ecco sinistri che vi succede....

Assume farmaco contro calvizie e resta ***  -potente: scatta la denuncia

 

Un 35enne ha assunto per otto anni iun principio attivo del Propecia, per contrastare la calvizie ma ha la sostanza avrebbe provocato gravi effetti collaterali. Ha provato in tutti i modi a contrastare la calvizie, anche con l’assunzione di un farmaco, ma dopo otto anni di cura non solo non ha guadagnato una capigliatura più folta ma è diventato ***  -potente. La grave e triste storia, raccontata da La Stampa, ha come protagonista un uomo, di cui non sono state rese note le generalità, che fiaccato nello corpo e nello spirito dal medicinale che aveva iniziato ad assumere nell’ormai lontano 2007 ha deciso di chiedere giustizia rivolgendosi alla legge. La vittima ha presentato un esposto contro la casa farmaceutica  per gli effetti considerati deleteri del Finasteride, il principio attivo del Propecia. L’atto è finito sulla scrivania del procuratore aggiunto 

Ecco sinistri...in via gradoli,o a salire sui carri colorati ci andrete calvi ,e....mosci!!! vero pamplone ligure????ahahahahahahaha

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963