protesta:il cibo non è adeguato.stavolta è un italiano

«Cibo non adeguato allo stato di salute». Cesare Battisti, che sta scontando dal gennaio 2019 i suoi ergastoli nel carcere di Massama (Oristano) è comparso ieri davanti al Tribunale di sorveglianza di Cagliari per sollecitare una diversa qualità e quantità di cibo somministrata dal servizio penitenziario. La notizia, anticipata dall’Unione Sarda è stata confermata dal lega Sulla richiesta il tribunale si esprimerà entro una decina di giorni ma si tratta di una vicenda che ripropone nuovamente il tema dell’isolamento. L’ex terrorista dei Proletari armati per il comunismo, infatti, era già comparso davanti ai giudici di sorveglianza a metà maggio sollecitando la detenzione domiciliare per scongiurare l’infezione da coronavirus, ma il tribunale aveva respinto la sua richiesta.Ricordate!!! se il criminale assassino  è stato arrestato,è per merito di SALVINI!!!!!!! che twitta:

"Taci e digiugna, vigliacco". Matteo Salvini è stato l'uomo che da ministro degli Interni ha riportato in Italia Cesare Battisti, riconsegnandolo alla nostra giustizia per pagare il pegno per i suoi crimini. Condannato all'ergastolo, il terrorista rosso mai veramente pentito dei suoi omicidi degli anni Settanta ora è detenuto nel carcere di Oristano. Il suo legale ha presentato un reclamo al Tribunale di sorveglianza di Cagliari sostenendo che il suo assistito non sia in buone condizioni di salute anche perché gli verrebbe servito "poco cibo e di pessima qualità". Sentite queste parole, il leader della Lega è letteralmente esploso su Facebook: "Assassino comunista si lamenta del menù in carcere?", chiede polemicamente. La risposta: "Taci e digiuna, vigliacco". L'unica possibile, per Salvini.

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/23737597/matteo-salvini-cesare-battisti-cibo-cattivo-taci-digiuna-vigliacco.html

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

che vi piacciA O NO,DOVETE RINGRAZIATE LUI!! ALTRI GOVERNOI IN 20ANNI,HANNO DORMITO ALLA GROSSA!!!

Assassino comunista si lamenta del menù in carcere?
Taci e digiuna, vigliacco.

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "IL TERRORISTA PLURIOMICIDA: @SalviniOfficial In carcere cibo scarso e di pessima qualità. Cesare Battisti"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora