abituati al tagli&cuci.

Questo però mi e' venuto bene e ti ritrae al momento della tua "esclusione " al partecipare alle primarie Grillebeti 

IMG_3322.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.   Non  sono  i  grulli  quelli  Honesti  ???  beh   mi sembra  che  la  lista   sia  abbastanza   forbita e  le  imputazioni non  rispecchiano   sicuramente   la  HONESTA  che  andate  vantando...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

P.S.   Non  sono  i  grulli  quelli  Honesti  ???  beh   mi sembra  che  la  lista   sia  abbastanza   forbita e  le  imputazioni non  rispecchiano   sicuramente   la  HONESTA  che  andate  vantando...

visto che la maggior parte sono imputati x falso quindi bugie, tu non hai mai mentito ? Non credo, quindi secondo il tuo ragionamento anche tu sei un disonesto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark20172 ha scritto:

Questo però mi e' venuto bene e ti ritrae al momento della tua "esclusione " al partecipare alle primarie Grillebeti 

IMG_3322.JPG

non ti curar degli idi-oti ma, guarda e passa !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

FALSO  in  politica  non  è  una  bugia...  ma    ben  peggio  secondo  simili   ai corrotti  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora