FASCIO-RAZZISTI ESISTONO

12 messaggi in questa discussione

Lui ed il Gov. della Lombardia invece, hanno pensato ai loro cittadini per il covit....infatti ci sono stati più morti li che altrove....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si  con le  mascherine  mutanda  e  quelle  della  Pivetti , per  non  dimenticare  l'ospedale  del  bertotaso

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bertolaso però non ha colpe.

È stato chiamato e lui è venuto e si è anche ammalato.

Poi mi sembra si sia anche impegnato a Civitanova Marche.

Un mito.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Bertolaso però non ha colpe.

È stato chiamato e lui è venuto e si è anche ammalato.

Poi mi sembra si sia anche impegnato a Civitanova Marche.

Un mito.

Resta  il fatto  che  ha  fatto  sprecare  molti  milioni è  solo  per  le  sue  idee....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non difendo Bertolaso, ma è stato chiamato per costruire i due ospedali, e come ben sa, sig PM, gli ospedali costano.

Se poi finisce l'emergenza e i politici ritengono di smantellarli, non possiamo dare la colpa a Bertolaso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non difendo Bertolaso, ma è stato chiamato per costruire i due ospedali, e come ben sa, sig PM, gli ospedali costano.

Se poi finisce l'emergenza e i politici ritengono di smantellarli, non possiamo dare la colpa a Bertolaso

Si  che  è  colpa  del  bertotaso ,  poteva  farlo ad  esempio  nelle  strutture   di  Legnano  con  un padiglione  già  pronto  bastava   qualche    ritocco  e  per    di  più  rimaneva   perchè  struttura   della  regione   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Matteo Salvini @matteosalvinimi 1h A furia di pensare solo agli immigrati, il sindaco Orlando dimentica cittadini di #Palermo: basta un temporale e la città finisce sott'acqua. Roy Paci @RoyPaci In risposta a @matteosalvinimi Ho sempre ritenuto superfluo commentare qualsiasi suo post ma di fronte alla morte di due miei concittadini per questa immane tragedia le dico semplicemente una cosa: lei è turpe e miserabile sciacallo. Spero che le nostre lacrime diventino per lei gocce della tortura cinese"

Pensare all'amore con cui la Lega ha curato i Lombardi. È bastato un piccolissimo virus per fare decine di migliaia di morti.

In assoluto, in percentuale di infetti/residenti, in percentuale di morti/infetti, LA LOMBARDIA HA BATTUTO OGNI RECORD.

E all'inizio lo Sciacallo se la prendeva con i cinesi di Prato......

EMERITO BUFFONE !!! IN GALLERA CON FONTANA !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non difendo Bertolaso, ma è stato chiamato per costruire i due ospedali, e come ben sa, sig PM, gli ospedali costano.

Se poi finisce l'emergenza e i politici ritengono di smantellarli, non possiamo dare la colpa a Bertolaso

Ci sono persone nate per il palcoscenico.......

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ci sono persone nate per il palcoscenico.......

 

Bastava non offrirgli il teatro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

le  mascherine  mutanda  e  quelle  della  Pivetti

Eeehhh...le mutande della pivetti?...ma non c'è mica più religione....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ORMAI I CONSULENTI DELLA LEGA BECCATI A PORTARE SOLDI IN FONDI NERI ALL'ESTERO SONO DI PIÙ DEI NUOVI CONTAGI DI COVID

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora