Perché vorrei fare alcune domande ...!!

Perché poi Cazzari napoletani e non , Archibugiatori falliti veneti e di altre regioni parlano ...parlano ...parlano , ma il problema e’ sempre lo stesso . Uguale uguale a quando Giuseppi ci disse mentre era in partenza per Bruxelles : Vado in Europa , terrò alto il nome dell’Italia e pretenderò gli Eurobond . Se non gli otterro’ batterò i pugni sul tavolo e dirò loro : L’Italia farà  da sola” !!!!   Questa affermazione provoco’ le lacrime agli occhi del Cazzaro che con un commovente post definì Giuseppi Conti come un regalo del cielo , invito’ gli italiani a scendere in strada per acclamarlo , pretese che in ogni casa degli italiani risuonasse l’inno di Mameli da ascoltare in piedi od in ginocchio oltre ai fuochi pirotecnici da mandare in onda alla sera .  Naturalmente Giuseppi  Conte non ottenne alcunché ed il Cazzaro “ smorzo’ “ lì la cosa nella speranza che tutto passasse nel dimenticatoio .  Ahi ahi ahi Cazzaro !! Sei molto sfortunato ad avermi incontrato sul forum . E’ piacevolissimo e divertentissimo prenderti per le mele come meritano i vanesi ed i boriosi come te . Ma ora torniamo alle domande :  Dimanda n. 1) Qualcuno ha detto :” O revoca ai Benetton o niente “.  Domanda n. 2: Se qualcuno l’ha detto , chi l’ha detto ?? Domanda n.3) La revoca ai Benetton , c’è stata ?? Domanda n.4) se la risposta alla domanda n.3  e’ NO , Giuseppi che e’ riferimento di quelli della domanda n.1 ha “vinto” come dice il Cazzaro e che quindi  vuole ripetere i fasti ed i festeggiamenti purtroppo mancati la volta scorsa , oppure ?? Avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a risolvere il quesito . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Giusto per fare un po' di esercizio, inviterei la signora marketta monolaureata a rileggere la kagata che ha scritto.

Quando ha finito passi poi a rileggere quei quattro /cinque post che l'hanno resa famosa nel forum, tanto per rendersi conto quante kagate ha scritto per rendersi ridicola.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se potesse illustrarmele gliene sarei grato . E’ difficile rispondere a chi ipotizza senza nessuna prova . Faccia come me : chieda !!  Chieda se gli accadimenti che notifico sono veri i falsi . Invece lei rimane sempre sul vago . Afferma ma non dice l’oggetto /i di quelle che definisce caga te . Forza signora , espliciti se ne e’ capace . Ti ho levato il giochino e’ Sbruffoncella ?? Ti piaceva prendere per il Kulo Francuzzo e’ Up 1 e Up 2 ?? Ti piace spezzare le reni a Direttoretto e’ ?? Vedo che ti inalberi quanto ti si “ punge” il kuletto , eh ??  Ma te puoi permetterti di dire a Direttoretto che si deve mettere il piffero nel Kuletto , eh ?? Ma come ti piace fare la pavoncella . Ora zitta ed in ginocchio come gli ovini,  cialtrona . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se potesse illustrarmele gliene sarei grato . E’ difficile rispondere a chi ipotizza senza nessuna prova . Faccia come me : chieda !!  Chieda se gli accadimenti che notifico sono veri i falsi . Invece lei rimane sempre sul vago .Accadimenti veri o falsi come questi signora marchetta?

 

1)   E’ stato scoperto a copiare di sana pianta un articolo di giornale che poi voleva par passare per farina del suo sacco. Vedere post IL CIARLATANO DI PIAZZA DELLA PERA.

 

2)   Si spacciava per bi-laureato, purtroppo sia l’una sia l’altra laurea sono evaporate nella calura pisana, non riesce più a trovarle e quindi a dimostrare che lui aveva messo a frutto, da buon figliuolo, i sacrifici dei genitori. Vedere post IL MONOLAUREATO PISANO.

 

3)   Mi ha accusato di spargere bugie per il forum. Gli ho dato la possibilità di dimostrarlo, ma sono passati 103 giorni e non ha riportato alcuna mia bugia. Sono evaporate come sono evaporate le sue sinapsi nella zucca che usa per separare le orecchie. Vedere post  103mo GIORNO ( E ALTRI GIORNI SEGUIRANNO)

 

4)   Diceva che mettermi al tappeto era facilissimo e che si nutriva di ilarità nel bastonarmi. L’ho sfidato a produrre almeno 10 mazzuolate che secondo lui mi avrebbe dato. Neanche queste sono salite alla ribalta. Perché? Perché le mazzuolate in testa le ha prese lui e questi 4 punti che ho elencato ne sono la testimonianza.  Vedi post QUARTO GIORNO (Altri seguiranno): LE BUFFONATE/BASTONATE DEL TORSOLO DI MACACO PISANO

 

Il torsolo di macaco pisano bocca larga ha fatto tante promesse ma non ne ha mantenuta una. Eppure aveva promesso che mi avrebbe fatto svergognare e scappare da questo forum. Scommettiamo che non ricorda neppure questa dichiarazione?

Afferma ma non dice l’oggetto /i di quelle che definisce caga te . Forza signora , espliciti se ne e’ capace . Ti ho levato il giochino e’ Sbruffoncella ?? Gliele ho appena esplicitate, markettina cara.

Ti piaceva prendere per il Kulo Francuzzo e’ Up 1 e Up 2 ??  Ti piace spezzare le reni a Direttoretto e’ ?? Guardi signora marchetta, le assicuro, tra tutti. mi diverto a prendere per le mele lei,  perchè poi non riesce a tenere a bada quei tre neuroni che ha acquistato di seconda mano, e la costringono a dare in escandescenze, tipo quelle che seguono. Vedo che ti inalberi quanto ti si “ punge” il kuletto , eh ??  Ma te puoi permetterti di dire a Direttoretto che si deve mettere il piffero nel Kuletto , eh ?? Ma come ti piace fare la pavoncella . Ora zitta ed in ginocchio come gli ovini,  cialtrona .  Ancora una volta riversa su di me la bile che è costretto ad ingurgitare sig.ra marchetta, mi dispiace ma quella che offre il Q.lo alla sanchina, inginocchiandosi e porgendo le terga per farsi infilare dil_di sempre più grossi, è lei.

PS: s'è accorta che ha violato ancora una volta le promesse fatte al forum?

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora