Povero Cazzaro ...(Fosforo) !!

Il Cazzaro Napoletano e' pure presuntuoso e pensa di parlare con uno con l'anello al naso . Pensa di parlare con il suo barbiere , pizzaiolo, autista dell'autobus . E , dopo i suoi mielosi convenevoli con la "gentilissima " leghistebete Uvetta Bianca , si lancia negli sperticati elogi verso Crozza che , udite udite , considera il miglior comico in circolazione . Perché lo fa ?? Quali sono i veri motivi per cui si lancia in sperticati elogi verso il comico genovese ?? Elementare Watson !! Perché il comico e' bravissimo a satireggiare contro Renzi , la Fedeli , Minniti , De Luca . Non amplia il suo giudizio per la satira verso altri esponenti politici magari di schieramento diverso da quello del PD. E questo da la possibilità al Cazzaro Napoletano di sfogare tutta la sua acredine , il suo odio viscerale contro tuttocio' che riguarda il PD . Questo omuncolo frustrato e giustamente relegato dalla sua famiglia ai lavori domestici , si permette pure di inoltrarsi nella spiegazione del " fenomeno". Nossignori , Fosforuccio e' un baro. Anzi un baro ed un impostore bugiardo dove la bugia sta nel fatto che afferma che non mi legge o, se lo fa , lo fa solo per poche righe oppure e' " costretto" a chiedere ad altri se si rivolgono a me . Invece il Cazzaro Napoletano , mi legge . Accidenti se mi legge !! I miei sono i primi post che legge. E li legge per intero più volte . Solo che non regge il confronto perché ha capito benissimo che lo mazzolo in lungo ed in largo e quindi e' bene darsela a gambe , preferendo ricevere qualche complimento, ricambiato , dalla leghistebete Uvetta Bianca , da Shinycaghetta e qualche volta pure da Direttoretto . Di sicuro , lui che parla di sx e di chi l'avrebbe tradita ( sissignori , il Cazzaro parla di sx senza ancora averci detto a quale appartiene nonostante l'ampia scelta ed il ventaglio che gli si pone davanti ), dai forumisti di area di sx , elogi e condivisioni non ne prende più manco uno . E questo poveretto Campano , abile soltanto nei copiaincolla intramezzati con qualche sua riflessione con i taglia e cuci, non si pone e non si chiede , mai , il perché . Non capisce , o fa finta di non capire , che per la sua faziosità lo hanno fatto skifa.re a chi di sx lo e' davvero , al punto che distinguere tra il Bufalaro Partenopeo ed un Grillebete in SPA, e' praticamente impossibile. Ora tenta addirittura di tenere un profilo più basso . Darsi un tono più " istituzionale " più "glamour". Va tutto bene , ma sappia che fino a che i suoi post saranno improntati al buonsenso e financo ad una critica seppur aspra ma condivisibile ed utile al forum tutto sarà legittimo ma come passerà il segno con la faziosità , con l'odio personale tutto mescolato e condito dalle più spregevo.li menzogne , mi troverà sempre lì a ricacciargliele tutte in bocca . Una ad una e senza soluzione di continuità . 

Modificato da mark20172

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione