PER BEN DUE VOLTE CI HA PORTATO AL QUASI DISASTRO

Non  dimentichiamo   che  era  al  governo  con  il pregiudicato  piduista  e   con la  giorgia  ministra   nel 2011  quando  ci lasciarono   con le  mutande  in  mano  e  quasi  quasi   lo  rifaceva   con  i grulli   prima   di esagerare  con  i mojito  al  Papeete  beach....ora  lo  rivolete  assieme    a  quegli  altri  due   ?

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "SCTACAULO! ١1 AVEVAMO UNA BANCA ED È FALLITA AVEVAMO UN GIORNALE ED È FALLITO AVEVAMO UNA RADIO ED È FALLITA VOGLIAMO GOVERNARE"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

54 minuti fa, pm610 ha scritto:

Non  dimentichiamo   che  era  al  governo  con  il pregiudicato  piduista  e   con la  giorgia  ministra   nel 2011  quando  ci lasciarono   con le  mutande  in  mano  e  quasi  quasi   lo  rifaceva   con  i grulli   prima   di esagerare  con  i mojito  al  Papeete  beach....ora  lo  rivolete  assieme    a  quegli  altri  due   ?

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "SCTACAULO! ١1 AVEVAMO UNA BANCA ED È FALLITA AVEVAMO UN GIORNALE ED È FALLITO AVEVAMO UNA RADIO ED È FALLITA VOGLIAMO GOVERNARE"

 

Lui, comunque non è fallito...xD...pieno di soldi, milioni, salvato da quel Parlamento che i suoi ex alleati disprezzavano, capo di una, quasi, colonia penale, con tutti quegli inquisiti...diciamo che ha trovato la giusta mentalità in molti elettori..:D..e comunque è fascista!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Legategli la mano destra dietro la schiena e non è più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a distinguere una democrazia da una dittatura?   in una democrazia c'è il principe che governa e chi non è al governo fa l'opposizione e "perseguita"  (perseguita fa virgolette) il principe;   in una dittatura avviene l'inverso, è il principe che perseguita l'opposizione e nel mondo di nazioni dove l'opposizione viene perseguitata ce ne sono molte

 

Come si fa a distinguere chi fa il tifo per la democrazia e chi fa il tifo per una dittatura?  semplice,  chi fa il tifo per una dittatura fa il tifo da stadio  per il principe e perseguita  con un tifo da stadio l'opposizione,  incolpando l'opposizione di tutto

Lei sig pm61o  per chi fa il tifo?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora prima del papete, lei incolpava l'opposizione di tutto, padre etrusco.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Come si fa a distinguere una democrazia da una dittatura?   in una democrazia c'è il principe che governa e chi non è al governo fa l'opposizione e "perseguita"  (perseguita fa virgolette) il principe;   in una dittatura avviene l'inverso, è il principe che perseguita l'opposizione e nel mondo di nazioni dove l'opposizione viene perseguitata ce ne sono molte

 

Come si fa a distinguere chi fa il tifo per la democrazia e chi fa il tifo per una dittatura?  semplice,  chi fa il tifo per una dittatura fa il tifo da stadio  per il principe e perseguita  con un tifo da stadio l'opposizione,  incolpando l'opposizione di tutto

Lei sig pm61o  per chi fa il tifo?

 

Veda il decreto sicurezza bis (Salvini) che prevede l'arresto per chi manifesta mascherato.

E con quale tolleranza il Governo Conte ha disapplicato il decreto Salvini contro Salvini e Meloni e i loro accoliti.

Per me lo doveva applicare col massimo rigore salviniano e arrestarli tutti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Veda il decreto sicurezza bis (Salvini) che prevede l'arresto per chi manifesta mascherato.

E con quale tolleranza il Governo Conte ha disapplicato il decreto Salvini contro Salvini e Meloni e i loro accoliti

temo che le faccia una leggera confusione fra la lettera di una legge e lo spirito di una legge,  manifestare mascherati è quello che fanno i  "black bloc"  (traduzione della parola in lingua Italiana = fascisti neri e rossi)  quando mascherati assaltano le forze dell'ordine tentano rivoluzioni, usano violenza, spaccano vetrine e negozi,   altra cosa sono le mascherine per il coronavirus

visto però che ha citato i decreti sicurezza, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che siano ancora in vigore, non vorrei sbagliami ma mi sembra che prevedessero norme ben precise sulle navi ONG e sulle contravvenzioni in denaro a carico di queste navi... queste contravvenzioni sono state notificate? le ONG le stanno pagando?  la corte dei conti sta controllando gli introiti dello stato per queste contravvenzioni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Come si fa a distinguere una democrazia da una dittatura?   in una democrazia c'è il principe che governa e chi non è al governo fa l'opposizione e "perseguita"  (perseguita fa virgolette) il principe;   in una dittatura avviene l'inverso, è il principe che perseguita l'opposizione e nel mondo di nazioni dove l'opposizione viene perseguitata ce ne sono molte

 

Come si fa a distinguere chi fa il tifo per la democrazia e chi fa il tifo per una dittatura?  semplice,  chi fa il tifo per una dittatura fa il tifo da stadio  per il principe e perseguita  con un tifo da stadio l'opposizione,  incolpando l'opposizione di tutto

Lei sig pm61o  per chi fa il tifo?

 

Di  sicuro non lo faccio  per  quello  che  voleva  i pieni  poteri bevendo   dei mojito... e scappando da  un  governo  dove  secondo  lui   non  lo appoggiava , nonostante  avesse  fatto l'alto  il basso  su tutti  i fronti  credendo  di essere   solo  lui    al  governo , forse  si  dimentica  che  si occupava di  tutto a  chiacchiere  naturalmente   tranne  del  suo  ministero  ops  era  troppo  occupato a  bloccare  qualche  nave   delle  ONG

P.S.  Come  al  solito  fa  la  distrazione  di massa   cambiando e  rivoltando   l'argomento ...

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

temo che le faccia una leggera confusione fra la lettera di una legge e lo spirito di una legge,  manifestare mascherati è quello che fanno i  "black bloc"  (traduzione della parola in lingua Italiana = fascisti neri e rossi)  quando mascherati assaltano le forze dell'ordine tentano rivoluzioni, usano violenza, spaccano vetrine e negozi,   altra cosa sono le mascherine per il coronavirus

visto però che ha citato i decreti sicurezza, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che siano ancora in vigore, non vorrei sbagliami ma mi sembra che prevedessero norme ben precise sulle navi ONG e sulle contravvenzioni in denaro a carico di queste navi... queste contravvenzioni sono state notificate? le ONG le stanno pagando?  la corte dei conti sta controllando gli introiti dello stato per queste contravvenzioni?

 

Noooo  I  black  block  ( non c'è  red  ) sono solo NERI FASCISTI  in  quanto ad  assalire  le  forze  dell' ordine  non  ho  visto nessuna  scena  perché i black  agivano  indisturbati ,  mentre le  riprese  mostravano  le  forze dell'ordine  che assalivano gli  inermi  manifestanti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

Lui, comunque non è fallito...xD...pieno di soldi, milioni, salvato da quel Parlamento che i suoi ex alleati disprezzavano, capo di una, quasi, colonia penale, con tutti quegli inquisiti...diciamo che ha trovato la giusta mentalità in molti elettori..:D..e comunque è fascista!

Ha  ereditato  chi  votava  il  pregiudicato  piduista  .... sia  mai ora in  parte   se  li sta  prendendo  la camerata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pm610 ha scritto:

Noooo  I  black  block  ( non c'è  red  ) sono solo NERI FASCISTI

su questi sig pm610 le do ragione, sono sono FASCISTI  poi, ovviamente ci sono i fascisti neri e ci sono i fascisti rosshttps://youtu.be/Ux5ZG3EvCUM , già che ci siamo sig. pm610 perchè non ci parla di Formigoni?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pm610 ha scritto:

Non  dimentichiamo   che  era  al  governo  con  il pregiudicato  piduista  e   con la  giorgia  ministra   nel 2011  quando  ci lasciarono   con le  mutande  in  mano  e  quasi  quasi   lo  rifaceva   con  i grulli   prima   di esagerare  con  i mojito  al  Papeete  beach....ora  lo  rivolete  assieme    a  quegli  altri  due   ?

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "SCTACAULO! ١1 AVEVAMO UNA BANCA ED È FALLITA AVEVAMO UN GIORNALE ED È FALLITO AVEVAMO UNA RADIO ED È FALLITA VOGLIAMO GOVERNARE"

 

Vogliamo  dire  qualcosa  su  questo  ?  E vero  o  no  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Vogliamo  dire  qualcosa  su  questo  ?  E vero  o  no  ?

sig pm610 le do ragione, sono sono FASCISTI  poi, ovviamente ci sono i fascisti neri e ci sono i fascisti rosshttps://youtu.be/Ux5ZG3EvCUM , già che ci siamo sig. pm610 perchè non ci parla di Formigoni?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

su questi sig pm610 le do ragione, sono sono FASCISTI  poi, ovviamente ci sono i fascisti neri e ci sono i fascisti rosshttps://youtu.be/Ux5ZG3EvCUM , già che ci siamo sig. pm610 perchè non ci parla di Formigoni?

 

Formigoni  chi  ?   L'amico azzurro dei celoduri , quello  di  io sono  io voi siete ...un caçço  ?  Poi  che  centra  con  i fallimenti   dei  padani  ? Ah  si  continua  con  la  distrazione  ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

Formigoni  chi  ? 

questo signore:  https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/tangenti-sanit-assolti-formigoni-e-altri-imputati-a-cremona_20656770-202002a.shtml  lei sig pm610 che è  garantista e  che  giustamente  pensa e crede che tutti sono  innocenti fino a sentenza passata in giudicato; io credo e penso esattamente come lei, tutti sono innocenti fino a sentenza passata in giudicato       io e lei siamo entrambi garantisti.....................

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:
14 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=plYTARjhYsM

sig pm610 ha fatto bene a mostrare questo video, vedo che mi da ragione, fascisti neri e fascisti rossi sono uguali https://youtu.be/Ux5ZG3EvCUM

non usciamo però dall'argomento, parliamo di Formigoni   https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/tangenti-sanit-assolti-formigoni-e-altri-imputati-a-cremona_20656770-202002a.shtml  come giustamente già detto sia io che lei siano garantisti e tutti sono innocenti fino a sentenza passata in giudicato

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

questo signore:  https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/tangenti-sanit-assolti-formigoni-e-altri-imputati-a-cremona_20656770-202002a.shtml  lei sig pm610 che è  garantista e  che  giustamente  pensa e crede che tutti sono  innocenti fino a sentenza passata in giudicato; io credo e penso esattamente come lei, tutti sono innocenti fino a sentenza passata in giudicato       io e lei siamo entrambi garantisti.....................

E questo padre etrusco?

http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ABfZhxWB

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

proprio lui, in questo processo è stato assolto https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/07/14/news/formigoni_cremona_processo_acquisto_macchinari_procura_chiede_assoluzione-261889620/  poi tutti dobbiamo essere garantisti fino a sentenza passate in giudicato e anche nel caso di  sentenze passato in giudicato è sempre possibile la revisione del processo,,,,  visto  quello che sta accadendo in magistratura e l'uso spregiudicato della magistratura  che sta uscendo fuori per fare fuori avversari politici.... Palamara docet......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

temo che le faccia una leggera confusione fra la lettera di una legge e lo spirito di una legge,  manifestare mascherati è quello che fanno i  "black bloc"  (traduzione della parola in lingua Italiana = fascisti neri e rossi)  quando mascherati assaltano le forze dell'ordine tentano rivoluzioni, usano violenza, spaccano vetrine e negozi,   altra cosa sono le mascherine per il coronavirus

visto però che ha citato i decreti sicurezza, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che siano ancora in vigore, non vorrei sbagliami ma mi sembra che prevedessero norme ben precise sulle navi ONG e sulle contravvenzioni in denaro a carico di queste navi... queste contravvenzioni sono state notificate? le ONG le stanno pagando?  la corte dei conti sta controllando gli introiti dello stato per queste contravvenzioni?

Buffone.

Il Decreto Sicurezza vale ERGA OMNES. Solo un pagliaccio come lei può dire che vale solo per Forza Nuova e Centri Sociali.

BUFFONE DI UN PRETONZOLO !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

su questi sig pm610 le do ragione, sono sono FASCISTI  poi, ovviamente ci sono i fascisti neri e ci sono i fascisti rosshttps://youtu.be/Ux5ZG3EvCUM , già che ci siamo sig. pm610 perchè non ci parla di Formigoni?

 

Formigoni il delinquente ladro pregiudicato ???

Assolto a Cremona ??

CONDANNATO IN CASSAZIONE IN VIA DEFINITIVA. 

Anche uno accusato di 28 rapine in banca può risultare estraneo a qualcuna di esse, pretonzolo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

su questi sig pm610 le do ragione, sono sono FASCISTI  poi, ovviamente ci sono i fascisti neri e ci sono i fascisti rosshttps://youtu.be/Ux5ZG3EvCUM , già che ci siamo sig. pm610 perchè non ci parla di Formigoni?

 

L'immagine può contenere: il seguente testo "il_divulgatore_di_bozze … "Io non sono né di destra, né di sinistra." SEI DI DESTRA "lo non sono razzista, però..." SEI RAZZISTA "Partigiani e fascisti sono tutti uguali." SEI FASCISTA"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ORMAI I CONSULENTI DELLA LEGA BECCATI A PORTARE SOLDI IN FONDI NERI ALL'ESTERO SONO DI PIÙ DEI NUOVI CONTAGI DI COVID

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora