Cosa prova esattamente, secondo voi?

4 anni fa siamo stati assieme per 2 mesi in cui nessuno dei due voleva nulla di serio tant'è che lui stava già con un'altra (che era a sua volta sposata con un altro)
La prima settimana io lo scaricai per messaggio dicendogli che se mi fossi affezionata sarei finita con lo starci male allora era meglio non frequentarci più e lui mi rispose con "ok". Dopo pochi giorni mi scrisse che gli mancavo tanto e allora io cedetti alla tentazione e cominciammo col vederci assiduamente tutti i giorni e tutti i giorni andare a letto assieme sempre senza impegno concordato da entrambi... tutto questo per 2 mesi buoni... poi una sera scesi con le mie amiche e lui mi fece una scenata di gelosia ed io capii che non era cosa, non era più "senza impegno"... lui lasciò la tipa con cui si frequentava prima di me (e durante) ed io scappai dalla relazione accettando un lavoro esitvo in un posto lontano... quando tornai lui si mise con un'altra per ripicca, una che sapeva benissimo che io odiavo... ed io (dopo un anno libera) mi sono messa con il mio attuale fidanzato. Sono passati 4 anni e da allora parliamo solo per chat entrambi all'insaputa ovviamente dei rispettivi... ci siamo visti tante volte da lontano guardandoci tutto il tempo in maniera assidua senza far capire nulla ai nostri fidanzati, ci siamo visti una sola volta in cui io scappai nuovamente (ovviamente) e da allora non ci siamo mai più visti perché io invento sempre un miliardo di scuse... lui ha capito che forse non ci vedremo mai (solo da lontano) e continua a parlarmi... ha creato un profilo falso solo per parlare con me... ora vi chiedo... cosa prova, secondo voi, esattamente?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Vi amate ma siete troppo immaturi x stare insieme..e staccati state male...

Unica soluzione,una terapia di coppia per risolvere problemi infantili e ripartire più maturi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti