Le figure

di kakka di ser torsolo di macaco da Pisa.

Cerchiamo di semplificare.

Il torsolo di macaco pisano ha fatto tante promesse senza mantenerne una.

Perché? Perché non può, in quanto non ha elementi da produrre, tuttavia a suo parere, (da macaco ndr) lui, il macaco, mi ha dato un sacco di bastonate.

Ora dichiara la sua resa incondizionata, dicendo che non dialogherà più con me, (è l’ennesima volta che lo dice)e ne ha motivo in quanto scontrandosi con me ha rimediato solo figure di kakka.

Andiamo quindi a vedere queste figure:

1)   E’ stato scoperto a copiare di sana pianta un articolo di giornale che poi voleva par passare per farina del suo sacco. Vedere post IL CIARLATANO DI PIAZZA DELLA PERA.

2)   Si spacciava per bi-laureato, purtroppo sia l’una sia l’altra laurea sono evaporate nella calura pisana, non riesce più a trovarle e quindi a dimostrare che lui aveva messo a frutto, da buon figliuolo, i sacrifici dei genitori. Vedere post IL MONOLAUREATO PISANO.

3)   Mi ha accusato di spargere bugie per il forum. Gli ho dato la possibilità di dimostrarlo, ma sono passati 103 giorni e non ha riportato alcuna mia bugia. Sono evaporate come sono evaporate le sue sinapsi nella zucca che usa per separare le orecchie. Vedere post  103mo GIORNO ( E ALTRI GIORNI SEGUIRANNO)

4)   Diceva che mettermi al tappeto era facilissimo e che si nutriva di ilarità nel bastonarmi. L’ho sfidato a produrre almeno 10 mazzuolate che secondo lui mi avrebbe dato. Neanche queste sono salite alla ribalta. Perché? Perché le mazzuolate in testa le ha prese lui e questi 4 punti che ho elencato ne sono la testimonianza.  Vedi post QUARTO GIORNO (Altri seguiranno): LE BUFFONATE/BASTONATE DEL TORSOLO DI MACACO PISANO

Il torsolo di macaco pisano bocca larga ha fatto tante promesse ma non ne ha mantenuta una. Eppure aveva promesso che mi avrebbe fatto svergognare e scappare da questo forum. Scommettiamo che non ricorda neppure questa dichiarazione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

161 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

di kakka di ser torsolo di macaco da Pisa.

Cerchiamo di semplificare.

 

Il torsolo di macaco pisano ha fatto tante promesse senza mantenerne una.

 

Perché? Perché non può, in quanto non ha elementi da produrre, tuttavia a suo parere, (da macaco ndr) lui, il macaco, mi ha dato un sacco di bastonate.

 

Ora dichiara la sua resa incondizionata, dicendo che non dialogherà più con me, (è l’ennesima volta che lo dice)e ne ha motivo in quanto scontrandosi con me ha rimediato solo figure di kakka.

 

Andiamo quindi a vedere queste figure:

 

1)   E’ stato scoperto a copiare di sana pianta un articolo di giornale che poi voleva par passare per farina del suo sacco. Vedere post IL CIARLATANO DI PIAZZA DELLA PERA.

 

2)   Si spacciava per bi-laureato, purtroppo sia l’una sia l’altra laurea sono evaporate nella calura pisana, non riesce più a trovarle e quindi a dimostrare che lui aveva messo a frutto, da buon figliuolo, i sacrifici dei genitori. Vedere post IL MONOLAUREATO PISANO.

 

3)   Mi ha accusato di spargere bugie per il forum. Gli ho dato la possibilità di dimostrarlo, ma sono passati 103 giorni e non ha riportato alcuna mia bugia. Sono evaporate come sono evaporate le sue sinapsi nella zucca che usa per separare le orecchie. Vedere post  103mo GIORNO ( E ALTRI GIORNI SEGUIRANNO)

 

4)   Diceva che mettermi al tappeto era facilissimo e che si nutriva di ilarità nel bastonarmi. L’ho sfidato a produrre almeno 10 mazzuolate che secondo lui mi avrebbe dato. Neanche queste sono salite alla ribalta. Perché? Perché le mazzuolate in testa le ha prese lui e questi 4 punti che ho elencato ne sono la testimonianza.  Vedi post QUARTO GIORNO (Altri seguiranno): LE BUFFONATE/BASTONATE DEL TORSOLO DI MACACO PISANO

 

Il torsolo di macaco pisano bocca larga ha fatto tante promesse ma non ne ha mantenuta una. Eppure aveva promesso che mi avrebbe fatto svergognare e scappare da questo forum. Scommettiamo che non ricorda neppure questa dichiarazione?

 

1) non ho copiato un bel niente . Mi sono limitato a riportare le dichiarazioni di un parlamentare di IV aggiungendo qua e la , nelle dichiarazioni,  qualche mia autonoma considerazione . L’ho detto subito spiegando i fatti e chiedendo venia per non aver messo almeno le iniziali del parlamentare ( chiedere al forumista Corto Maltese la conferma .     2) mai detto di essere bilaureato . Ho detto di essere laureato e di averlo potuto essere grazie ai sacrifici dei miei genitori . Te vuoi la dimostrazione di ciò ?? Perfetto suggeriscimi un modo in cui non si vedano le generalità ed io te lo dimostro tra un minuto .             3) Di bugie sono pieni i tuoi post . Già nei punti 1 e 2 hai raccontato falsità .     Accade spesso che chi racconta menzogne non se ne rende più nemmeno conto . Te stravolgi a tuo piacimento gli accadimenti a seconda di chi li racconta . 4) Al tappeto ti ci mando abbastanza facilmente perché il tuo spessore politico e’ infimo . Sei modestissimo sotto tutti i punti di vista e sei bravo soltanto a spezzare i reni al valoroso e bravissimo forumista Director .  Ma anche  ammesso che la mia impressione fosse sbagliata la conferma ce l’hai fornita su di un vassoio d’argenti :  Te sei una idio ta che dice di votare PD . Al momento di votare te non voti quel che e’ la posizione ufficiale del PD . Voti in modo diametralmente opposto . Il PD esprime il Presidente del Consiglio che e’ pure il segretario del tuo partito . Te dici che mi fai perché ti e’ antipatico . Il  PD perde ed il governo Guidato dal tuo partito cade ed i segretario del tuo partito e’ costretto a dimettersi . Saresti da pedate Nel Kulo ma non so dove abiti sennò te le sarei venuto a dare a domicilio . Ma mica basta !! Vieni sul forum e da idio ta rivendichi il tutto . Anzi ti glorifichi perché ti sentivuno di quelli che hanno contribuito affinché tuttocio’ avvenisse raccontando una ventina di volte di esserti sentito onorato di aver imbracciato l’archibugio per aver fatto fuori il tuo governo ed il tuo segretario di partito . Pensate che basti ?? Macché !! L’idio ta va avanti ed auspica una alleanza con chi al suo partito ed al suo segretario ha lanciato , per 3 anni di fila, immonde e vergognose offese tipo: avete le mani piene di sangue , siete complici degli assassini , state affamando il popolo , vi dovrebbero mettere in galera perché siete dei ladri , fate gli interessi dei ricchi a scapito dei poveri ed altre ancora . Ora io non so come verrebbe considerato questo comportamento da altri non interessati al problema . Per me sei un idio ta che si compiace di esserlo ed infatti , mia personale opinione, lo sei e pure di tanto tanto .                                           PS ho risposto nonostante il mio intento dichiarato fosse quello di non farlo. Non prenderci il vizio perché non accadrà più salvo rare altre volte se e quando dovessi ritenerlo opportuno secondo la piega che un certo tipo di post dovesse prendere . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scriveva questa mattina ser torsolo di macaco pisano

Cari forumisti , vi comunico che da questo momento in poi sarà mia intenzione non dialogare più con la forumista ahaha.ha

ha appena scritto

PS ho risposto nonostante il mio intento dichiarato fosse quello di non farlo. Non prenderci il vizio perché non accadrà più salvo rare altre volte se e quando dovessi ritenerlo opportuno secondo la piega che un certo tipo di post dovesse prendere . 

ma si può essere più idiotidicosi?

Oltre a rispondere con altre bugie?

Buon pomeriggio ser torsolo di macaco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mark222220 ha scritto:

1) non ho copiato un bel niente . Mi sono limitato a riportare le dichiarazioni di un parlamentare di IV aggiungendo qua e la , nelle dichiarazioni,  qualche mia autonoma considerazione . L’ho detto subito spiegando i fatti e chiedendo venia per non aver messo almeno le iniziali del parlamentare ( chiedere al forumista Corto Maltese la conferma .     2) mai detto di essere bilaureato . Ho detto di essere laureato e di averlo potuto essere grazie ai sacrifici dei miei genitori . Te vuoi la dimostrazione di ciò ?? Perfetto suggeriscimi un modo in cui non si vedano le generalità ed io te lo dimostro tra un minuto .             3) Di bugie sono pieni i tuoi post . Già nei punti 1 e 2 hai raccontato falsità .     Accade spesso che chi racconta menzogne non se ne rende più nemmeno conto . Te stravolgi a tuo piacimento gli accadimenti a seconda di chi li racconta . 4) Al tappeto ti ci mando abbastanza facilmente perché il tuo spessore politico e’ infimo . Sei modestissimo sotto tutti i punti di vista e sei bravo soltanto a spezzare i reni al valoroso e bravissimo forumista Director .  Ma anche  ammesso che la mia impressione fosse sbagliata la conferma ce l’hai fornita su di un vassoio d’argenti :  Te sei una idio ta che dice di votare PD . Al momento di votare te non voti quel che e’ la posizione ufficiale del PD . Voti in modo diametralmente opposto . Il PD esprime il Presidente del Consiglio che e’ pure il segretario del tuo partito . Te dici che mi fai perché ti e’ antipatico . Il  PD perde ed il governo Guidato dal tuo partito cade ed i segretario del tuo partito e’ costretto a dimettersi . Saresti da pedate Nel Kulo ma non so dove abiti sennò te le sarei venuto a dare a domicilio . Ma mica basta !! Vieni sul forum e da idio ta rivendichi il tutto . Anzi ti glorifichi perché ti sentivuno di quelli che hanno contribuito affinché tuttocio’ avvenisse raccontando una ventina di volte di esserti sentito onorato di aver imbracciato l’archibugio per aver fatto fuori il tuo governo ed il tuo segretario di partito . Pensate che basti ?? Macché !! L’idio ta va avanti ed auspica una alleanza con chi al suo partito ed al suo segretario ha lanciato , per 3 anni di fila, immonde e vergognose offese tipo: avete le mani piene di sangue , siete complici degli assassini , state affamando il popolo , vi dovrebbero mettere in galera perché siete dei ladri , fate gli interessi dei ricchi a scapito dei poveri ed altre ancora . Ora io non so come verrebbe considerato questo comportamento da altri non interessati al problema . Per me sei un idio ta che si compiace di esserlo ed infatti , mia personale opinione, lo sei e pure di tanto tanto .                                           PS ho risposto nonostante il mio intento dichiarato fosse quello di non farlo. Non prenderci il vizio perché non accadrà più salvo rare altre volte se e quando dovessi ritenerlo opportuno secondo la piega che un certo tipo di post dovesse prendere . 

Le ho raccomandato di leggere i post. Lì c'è tutto quel che ha detto.

Se non ricorda non è colpa mia, io continuo a sollevare i post proprio per non dimenticare, le kagate da lei scritte.

A proposito,  del testo da lei copiato ho riportato anche il link, e lei lo ha copiato preciso come era scritto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che sei inchiavabile ?? Ho scritto , proprio in PS, la motivazione del perché lo ho fatto . Tanto ti conosco e sapevo in partenza che il tuo comportamento sarebbe stato questo . Sei un libricino stampato . Mal di niente . Vedo , comunque , che i tuoi 4 (quattro) punti che avevi emarginato sono stati spazzati via con una certa facilità . Interessava questo e la missione può ritenersi conclusa almeno da parte mia . Nutro dei dubbi su di te perché sempre conoscendoti bene , figurati se non avrai da scrivere qualcos’altro. Ma non conterà e se lo farai sarà come una esposizione al ridicolo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È sicuro di star bene ser torsolo di macaco pisano?

A parer mio, ma posso anche sbagliare, lei ha difficoltà di comprendonio.

Essendo single, lo ha detto lei, avrebbe bisogno di un po' di compagnia.

In bocciofila avrà qualche amico che la sappia consigliare e l'aiuti a  trovare un buon psicanalista che le faccia trovare il senso della realtà.

PS: guardi che già due volte ha violato la promessa di non dialogare più con me. Lo fa per esporsi al ridicolo?

Buon pomeriggio sig macaco da Pisa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

1) non ho copiato un bel niente . Mi sono limitato a riportare le dichiarazioni di un parlamentare di IV aggiungendo qua e la , nelle dichiarazioni,  qualche mia autonoma considerazione . L’ho detto subito spiegando i fatti e chiedendo venia per non aver messo almeno le iniziali del parlamentare ( chiedere al forumista Corto Maltese la conferma .     2) mai detto di essere bilaureato . Ho detto di essere laureato e di averlo potuto essere grazie ai sacrifici dei miei genitori . Te vuoi la dimostrazione di ciò ?? Perfetto suggeriscimi un modo in cui non si vedano le generalità ed io te lo dimostro tra un minuto .             3) Di bugie sono pieni i tuoi post . Già nei punti 1 e 2 hai raccontato falsità .     Accade spesso che chi racconta menzogne non se ne rende più nemmeno conto . Te stravolgi a tuo piacimento gli accadimenti a seconda di chi li racconta . 4) Al tappeto ti ci mando abbastanza facilmente perché il tuo spessore politico e’ infimo . Sei modestissimo sotto tutti i punti di vista e sei bravo soltanto a spezzare i reni al valoroso e bravissimo forumista Director .  Ma anche  ammesso che la mia impressione fosse sbagliata la conferma ce l’hai fornita su di un vassoio d’argenti :  Te sei una idio ta che dice di votare PD . Al momento di votare te non voti quel che e’ la posizione ufficiale del PD . Voti in modo diametralmente opposto . Il PD esprime il Presidente del Consiglio che e’ pure il segretario del tuo partito . Te dici che mi fai perché ti e’ antipatico . Il  PD perde ed il governo Guidato dal tuo partito cade ed i segretario del tuo partito e’ costretto a dimettersi . Saresti da pedate Nel Kulo ma non so dove abiti sennò te le sarei venuto a dare a domicilio . Ma mica basta !! Vieni sul forum e da idio ta rivendichi il tutto . Anzi ti glorifichi perché ti sentivuno di quelli che hanno contribuito affinché tuttocio’ avvenisse raccontando una ventina di volte di esserti sentito onorato di aver imbracciato l’archibugio per aver fatto fuori il tuo governo ed il tuo segretario di partito . Pensate che basti ?? Macché !! L’idio ta va avanti ed auspica una alleanza con chi al suo partito ed al suo segretario ha lanciato , per 3 anni di fila, immonde e vergognose offese tipo: avete le mani piene di sangue , siete complici degli assassini , state affamando il popolo , vi dovrebbero mettere in galera perché siete dei ladri , fate gli interessi dei ricchi a scapito dei poveri ed altre ancora . Ora io non so come verrebbe considerato questo comportamento da altri non interessati al problema . Per me sei un idio ta che si compiace di esserlo ed infatti , mia personale opinione, lo sei e pure di tanto tanto .                                           PS ho risposto nonostante il mio intento dichiarato fosse quello di non farlo. Non prenderci il vizio perché non accadrà più salvo rare altre volte se e quando dovessi ritenerlo opportuno secondo la piega che un certo tipo di post dovesse prendere . 

Confermo. Non mettendo né il nome, né le iniziali del blogger copiaincollato ella lasciò sbadatamente intendere che fosse farina del suo sacco.

Questo lo considero un peccatuccio veniale, in ciò non condividendo appieno le ingenerose critiche che le sono arrivate.

A me accadde una volta di contraddire  a torto quel cazzaro fascioleghista che si è autonominato direttore.

Ma non mi costò fatica riconoscere che aveva sul punto ragione, e scusarmi dell'errore.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d’accordo.

Non è affatto un peccatuccio veniale, sig cortomaltese, se rilegge l’impostazione di quanto ha scritto il sig torsolo di macaco pisano vedrà che non era una sbadataggine ma l’intenzione vera  era proprio quella di spacciarla per farina del suo sacco.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig torsolo di macaco pisano, mi perdoni se sono costretto a smentirla ancora una volta.

 

Lei mi risponde al punto 1

 

1)    non ho copiato un bel niente . Mi sono limitato a riportare le dichiarazioni di un parlamentare di IV aggiungendo qua e la , nelle dichiarazioni,  qualche mia autonoma considerazione . L’ho detto subito spiegando i fatti e chiedendo venia per non aver messo almeno le iniziali del parlamentare ( chiedere al forumista Corto Maltese la conferma . 

 

Di sua autonoma dichiarazione ci sono solo le tre righe qui sotto in nero, rivolte al caro PM.

 


E chi ha scritto il testo da lei copiato, ripeto di sana pianta, si fa chiamare sig Bezzifer che così si presenta “Non sono nè un giornalista, nè un cronista, sono un cittadino ITALIANO che scrive come la vede. Che esprime semplicemente il suo punto di vista, che non siete obbligati a condividere. Libero io e liberi tutti, il pensiero non è un canarino.”

Il signor Bezzifer non si qualifica ne come parlamentare ne sostenitore dell’IV

 

Quindi mio caro torsolo di macaco lei ha mentito sapendo di mentire ancora una volta, e al sig cortomaltese, che chiama a testimonianza, deve essere sfuggito qualche post precedente.

 

 

 

Caro PM , a te , e non a qualche idio ta circolante sul forum , posso spiegarti il mio giudizio sulla riunione di ieri all’Eurogruppo . Ribadisco: la natura del mio post era quella di sbriciolare il solito post pseudogrillino del Cazzaro che tra poco nominava Giuseppi papa e beato . Ecco qua .  Mettiamola così : Il risultato ottenuto dal governo italiano è un risultato appena appena sufficiente soprattutto considerando la linea “avventurosa” di partenza, utile solo a un calcolo dozzinale di propaganda interna, ma in grado di irrigidire, anziché convincere, gli interlocutori ancora prima che si sedessero attorno al tavolo. I quali hanno interpretato la rigidità del “No MES, Sì Corona Bond”, come una replica in doppio petto delle note sbracature antieuropeiste della destra nazionalsovranista. 
Era chiarissimo da almeno una settimana che quella linea non sarebbe mai passata. Il fatto positivo è che si sia trovata una larga convergenza di principio, sull’istituzione dei, così detti, Recovery Bond, isolando la sola Olanda, che alla fine ha dovuto accettare che su questo la trattativa resti aperta con l’obbiettivo di emettere questi nuovi titoli di debito comune, o ascrivendoli al bilancio europeo, come proposto dalla Spagna, o da un fondo apposito, come proposto da Italia e Francia, che tuttavia presupporrebbe un esborso ulteriore rispetto al bilancio. La discussione è aperta e lo sarebbe stata anche nel caso di un accordo immediato, considerando che l’emissione di titoli di debito comune devono presupporre una armonizzazione delle politiche fiscali di tutti i partecipanti. Un lavoro “storico”, assolutamente giusto, ma complesso che mal si adattava ad una misura di cui disporre subito. Ma questo si sapeva da prima di lanciare quella parola d’ordine scriteriata. E questo è stato l’argomento principale che ha smontato, anche agli occhi della maggioranza favorevole ai Recovery Bond, la linea granitica del tutto e subito. Dire “In caso contrario faremo da soli” è stato un atto di bullismo politico che può essere consentito alla destra sfascista, alla ricerca della rottura per poter dire che l’Europa ci ha lasciati soli, non ad un governo responsabile della sorte di 60 milioni di persone! 
Oggi la situazione è migliore di ieri, perché le tre misure varate unanimemente, mettono anche l’Italia in condizione di disporre di somme  sui quali si è già impegnata coi suoi cittadini coi decreti di marzo e aprile. Dire oggi “OK, ma non useremo il MES”, che è stato radicalmente riformato, appare una ripicca autolesionista prima ancora che una meschinità, che fa perdere credibilità a chi lo dice. E se lo dice un capo di governo appare evidente tutta la sua inadeguatezza e la scarsa credibilità nel prosieguio della trattativa sui Recovery. Che vuol dire che l’unica condizionalità per accedere al MES, quella di usarne i fondi ai soli scopi sanitari, lo rende impraticabile? Si sputa sopra a un finanziamento a interessi prossimi allo 0, che possono essere usati per ammodernare ospedali e servizi territoriali, attrezzarli e reperire personale per rilanciare un SSN pubblico più efficiente e diffuso? Una ripicca che denota infantilismo politico!
Tutto è risolto e stiamo nella migliore Europa possibile? Certo che no, ma negare qualche  passo in  avanti ( grazie alla pazienza di Gualtieri )  e avere aperto prospettive nuove è un risultato che il governo dovrebbe valorizzare, invece che rifare il verso alla destra, bugiarda e avventurista, come sta facendo il M5S con Conte alla coda. Pessima propaganda.
Sono tornati euroscettici, fomentano l’opinione pubblica seminando rancore verso l’Europa “che ci ha lasciati soli” o, scambiando l’Italia e la Germania con la Cina, chiedendo che il governo tedesco censuri un giornalaccio, peraltro unico esempio anti italiano in tutta la stampa tedesca.
Purtroppo scontiamo un vizio di origine di questa Legislatura: un certo numero di italiani, inconsapevoli, ha messo la maggioranza del Parlamento nelle mani di un gruppo di neofiti incompetenti, privi di Visione, cultura di governo, intelligenza politica e responsabilità istituzionale.

 

Questo qui sotto è il testo che lei ha copiato di sana pianta ed è preciso preciso, parola per parola, al testo qui sopra che ho evidenziato in rosso.

Il risultato ottenuto dal governo italiano è un buon risultato, soprattutto considerando la linea “avventurosa” di partenza, utile solo a un calcolo dozzinale di propaganda interna, ma in grado di irrigidire, anziché convincere, gli interlocutori ancora prima che si sedessero attorno al tavolo. I quali hanno interpretato la rigidità del “No MES, Sì Corona Bond”, come una replica in doppio petto delle note sbracature antieuropeiste della destra nazionalsovranista.

Era chiarissimo da almeno una settimana che quella linea non sarebbe mai passata. Il fatto positivo è che si sia trovata una larga convergenza di principio, sull’istituzione dei, così detti, Recovery Bond, isolando la sola Olanda, che alla fine ha dovuto accettare che su questo la trattativa resti aperta con l’obbiettivo di emettere questi nuovi titoli di debito comune, o ascrivendoli al bilancio europeo, come proposto dalla Spagna, o da un fondo apposito, come proposto da Italia e Francia, che tuttavia presupporrebbe un esborso ulteriore rispetto al bilancio. La discussione è aperta e lo sarebbe stata anche nel caso di un accordo immediato, considerando che l’emissione di titoli di debito comune devono presupporre una armonizzazione delle politiche fiscali di tutti i partecipanti. Un lavoro “storico”, assolutamente giusto, ma complesso che mal si adattava ad una misura di cui disporre subito. Ma questo si sapeva da prima di lanciare quella parola d’ordine scriteriata. E questo è stato l’argomento principale che ha smontato, anche agli occhi della maggioranza favorevole ai Recovery Bond, la linea granitica del tutto e subito. Dire “In caso contrario faremo da soli” è stato un atto di bullismo politico che può essere consentito alla destra sfascista, alla ricerca della rottura per poter dire che l’Europa ci ha lasciati soli, non ad un governo responsabile della sorte di 60 milioni di persone!

Oggi la situazione è migliore di ieri, perché le tre misure varate unanimemente, mettono anche l’Italia in condizione di disporre di alcune centinaia di miliardi sui quali si è già impegnata coi suoi cittadini coi decreti di marzo e aprile. Dire oggi “OK, ma non useremo il MES”, che è stato radicalmente riformato, appare una ripicca autolesionista prima ancora che una meschinità, che fa perdere credibilità a chi lo dice. E se lo dice un capo di governo appare evidente tutta la sua inadeguatezza e la scarsa credibilità nel prosieguio della trattativa sui Recovery.

Che vuol dire che l’unica condizionalità per accedere al MES, quella di usarne i fondi ai soli scopi sanitari, lo rende impraticabile? Si sputa sopra a un finanziamento di 40 miliardi, a interessi prossimi allo 0, che possono essere usati per ammodernare ospedali e servizi territoriali, attrezzarli e reperire personale per rilanciare un SSN pubblico più efficiente e diffuso? Una ripicca che denota infantilismo politico!

Tutto è risolto e stiamo nella migliore Europa possibile? Certo che no, ma negare i passi avanti e avere aperto prospettive nuove è un risultato che il governo dovrebbe valorizzare, invece che rifare il verso alla destra, bugiarda e avventurista, come sta facendo il M5S con Conte alla coda. Pessima propaganda.

Sono tornati euroscettici, fomentano l’opinione pubblica seminando rancore verso l’Europa “che ci ha lasciati soli” o, scambiando l’Italia e la Germania con la Cina, chiedendo che il governo tedesco censuri un giornalaccio, peraltro unico esempio anti italiano in tutta la stampa tedesca.

Purtroppo scontiamo un vizio di origine di questa Legislatura: un certo numero di italiani, inconsapevoli, ha messo la maggioranza del Parlamento nelle mani di un gruppo di neofiti incompetenti, privi di Visione, cultura di governo, intelligenza politica e responsabilità istituzionale.

Andrà davvero tutto bene? Speriamo

 

 

 

Perché non ci siano dubbi, qui trovate il testo del signor Bezzifer

https://bezzifer.***.it/2020/04/10/quale-risultato-a-bruxelles/

 al posto dei 3 asterischi scrivete "m y b l o g" tutto attaccato. Non so perchè Virgilio abbia messo gli asterischi

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor torsolo di macaco pisano

al punto 2 lei scrive:

.     2) mai detto di essere bilaureato . Ho detto di essere laureato e di averlo potuto essere grazie ai sacrifici dei miei genitori . Te vuoi la dimostrazione di ciò ?? Perfetto suggeriscimi un modo in cui non si vedano le generalità ed io te lo dimostro tra un minuto .        

Lo ha detto, lo ha detto, non lo ha detto esplicitamente ma rispondendo ad un mio post dove parlavo della sua laurea, da lei accennata, lei aggiunse “due”. Da quel giorno ho continuato per mesi a chiamarla “maggiordomo bi-laureato” senza che lei alzasse un dito per dire che non era affatto bi-laureato, (lo ha fatto solo ultimamente). Evidentemente passare per bi-laureato la faceva sentire ancora più importante di quanto già si sentiva.

Se ne deduce che da bugiardo matricolato qual’è non è più credibile. Inutili, quindi, sono i richiami ai sacrifici dei suoi genitori per farci commuovere. Ripeto: causa le sue continue bugie lei non è più credibile, se poi aggiungiamo che alla sua età sbaglia ancora i pronomi la laurea diventa ancora meno credibile. Salvo non l’abbia comperata assieme al trota.

A me personalmente che lei abbia o non abbia la laurea fregapoco, se vuol dimostrare di averla la dimostri.

Vuole un mio suggerimento?  Scriva non ho nessuna laurea e facciamola finita.

Secondo me, ma mi posso anche sbagliare, lei l’università l’ha vista solo dall’esterno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor torsolo di macaco pisano

Lei scrive ai punti 3 e 4

) Di bugie sono pieni i tuoi post . Già nei punti 1 e 2 hai raccontato falsità .     Accade spesso che chi racconta menzogne non se ne rende più nemmeno conto . Te stravolgi a tuo piacimento gli accadimenti a seconda di chi li racconta . 4) Al tappeto ti ci mando abbastanza facilmente perché il tuo spessore politico e’ infimo

I punti 1 e 2  ho dimostrato per l’ennesima volta che il bugiardo è lei, mentre lei continua a ripetere che il bugiardo sono io, senza portare una dimostrazione tangibile delle calunnie che continua a produrre su di me

A quest’ultima sua dichiarazione Le rispondo come si risponde ad un povero e-bete , rilegga i punti 3 e 4 che ho postato, anzi glieli riposto qui sotto così è più comodo e non si distrae:

3)   Mi ha accusato di spargere bugie per il forum. Le ho dato la possibilità di dimostrarlo, ma sono passati 103 giorni e non ha riportato alcuna mia bugia. Sono evaporate come sono evaporate le sue sinapsi nella zucca che usa per separare le orecchie. Vedere post  103mo GIORNO ( E ALTRI GIORNI SEGUIRANNO)

 

4)   Diceva che mettermi al tappeto era facilissimo e che si nutriva di ilarità nel bastonarmi. L’ho sfidata a produrre almeno 10 mazzuolate che secondo lei mi avrebbe dato. Neanche queste sono salite alla ribalta. Perché? Perché le mazzuolate in testa le ha prese lei e questi 4 punti che ho elencato ne sono la testimonianza.  Vedi post QUARTO GIORNO (Altri seguiranno): LE BUFFONATE/BASTONATE DEL TORSOLO DI MACACO PISANO

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

up per una miglior conoscenza del torsolo di macaco pisano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2020 in 21:41 , ahaha.ha ha scritto:

up per una miglior conoscenza del torsolo di macaco pisano (alias sig.ra marketta pisana)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

up per una miglior conoscenza del torsolo di macaco pisano (alias sig.ra marketta pisana)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor torsolo di macaco pisano, provo a ripetere, giusto per vedere se riesce a portare qualche prova

 

Lei scrive ai punti 3 e 4

 

) Di bugie sono pieni i tuoi post . Già nei punti 1 e 2 hai raccontato falsità .     Accade spesso che chi racconta menzogne non se ne rende più nemmeno conto . Te stravolgi a tuo piacimento gli accadimenti a seconda di chi li racconta . 4) Al tappeto ti ci mando abbastanza facilmente perché il tuo spessore politico e’ infimo

 

I punti 1 e 2  ho dimostrato per l’ennesima volta che il bugiardo è lei, mentre lei continua a ripetere che il bugiardo sono io, senza portare una dimostrazione tangibile delle calunnie che continua a produrre su di me

 

A quest’ultima sua dichiarazione Le rispondo come si risponde ad un povero e-bete , rilegga i punti 3 e 4 che ho postato, anzi glieli riposto qui sotto così è più comodo e non si distrae:

 

3)   Mi ha accusato di spargere bugie per il forum. Le ho dato la possibilità di dimostrarlo, ma sono passati 103 giorni e non ha riportato alcuna mia bugia. Sono evaporate come sono evaporate le sue sinapsi nella zucca che usa per separare le orecchie. Vedere post  103mo GIORNO ( E ALTRI GIORNI SEGUIRANNO)

 

 

 

4)   Diceva che mettermi al tappeto era facilissimo e che si nutriva di ilarità nel bastonarmi. L’ho sfidata a produrre almeno 10 mazzuolate che secondo lei mi avrebbe dato. Neanche queste sono salite alla ribalta. Perché? Perché le mazzuolate in testa le ha prese lei e questi 4 punti che ho elencato ne sono la testimonianza.  Vedi post QUARTO GIORNO (Altri seguiranno): LE BUFFONATE/BASTONATE DEL TORSOLO DI MACACO PISANO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2020 in 11:55 , mark222220 ha scritto:

1) non ho copiato un bel niente . Mi sono limitato a riportare le dichiarazioni di un parlamentare di IV aggiungendo qua e la , nelle dichiarazioni,  qualche mia autonoma considerazione . L’ho detto subito spiegando i fatti e chiedendo venia per non aver messo almeno le iniziali del parlamentare ( chiedere al forumista Corto Maltese la conferma .     2) mai detto di essere bilaureato . Ho detto di essere laureato e di averlo potuto essere grazie ai sacrifici dei miei genitori . Te vuoi la dimostrazione di ciò ?? Perfetto suggeriscimi un modo in cui non si vedano le generalità ed io te lo dimostro tra un minuto .             3) Di bugie sono pieni i tuoi post . Già nei punti 1 e 2 hai raccontato falsità .     Accade spesso che chi racconta menzogne non se ne rende più nemmeno conto . Te stravolgi a tuo piacimento gli accadimenti a seconda di chi li racconta . 4) Al tappeto ti ci mando abbastanza facilmente perché il tuo spessore politico e’ infimo . Sei modestissimo sotto tutti i punti di vista e sei bravo soltanto a spezzare i reni al valoroso e bravissimo forumista Director .  Ma anche  ammesso che la mia impressione fosse sbagliata la conferma ce l’hai fornita su di un vassoio d’argenti :  Te sei una idio ta che dice di votare PD . Al momento di votare te non voti quel che e’ la posizione ufficiale del PD . Voti in modo diametralmente opposto . Il PD esprime il Presidente del Consiglio che e’ pure il segretario del tuo partito . Te dici che mi fai perché ti e’ antipatico . Il  PD perde ed il governo Guidato dal tuo partito cade ed i segretario del tuo partito e’ costretto a dimettersi . Saresti da pedate Nel Kulo ma non so dove abiti sennò te le sarei venuto a dare a domicilio . Ma mica basta !! Vieni sul forum e da idio ta rivendichi il tutto . Anzi ti glorifichi perché ti sentivuno di quelli che hanno contribuito affinché tuttocio’ avvenisse raccontando una ventina di volte di esserti sentito onorato di aver imbracciato l’archibugio per aver fatto fuori il tuo governo ed il tuo segretario di partito . Pensate che basti ?? Macché !! L’idio ta va avanti ed auspica una alleanza con chi al suo partito ed al suo segretario ha lanciato , per 3 anni di fila, immonde e vergognose offese tipo: avete le mani piene di sangue , siete complici degli assassini , state affamando il popolo , vi dovrebbero mettere in galera perché siete dei ladri , fate gli interessi dei ricchi a scapito dei poveri ed altre ancora . Ora io non so come verrebbe considerato questo comportamento da altri non interessati al problema . Per me sei un idio ta che si compiace di esserlo ed infatti , mia personale opinione, lo sei e pure di tanto tanto .                                           PS ho risposto nonostante il mio intento dichiarato fosse quello di non farlo. Non prenderci il vizio perché non accadrà più salvo rare altre volte se e quando dovessi ritenerlo opportuno secondo la piega che un certo tipo di post dovesse prendere . 

".....L’ho detto subito spiegando i fatti e chiedendo venia per non aver messo almeno le iniziali del parlamentare ( chiedere al forumista Corto Maltese la conferma)...."

CONFERMO. ANCH'IO FUI COLTO DA REPENTINO DUBBIO E CERCAI SU GOOGLE IL FRUTTO DI COTANTA SAPIENZA.

MI VENNE FUORI UN BLOG CON UN CONTENUTO PRESSOCHÉ UGUALE A QUELLO PUBBLICATO DA LEI.

CREDO CHE IL SUO SIA STATO UN PECCATO VENIALE, MENTRE LA DANNAZIONE ETERNA LE VERRÀ COMMINATA PER "IDOLATRIA DI NULLITÀ POLITICA FIORENTINA".

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI VENNE FUORI UN BLOG CON UN CONTENUTO PRESSOCHÉ UGUALE A QUELLO PUBBLICATO DA LEI.

**************

identico parola per parola, non pressoché uguale, sig cortomaltese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sig.ra marketta copia e incolla  parola per parola i pensieri altrui spacciandoli per propri, e poi viene a dire "  Però io amo stare sempre dalla parte della verità . Integrale però !! " Buffona!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buffona,  e più aumenta la sua irritazione, più diventa insolente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2020 in 21:45 , ahaha.ha ha scritto:

La sig.ra marketta copia e incolla  parola per parola i pensieri altrui spacciandoli per propri, e poi viene a dire "  Però io amo stare sempre dalla parte della verità . Integrale però !! " Buffona!

Lei sta sempre dalla parte dei bugiardi matricolati, sig.ra marketta pisana, altro che dalla parte della verità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2020 in 21:45 , ahaha.ha ha scritto:

La sig.ra marketta copia e incolla  parola per parola i pensieri altrui spacciandoli per propri, e poi viene a dire "  Però io amo stare sempre dalla parte della verità . Integrale però !! " Buffona!

Lei sta sempre dalla parte dei bugiardi matricolati, sig.ra marketta pisana, altro che dalla parte della verità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora