Le verità provate del Cazzaro napoletano Fosforo O’Nostradamus di Forcella ...

 

 

Il 9/1/2020 in 22:46 , fosforo311 ha scritto:

Ricapitoliamo. 10 morti nell'attacco terroristico all'aeroporto di Baghdad, 56 morti nella ressa scatenata dalla rabbia popolare durante il funerale di Soleimani a Kerman. E siamo a 66 morti che Trump e i suoi elettori hanno sulla coscienza. Se non avessero messo un terrorista internazionale alla Casa Bianca, quelle 66 persone sarebbero vive. Ovviamente parliamo solo del bilancio provvisorio del 2020. Ma non finisce qui. Ci sarebbero, il condizionale è d'obbligo, i 176 morti dell'aereo civile ucraino caduto poco dopo il decollo dall'aeroporto di Teheran........Dico subito che i morti sulla coscienza di Trump e dei suoi elettori salirebbero a mio avviso a 242. Un errore così madornale può infatti essere spiegato (a parte forse una probabilità su 1 milione da lasciare all'alea) solo con uno stato di estrema tensione emotiva e operativa nel sistema difensivo iraniano. In quel momento, infatti, erano passate solo 5 ore dall'attacco missilistico alle due basi americane in Iraq. Per quanto fosse stato un attacco "telefonato", una reazione americana era certo da mettere in conto. La difesa di Teheran era sicuramente in uno stato di massimo allarme. In questi casi, come hanno sperimentato gli stessi americani, per es. nelle due guerre del Golfo, i nervi e il "fuoco amico" possono giocare tragici scherzi. Mi si dirà che senza l'attacco alle basi in Iraq non ci sarebbe stato il massimo allarme per la contraerea. Già, ma tutto nasce dall'uccisione di Soleimani ordinata da Trump. Non sottovaluterei nemmeno una quarta ipotesi. Se avete visto le terrificanti immagini tv dell'agguato a Soleimani, vi sarete fatti un'idea della fredda e inesorabile letalità di questi droni, che non a caso sono definiti nel gergo militare: "cacciatori killer". L'attacco alle basi USA era "telefonato", ma al Pentagono non potevano essere certi che gli iraniani non barassero. Nulla di più facile che avessero mandato un buon numero di droni sui cieli di Teheran, pronti a una immediata e micidiale rappresaglia contro i vertici stessi del regime degli ayatollah. I droni sono velivoli telecomandati da una base remota e relativamente lenti: non semplice toglierli dalla traiettoria di un grosso aereo civile....

 

Ahahahahahaha , Il Cazzaro O’Nostradamus e’ una miniera di verità !!! Di previsioni azzeccate . Ma vai a dare via El ciao , Cazzaro perdi più napoletano ...!! Una probabilità su un milione !! E che succede ?? Succede che si verifica proprio quella !! Mannaggia A’ Maronna Cazza’ , ma non ti sei ancora stancato delle figure di mer da che fai quotidianamente ?? 

L’Iran ammette: il Boeing ucraino è stato abbattuto per un errore umano

 
 
 
 
 
121201685-c8bcdec5-a01e-41e0-9695-2a8479
Secondo un rapporto pubblicato dall'aviazione civile di Teheran, la "regolazione sbagliata di un radar militare" è stata "l'elemento chiave" che ha portato allo schianto dell'aereo dell'Ucraina International Airlines centrato da due missili. Nell'incidente del gennaio scorso persero la vita 176 persone
12 Luglio 2020
 
È stato un "errore umano", un'errata regolazione di un radar militare l'"elemento chiave" che ha portato all'abbattimento del Boeing ucraino lo scorso 8 gennaio da parte dell'Iran, lo ha reso noto in un rapporto l'aviazione civile di Teheran. Nello schianto l'8 gennaio di quest'anno dell'aereo PS-752 dell'Ucraina International Airlines da Teheran a Kiev, centrato da due missili, persero la vita 176 persone a bordo, per lo più iraniane e canadesi, ma anche 11 ucraini (inclusi i nove membri dell'equipaggio.
 
"Non è stata eseguita correttamente la procedura di calibratura del radar", indica il rapporto dell'aviazione. "Un errore di 107 gradi" non ha più permesso al sistema di calibrare correttamente la traiettoria degli oggetti nel suo campo". Questo errore umano iniziale "ha innescato una catena pericolosa di eventi che avrebbe potuto essere corretta se fossero state prese altre misure".
  
Secondo il documento dell'aviazione, presentato come "un rapporto sui fatti" e non come un rapporto finale dell'inchiesta, si sono verificati altri errori nei minuti fatali che sono seguiti. Il rapporto nota che a causa delle *** mendaci, l'operatore del radar non ha potuto identificare correttamente che l'obiettivo era un aereo di linea. 

Il primo dei due missili contro l'aereo è stato esploso dall'operatore di una batteria di difesa "senza aver ricevuto una risposta dal centro di coordinamento" da cui dipendeva. Il secondo missile è stato lanciato trenta secondi dopo, tenendo conto "della continuità della traiettoria del bersaglio rilevato", aggiunge il rapporto.
  •  
  • 1' di lettura
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Povero torsolo di macaco pisano, anvedi che va a ripescare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ritengo uno scienziato o un filosofo? Purtroppo nessuno dei due. Anche se sono un appassionato di logica e di logica matematica (che è lo studio matematico della logica), materie insegnate anche nei corsi di laurea in Filosofia. Mi piacciono anche l'astronomia e la cosmologia, ma sono un semplice amatore.

Diciamo che come mentalità non mi sento né scienziato né filosofo, ma forse una via di mezzo: un matematico. Nella vita sono un ingegnere che però da anni fa un lavoro molto prosaico (settore commerciale) e allora mi diletto a leggere qualche testo scientifico, per lo più a livello divulgativo. 

Anche i filosofi/scienziati/matematici sparano ca zz ate.

Nel caso in oggetto era piuttosto improbabile che la colpa dell'abbattimento del Boeing fosse imputabile a Trump.

Ma come già detto anche i cazzari filosofi/scienziati/matematici sparano ca zz ate. BFODIDSAT

PS: sbaglio o Sancho Risata è peggiorato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche i Nobel sparano kazzate, nessuno è immune, nemmeno i lucertoloni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sta cercando ?? Sente la nostalgia ?? Ahi ahi ahi . ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno la sta cercando ser torsolo di macaco pisano. Io ho fatto solo un commento sul recupero di un vecchio post fatto da lei.

Se scambia un commento per un richiamo, le consiglio di protestare presso il commerciante che le ha venduto i tre neuroni di seconda mano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la precisione , signora .  Il vecchio post e’ quello che pubblico’ il Cazzaro di Napoli. Tanto dovevo per la precisione e cordialmente la saluto 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi torsolo di macaco pisano che i miei neuroni funzionano perfettamente.

Per sollecitare i 3 neuroni di seconda mano, ricordo che il sig fosforo ha scritto altri post prima di gennaio 2020.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio, il torsolo di cazzaro pisano e il suo amico lucertola hanno molto tempo libero, non lo scopriamo oggi. Ma il tempo libero andrebbe impiegato nel modo opposto a quello in cui lo sprecano i due suddetti, cioè in modo intelligente. Nel mio post di 6 mesi fa "recuperato" dallo stesso torsolo perditempo leggiamo che la mia ipotesi principale sull'abbattimento dell'aereo ucraino era per l'appunto un errore umano degli iraniani. Cosa che è stata ufficializzata oggi, quindi avevo visto giusto. Ovviamente resta molto verosimile che, come scrissi, un tale madornale errore sia stato favorito dallo stato di estrema tensione nel sistema difensivo iraniano provocato dall'agguato terroristico contro il generale Soleimani.

Credo che giorni fa le autorità di Teheran abbiano spiccato un mandato di cattura internazionale contro Donald Trump per omicidio e terrorismo. Non conosco la prassi relativa a questi atti da parte delle autorità italiane, non so se sia la magistratura o il ministero degli Esteri a occuparsene. In quest'ultimo caso, al posto di Di Maio io disporrei l'arresto del terrorista assassino non appena mettesse piede sul nostro territorio, e la sua  estradizione in Iran. Previa ovviamente assicurazione da parte di Teheran di non appenderlo a una forca (il che sarebbe incompatibile con il diritto italiano) ma di limitarsi a farlo marcire in galera fino alla fine dei suoi giorni. Naturalmente Di Maio non lo farebbe, ma io dico quello che penso: trovo giusto e sacrosanto arrestare un terrorista assassino, e se fossi ministro degli Esteri io lo farei. Ne sono certo come della morte. Magari perderei il posto di ministro ma forse guadagnerei un posto nel Regno dei Cieli. Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia...

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fosforo311 ha scritto:

 

.....Credo che giorni fa le autorità di Teheran abbiano spiccato un mandato di cattura internazionale contro Donald Trump per omicidio e terrorismo. Non conosco la prassi relativa a questi atti da parte delle autorità italiane, non so se sia la magistratura o il ministero degli Esteri a occuparsene. In quest'ultimo caso, al posto di Di Maio io disporrei l'arresto del terrorista assassino non appena mettesse piede sul nostro territorio, e la sua  estradizione in Iran. Previa ovviamente assicurazione da parte di Teheran di non appenderlo a una forca (il che sarebbe incompatibile con il diritto italiano) ma di limitarsi a farlo marcire in galera fino alla fine dei suoi giorni. Naturalmente Di Maio non lo farebbe, ma io dico quello che penso: trovo giusto e sacrosanto arrestare un terrorista assassino, e se fossi ministro degli Esteri io lo farei. Ne sono certo come della morte. Magari perderei il posto di ministro ma forse guadagnerei un posto nel Regno dei Cieli. Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia...

Ahahahaha Ahahahahah, onestamente leggere di prima mattina un post di siffatta  comicità involontaria e’ sinonimo di giornata strepitosa. Quindi ora sappiamo che in caso di visita (pubblica o privata) di Trump in Italia , il Ministro degli Esteri italiano Giggino Di Maio ( vi rendete conto ....Giggino Di Maio , ahahahaha) , dovrebbe sventolare sotto il naso di Trump il mandato di arresto e disporre l’immediato trasferimento del Presidente statunitense direttamente da Ciampino a Regina Coeli e messo in cella insieme a Romoletto Er Gattaro e cola’ farcelo rimanere fino alla fine dei suoi giorni . C’ è di più !! In caso di impossibilità di Giggino c’è già chi si offre per sostituirlo in quell’adempimento : trattasi del Cazzaro di Napoli , Fosforuccio 311volte  idio ta che , come potete leggere , si immagina Ministro degli Esteri ad interim e lo farebbe volentieri anche a costo della perdita del “posto” ma si sentirebbe , davanti all’opinione pubblica mondiale , un giustiziere alla Charles Bronson e poi sai che soddisfazione potrebbe accampare sul forum ...?? (Ahahahahahaha , scusate ora mi ricompongo).  E poi la immagino la faccia impaurita di un Presidente dell’Usa davanti al Cazzaro di Napoli che ne dispone l’arresto ( Ahahahahaha , scusate , non ce la fo a ricompormi ). Io , Trump che implora il Cazzaro a non arrestarlo e chiede perdono a lui ed a tutto il Barber shop di Carmine Petruzziello non riesco ad immaginarlo , mentre immagino quella del Cazzaro mentre dopo qualche giorno si reca al Barber per farsi sistemare la barba alla Bud Spencerrrrr.  “ Guaglio’ aggia fatto nu capolavoro. Aggia arresta’ nu terrorista a esposizione internaziona’. Aggia guadagna’ nu posto nel Regno dei Cieli anche se mi hanno licenziato perché u foglio con a richiesta di arresto aggio scritta io e da me firmata . Mannaggia a Maronna sembra che conti u  caz.z.o.  Eppure aggio scritto pure a Khameini che lo avrei estradato solo con l’assicurazione che non sarebbe stato appeso alla forca.  Vabbuono , il mondo non merita le persone come me e sbaglia!! Comunque stasera sfogliatelle e babà per festeggiare”.   Ragazzi , io non so davvero come non solo si possono scrivere ste buffonate , ma solo pensarle . Come sia possibile che sul territorio nazionale possa circolare impunemente un idio ta simile . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

 E poi la immagino la faccia impaurita di un Presidente dell’Usa davanti al Cazzaro di Napoli che ne dispone l’arresto... Io, Trump che implora il Cazzaro a non arrestarlo e chiede perdono a lui ed a tutto il Barber shop di Carmine Petruzziello non riesco ad immaginarlo

I have a dream: il cazzaro seriale fosforo31, diventato Ministro degli Esteri per motivi che sfuggono all'umana comprensione, alla testa del Primo Battaglione Carabinieri Cammellati si presenta davanti a Trump, in vista diplomatica. 

Invocando l'articolo 111 della Costituzione (che non può mancare nei deliri del cazzaro seriale fosforo31, insieme ai riferimenti a Kant, Keynes e Socrate), il cazzaro napoletano sollecita Trump (Donald, facimm' ampress) a imbarcarsi sull'aereo di Stato con destinazione Teheran e l'Italia riacquista prontamente un gran prestigio internazionale.

FOSFY, SO CHE MI LEGGI: è palese che non ha giovato alla tua salute mentale l'avere perso la frequentazione del barbershop "Carmine Petruzziello", naturale luogo di sfogo della pseudologia fantastica che ti affligge.

