dedicato agli scritti del signor wronchi e del signor cortomaltese - sembra che gli scritti siano fratelli gemelli (gli scritti)

Gli scritti del signor Wronschi e del signor Cortomaltese sembrano fratelli gemelli. Forse entrambi, in gioventù, hanno bevuto latte di cicuta e/o latte di elleboro. Sono entrambi ottimi dissetanti, ma alle volte, in certe occasioni, presentano delle strane situazioni collaterali. Comunque torniamo agli scritti. Entrambi partono dalla Liguria (la terra natale di Beppe Grillo, simpatico ad applaudito comico). Peccato abbiano entrambi (gli scritti, ovviamente) un importante difetto. Sono, gli scritti medesimi, privi di logica, senso compiuto, fondamento storico, scientifico, culturale. - cordiali saluti, da parte mia NESSUN riferimento alle persone, solo osservazione degli scritti medesimi. - cordiali saluti rinnovati di buona domenica. 

       

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

i due piu' goglioni del forum?? non vanno bene manco per provare i condom...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

i due piu' goglioni del forum?? non vanno bene manco per provare i condom...

allora vadano a collaudare i termometri "ret/tali" (cioè dal retro) di una nota casa farmaceutica famosa per colludare i propri termometri "cinque volte". (provare a leggere il foglietto illustrativo).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Li provano nel Q.lo del sig Frizz, 2volte, e nel tubo di scappamento dell'auto da sabbia, 3 volte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai uno di quei giorni in cui il tuo lavoro ti pesa, prova questo metodo: tornando a casa la sera entra in farmacia e compera un termometro rettale fatto da Johnson and Johnson, sii sicuro di prendere questa marca. Quando sei a casa, chiudi la porta, spogliati, stacca il telefono cosi non sei disturbato durante la terapia. Mettiti in abiti comodi e sdraiati sul letto, apri la scatola del termometro, posalo sul comodino con cura perche non si rompa, prendi il foglietto che lo accompagna e leggilo: noterai che riporta la seguente dichiarazione "OGNI TERMOMETRO RETTALE PRODOTTO DA JOHNSON AND JOHNSON E' TESTATO PERSONALMENTE" Adesso chiudi gli occhi e per 5 volte ripeti ad alta voce: "Sono cosi felice di non lavorare per il controllo qualità della Johnson and Johnson" , e ricorda c'è sempre qualcuno che ha un lavoro più schifoso del tuo.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Gli scritti del signor Wronschi e del signor Cortomaltese sembrano fratelli gemelli. Forse entrambi, in gioventù, hanno bevuto latte di cicuta e/o latte di elleboro. Sono entrambi ottimi dissetanti, ma alle volte, in certe occasioni, presentano delle strane situazioni collaterali. Comunque torniamo agli scritti. Entrambi partono dalla Liguria (la terra natale di Beppe Grillo, simpatico ad applaudito comico). Peccato abbiano entrambi (gli scritti, ovviamente) un importante difetto. Sono, gli scritti medesimi, privi di logica, senso compiuto, fondamento storico, scientifico, culturale. - cordiali saluti, da parte mia NESSUN riferimento alle persone, solo osservazione degli scritti medesimi. - cordiali saluti rinnovati di buona domenica. 

       

Lei quante lauree possiede, sig. Saputello ??

Si è laureato su LIBREIDEE.ORG in bufale scientifiche, logiche e storiche?

(Ci spieghi perché ultimamente ha abbandonato quel sito di dementi al quale fece tanta pubblicità !).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, director12 ha scritto:

i due piu' goglioni del forum?? non vanno bene manco per provare i condom...

Per provare quelli serve il suo bus del kul con piffero già introdotto.

Si copra il piffero col condom che si è tolto dalla faccia, dove abitualmente lo indossa !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Quando hai uno di quei giorni in cui il tuo lavoro ti pesa, prova questo metodo: tornando a casa la sera entra in farmacia e compera un termometro rettale fatto da Johnson and Johnson, sii sicuro di prendere questa marca. Quando sei a casa, chiudi la porta, spogliati, stacca il telefono cosi non sei disturbato durante la terapia. Mettiti in abiti comodi e sdraiati sul letto, apri la scatola del termometro, posalo sul comodino con cura perche non si rompa, prendi il foglietto che lo accompagna e leggilo: noterai che riporta la seguente dichiarazione "OGNI TERMOMETRO RETTALE PRODOTTO DA JOHNSON AND JOHNSON E' TESTATO PERSONALMENTE" Adesso chiudi gli occhi e per 5 volte ripeti ad alta voce: "Sono cosi felice di non lavorare per il controllo qualità della Johnson and Johnson" , e ricorda c'è sempre qualcuno che ha un lavoro più schifoso del tuo.  

LEI È UN COPIONE DI SÉ STESSO !!!

 

collaudi e controllo qualità

Iniziata da dune-buggi, 20 dicembre, 2018

dune-buggi     191

  • dune-buggi
  • 2752 messaggi

Quando hai uno di quei giorni in cui il tuo lavoro ti pesa, prova questo metodo: tornando a casa la sera entra in farmacia e compera un termometro rettale fatto da Johnson and Johnson, sii sicuro di prendere questa marca. Quando sei a casa, chiudi la porta, spogliati, stacca il telefono così non sei disturbato durante la terapia. Mettiti in abiti comodi e sdraiati sul letto, apri la scatola del termometro, posalo sul comodino con cura perché non si rompa, prendi il foglietto che lo accompagna e leggilo. Noterai che riporta la seguente dichiarazione: "ogni termometro rettale prodotto da johnson and johnson e' testato personalmente". Adesso chiudi gli occhi e per 5 volte ripeti ad alta voce: "Sono così felice di non lavorare per il controllo qualità della Johnson and Johnson", e ricorda: c'e' sempre qualcuno che ha un lavoro più schifoso del tuo.

 

DOMANDA – conoscete altri lavori strani e fuori dal comune …  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Egregio signore Maltese Corto – non possiedo nessuna laurea, lo ho scritto diverse volte. Solamente una terza media al secondo tentativo. (quattro anni in tre, promosso per anzianità e per (vdc) – non so cosa significa, potrebbe spiegarlo lei che ha “sudato nello studio” e possiede la laurea in gestione aziendale, così scrisse proprio lei tempo fa. Porgo a lei medesimo i miei complimenti per avere recuperato il mio vecchio scritto di anni fa. Non pensavo la memoria di internet fosse così lunga. Chiedo scusa se il mio periodare risulta alle volte contorto nella esposizione e povero, anzi assente di terminologia specifica Non ho conoscenze del settore della “geriatria andro (poco) logica” motivo per i quale non sono in grado di compiere allusioni e riferimenti anato/***/uali” come la Sua divisa da soldatino vestito da marinaio compie sovente. Mi scusi, forse si tratta di una divisa di marinaio vestito da soldatino. Una volta per tutte, per cortesia, da quale giornalino di fumetti illustrati ha tratto il disegnino che lo raffigura. Grazie, da parte mia ho scelto una mongolfiera (i francesi la definiscono “pallone ad aria calda” ed il due febbraio in Svizzera si svolge il festival per le più strane e stravaganti). Buona domenica rinnovata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Gli scritti del signor Wronschi e del signor Cortomaltese sembrano fratelli gemelli. Forse entrambi, in gioventù, hanno bevuto latte di cicuta e/o latte di elleboro. Sono entrambi ottimi dissetanti, ma alle volte, in certe occasioni, presentano delle strane situazioni collaterali. Comunque torniamo agli scritti. Entrambi partono dalla Liguria (la terra natale di Beppe Grillo, simpatico ad applaudito comico). Peccato abbiano entrambi (gli scritti, ovviamente) un importante difetto. Sono, gli scritti medesimi, privi di logica, senso compiuto, fondamento storico, scientifico, culturale. - cordiali saluti, da parte mia NESSUN riferimento alle persone, solo osservazione degli scritti medesimi. - cordiali saluti rinnovati di buona domenica. 

       

non vorrei sbagliarmi ma ho come l'impressione che certi utenti di questo forum non esistano, siano cioè sempre le stesse persone che intervengono con nomi diversi.... ma forse mi sbaglio....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma ho come l'impressione che certi utenti di questo forum non esistano, siano cioè sempre le stesse persone che intervengono con nomi diversi.... ma forse mi sbaglio....

Bravo, analizzando il periodare e le frasi ricorrenti si giunge al traguardo. Si chiama Grafologia Forense e fa parte (un capitolo) della crimilologia forense.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

Bravo, analizzando il periodare e le frasi ricorrenti si giunge al traguardo. Si chiama Grafologia Forense e fa parte (un capitolo) della crimilologia forense.

Invece 1.800.000 euro quale liquidazione della sig.ra Camusso fanno parte delle MENZOGNE, PANZANE, BUFALE, CALUNNIE E DIFFAMAZIONI DEI FIGLIDIPUTAMATRE COME IL SIG. DUNE BUGGI FASCIOLEGHISTADIMMERDA.

CHE CONTINUERÒ A CHIAMARE FIGLIODIPUTAMATRE FINCHÉ NON AMMETTERA' DI AVER PUBBLICATO UNA FALSITÀ.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora