L'IMBARAZZO DELLA SCELTA

Un amico qualche giorno fa ha scritto che il 30% circa degli italiani è praticamente imbambolato dalle false promesse di Renzi ed allora mi sono chiesto e l’alt...ro 70%?
Dunque, procediamo con ordine:
un 30% crede ad un comico assassino ed evasore fiscale, che lucra insieme al suo compare un bel po’ di quattrini attraverso un blog di un movimento che non ha mai depositato un bilancio chiaro e fonda la sua esistenza su una piattaforma non certificata da nessuno in cui a decidere in realtà è sempre il capo!
Un 15% circa crede ad un ottantenne dedito ai piaceri della vita, sceso in campo esclusivamente per salvare le proprie aziende dal fallimento e per tutelare qualche “galantuomo” siciliano che ancor prima aveva finanziato la nascita del suo impero.
Un 15% crede ad un tipo, con un livello culturale discutibile, che fino a pochi anni fa aveva come unico obiettivo la secessione e che ha ricoperto importanti incarichi in un partito che nel frattempo ha sottratto ben 49 milioni alle casse dello Stato ed ha portato letteralmente al fallimento la propria banca ( CREDIEURONORD) con un buco di decine di milioni di euro! adesso invece fa il casto ed il puro.
Tra i partiti minori merita una menzione una tipa che dovrebbe avere il 5% circa dei consensi e che Silvione amava apostrofare con un nomignolo che richiama le abitanti delle fogne...chissà perché1f914.png?
Gli zombie Bersani e D’Alema li ricorderò il 2 novembre 1f47b.png?
Un bel quadretto, vero?
Buon weekend a tutti gli imbambolati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora