FASCIO-RAZZISTI ESISTONO

12 messaggi in questa discussione

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Matteo Salvini @matteosalvinimi 1h A furia di pensare solo agli immigrati, il sindaco Orlando dimentica cittadini di #Palermo: basta un temporale e la città finisce sott'acqua. Roy Paci @RoyPaci In risposta a @matteosalvinimi Ho sempre ritenuto superfluo commentare qualsiasi suo post ma di fronte alla morte di due miei concittadini per questa immane tragedia le dico semplicemente una cosa: lei è turpe e miserabile sciacallo. Spero che le nostre lacrime diventino per lei gocce della tortura cinese"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lui ed il Gov. della Lombardia invece, hanno pensato ai loro cittadini per il covit....infatti ci sono stati più morti li che altrove....

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Si  con le  mascherine  mutanda  e  quelle  della  Pivetti , per  non  dimenticare  l'ospedale  del  bertotaso

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bertolaso però non ha colpe.

È stato chiamato e lui è venuto e si è anche ammalato.

Poi mi sembra si sia anche impegnato a Civitanova Marche.

Un mito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Bertolaso però non ha colpe.

È stato chiamato e lui è venuto e si è anche ammalato.

Poi mi sembra si sia anche impegnato a Civitanova Marche.

Un mito.

Resta  il fatto  che  ha  fatto  sprecare  molti  milioni è  solo  per  le  sue  idee....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non difendo Bertolaso, ma è stato chiamato per costruire i due ospedali, e come ben sa, sig PM, gli ospedali costano.

Se poi finisce l'emergenza e i politici ritengono di smantellarli, non possiamo dare la colpa a Bertolaso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non difendo Bertolaso, ma è stato chiamato per costruire i due ospedali, e come ben sa, sig PM, gli ospedali costano.

Se poi finisce l'emergenza e i politici ritengono di smantellarli, non possiamo dare la colpa a Bertolaso

Si  che  è  colpa  del  bertotaso ,  poteva  farlo ad  esempio  nelle  strutture   di  Legnano  con  un padiglione  già  pronto  bastava   qualche    ritocco  e  per    di  più  rimaneva   perchè  struttura   della  regione   

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Matteo Salvini @matteosalvinimi 1h A furia di pensare solo agli immigrati, il sindaco Orlando dimentica cittadini di #Palermo: basta un temporale e la città finisce sott'acqua. Roy Paci @RoyPaci In risposta a @matteosalvinimi Ho sempre ritenuto superfluo commentare qualsiasi suo post ma di fronte alla morte di due miei concittadini per questa immane tragedia le dico semplicemente una cosa: lei è turpe e miserabile sciacallo. Spero che le nostre lacrime diventino per lei gocce della tortura cinese"

Pensare all'amore con cui la Lega ha curato i Lombardi. È bastato un piccolissimo virus per fare decine di migliaia di morti.

In assoluto, in percentuale di infetti/residenti, in percentuale di morti/infetti, LA LOMBARDIA HA BATTUTO OGNI RECORD.

E all'inizio lo Sciacallo se la prendeva con i cinesi di Prato......

EMERITO BUFFONE !!! IN GALLERA CON FONTANA !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ci sono persone nate per il palcoscenico.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ci sono persone nate per il palcoscenico.......

Bastava non offrirgli il teatro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

le  mascherine  mutanda  e  quelle  della  Pivetti

Eeehhh...le mutande della pivetti?...ma non c'è mica più religione....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ORMAI I CONSULENTI DELLA LEGA BECCATI A PORTARE SOLDI IN FONDI NERI ALL'ESTERO SONO DI PIÙ DEI NUOVI CONTAGI DI COVID

Link al messaggio
Condividi su altri siti