Riponi nell'armadio il tagliacapelli elettrico della Braun e torna da Carminuccio tuo, il solo che può apprezzare lo straordinario disprezzo del ridicolo che ti contraddistingue.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A beneficio delle mie fedeli ombrette, felicemente accomunate dalla dabbenaggine e da un Q.I. nel range border line, preciso che il mio era un modo provocatorio per esprimere un concetto per me di evidenza solare  e di cui l'eliminazione di Solemaini è solo l'ennesima conferma: Donald Trump è un terrorista e un criminale, come molti dei suoi predecessori, e gli USA sono uno stato canaglia e come tali andrebbero trattati da TUTTI i  paesi liberi e civili, quindi anche dall'Italia. PUNTO. Anche se poi sarei curioso di capire come si comporterebbero gli altri paesi se un nostro presidente del Consiglio ordinasse l'eliminazione fisica mediante drone, con un agguato in paese terzo, che so, del Segretario della Difesa americano.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mark222220 ha scritto:

Qualcuno mi sta cercando ?? Sente la nostalgia ?? Ahi ahi ahi . ...!! 

Eheheh vecchio torsolo di macaco pisano, che ci faceva stamattina presto attorno alla mia fattoria?

Cercavi la sanchina che ti mettesse lasuppostada mezzo kilo eh......furbacchione.

Non si fa così vecchio macaco, si telefona alla sera e si avvisa: "domani mattina presto arrivo", così la sanchina prepara gli attrezzi per renderla felice.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , solo a livello informativo la Sanchina e’ femmina . Lo e’ dai tempi che si chiamava anche UP1 e si scagliava contro il povero Francuzzo ( il barese). La satanassa dai nickname...neutri !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm , solo a livello informativo la Sanchina e’ femmina . Lo e’ dai tempi che si chiamava anche UP1 e si scagliava contro il povero Francuzzo ( il barese). La satanassa dai nickname...neutri !! 

A parte che ha violato nuovamente la promessa fatta di non dialogare più col sottoscritto, ma lei è fuori di melone, io sono sempre stato ahaha.ha rigorosamente maschio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

A beneficio delle mie fedeli ombrette, felicemente accomunate dalla dabbenaggine e da un Q.I. nel range border line, preciso che il mio era un modo provocatorio per esprimere un concetto per me di evidenza solare  e di cui l'eliminazione di Solemaini è solo l'ennesima conferma: Donald Trump è un terrorista e un criminale, come molti dei suoi predecessori, e gli USA sono uno stato canaglia e come tali andrebbero trattati da TUTTI i  paesi liberi e civili, quindi anche dall'Italia. PUNTO. Anche se poi sarei curioso di capire come si comporterebbero gli altri paesi se un nostro presidente del Consiglio ordinasse l'eliminazione fisica mediante drone, con un agguato in paese terzo, che so, del Segretario della Difesa americano.  

Ahahahaha, il Cazzaro di Napoli tenta la solita guapperia , la solita sceneggiata napoletana per storioni . Il suo intento e’ semplice : sentitosi preso per il Kulo , cerca disperatamente di uscire dall’angolo . Ed allora cha fa l’idio ta partenopeo ?? Parla di Trump !! Del quale Trump ognuno ha le sue opinioni , ma il motivo della presa di Kulo nei confronti del Cazzaro , non c’entra niente rispetto a quello che dice e/o fa Trump .  C’entra moltissimo , invece , per quello che dice e/o farebbe il Pulcinella partenopeo . Insomma un eventuale dialogo tra Giggino O’Fischer ed il Cazzaro , avrebbe , più o meno , questi crismi .  Il Cazzaro :” Giggi’ , Maronna , appena Trumpe’ mette piede in Italia , tu lo devi incarcera’ Aggia capito bene Giggi’ “?   . Giggino O’Fischer :” Aggio capito Cazzaro ma num me la sento . O’Trumpe’ viene acca in visita ufficiale , nun so se lo posso incarcera’ . Guaglio’ , io ce provo ma na cosa difficile e’ “ Il Cazzaro di Napoli :”  Giggi’ non mi sfacimm o’caz.z.o . Se non tieni e palle vado io a incarcera’ O’Trumpe’. Fammi o foglio e lo vado a prenderlo ‘ coppa a jeeppe’ e lo porto pari pari a Reggina Coeli “  A esposizione chiammo il mio amico Kameini che conosce un mio cugino emigrato in Iran nel 1983 e mi faccio assicurare che non gli tagliano a capa.  Sarei riconosciuto come un eroe mondiale ed il giorno dopo potrei rilasciare una intervista al Fatto Quotidiano a Scanzi e pure a Infosannio”.  Insomma , e concludo , Cazzaro datti una regolata con quel che scrivi perché sei una barzelletta umana senza avere il minimo sentore di esserlo . Poi , fai te !! Se hai deciso di farci divertire a prenderti per il Kulo fai pure. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora