AL SOLITO BUFALARO CIALTRONE

MATTEO SALVINI PERICOLO PUBBLICO N.1 - SCAMBIA CANAPA INDUSTRIALE PER CANNABIS

Io credo che Matteo Salvini sia uno dei personaggi politici più pericolosi che l'Italia abbia mai avuto. Non so se quella della disinformazione sia una strategia studiata a tavolino con gli esperti della Lega, ma Salvini rimane comunque un ignorante presente in televisione 24 ore su 24, e questo è un problema.

Sentite cosa ha detto in diretta TV ad Agorà, senza alcun contraddittorio, scambiando la CANAPA INDUSTRIALE, con la Cannabis per usi medici e ricreativi, facendo la propaganda più becera che possa esistere. Ho chiesto a Serena Bortone, di avere diritto di replica e fare tutta quella chiarezza che i personaggi delle destre odiano.

Noi stiamo affrontando la crisi economica post Covid in tutte le sue sfaccettature. Con gli emendamenti Magi e Gallinella daremo regole certe a un settore straordinario, che sicurmente moltissimi di voi conoscono, quello della canapa industriale. Do il mio pieno sostegno a quegli imprenditori e agli agricoltori d'Italia che hanno già messo il cuore, e i propri soldi, su questa pianta dai mille usi. Meritate la giustizia che fino ad adesso vi è stata negata.

Poi si dovrà cominciare a pianificare la fine del proibizionismo in Italia.

https://www.facebook.com/watch/?v=918403818678103&notif_id=1594717027493704&notif_t=watch_follower_video

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

cAXXARO CIALTRONE  BUFALARO
 
L'immagine può contenere: una o più persone, persone che ballano e persone in piedi
Mamme Per la Pelle 

Cos’è la propaganda?
Quando un esponente di un partito politico importante, come Matteo Salvini, pubblica questa foto dicendo che è stata fatta a Gallipoli e che ritrae un uomo pakistano che si è tirato giù calzoni e mutande per molestare dei bambini, quando in realtà è la foto di un uomo italiano con problemi psichici fermato mesi fa in Sicilia.
Ovviamente sui social si è scatenato l’odio razzista contro gli immigrati. Per l’ennesima volta la destra populista e sovranista continua a dire falsità solo per fomentare odio e intolleranza.
Vogliamo delle leggi per impedire a tutti coloro che ricoprono cariche istituzionali di usare i social in questo modo becero e violento. Chi incita al razzismo deve essere fermato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Infatti  questi  fanno veramente   quadrato
 
L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano

La regione Lombardia non ha mai distribuito le mascherine-pannolino comprate per 8 milioni di euro.
Ricordate le mascherine-pannolino che Matteo Salvini promuoveva? Ebbene, la giunta leghista di Regione Lombardia ne ha comprate 18 milioni di pezzi, pagandole ben 8 milioni di euro.
Ora si apprende che oltre il 90% di quelle mascherine non è mai stato distribuito in quanto si tratta di un prodotto non solo imbarazzante, ma anche incredibilmente scomodo da indossare.
Allo sperpero di 8 milioni di euro per inutili mascherine rimaste negli scatoloni, si sommano i 42 milioni di euro spesi da Fontana per creare un inutile ospedale che ha ospitato solo 23 pazienti.
Il totale è di circa 50 milioni sperperati..
Ovviamente soldi nostri...
Non loro.
#verognosi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora