DEDICATO AI SINISTRI DELLA SINISTRA .../...

 

Esperti esploratori della politica italica, buona mattinata da d/b – qui sul Veneto tempo afoso, incerto, cielo coperto, la forte umidità limita i movimenti fisici e mentali. - terminata la premessa giungo a fare a voi tutti i miei personali complimenti. Siete costantemente attenti ad esplorare la politica italica che potreste partire a bordo del “hms beagle” e svolgere la funzione di consulente legale per il signor “Charles Darwin”. A voi non sfuggono le più piccole marachelle e birichinate di Matteo e di Giorgia. Lo ammetto, quei due cercano di fare i furbastri, ma vengono presto riconosciuti. - Parliamo ora del vostro amico, il signor Nicola, quello calvo. Si dice (si dice solamente) assomiglia ad un antico grammofono amplificato con il cane davanti, quasi come quello della famosa casa discografica. Ecco, del signor Nicola non riesco a provare proprio nulla di meritevole di essere ricordato. Semplificazione burocratica agli italiani, accoglienza in casa propria dei barco nauti, riduzione dei propri stipendi e privilegi, riduzione del numero di deputati e senatori, autonomia alle regioni, ed altro ancora, … , proprio non sono in grado di trovare nulla meritevole di essere ricordato. - voi sinistri della sinistra – riuscite a fare un elenco numerato da uno a dieci di qualcosa di positivo e meritevole di essere ricordato (compiuto dal vostro amico, il signor Nicola).  

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Se tu potessi evidenziare i lati positivi dei destri te ne saremmo grati .  Insomma qualcosa di non estremamente positivo come il fatto che ci hanno portato in guerra al fianco di Hitler oltre ad aver instaurato la dittatura fascista . Grazie 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cominci lei, signor giornalaio pisano, ad elencare le qualità positive e propositive di voi sinistri della sinistra. Non è in grado di trovarle, ... , semplice, significa non esistono - provi ad elencarle e numerarle dall' uno al dieci ... provi ... provi ... provi ... -

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Cominci lei, signor giornalaio pisano, ad elencare le qualità positive e propositive di voi sinistri della sinistra. Non è in grado di trovarle, ... , semplice, significa non esistono - provi ad elencarle e numerarle dall' uno al dieci ... provi ... provi ... provi ... -

Basta e avanza questo !!

 
Mussolini e Petacci a Piazzale Loreto, 1945.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rimane confermato - i sinistri dell sinistra - NON sono in grado di elencare e numerare dall' uno al dieci (oppure dal dieci all'uno) ciò che di positivo e propositivo hanno compiuto negli ultimi trenta anni ... provate ... provate ... provate ...

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono buono, se non siete in grado di fare l'elenco dal millenovecento novanta al duemila venti, vi concedo dieci anni in più. Provate dal millenovecento ottanta. sono buono, ma fate un bel elenco, numerato, con fatti concreti, con date, riferimenti storici e geografici, nomi delle persone, e quanto altro, il tutto pur di essere utili.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche noi siamo buoni, faccia l'elenco di cose positive e propositive fatte dalla dx dagli anni 1990 al 2020.

se non è in grado di elencarle........vuol dire che non esistono, signor auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Cominci lei, signor giornalaio pisano, ad elencare le qualità positive e propositive di voi sinistri della sinistra. Non è in grado di trovarle, ... , semplice, significa non esistono - provi ad elencarle e numerarle dall' uno al dieci ... provi ... provi ... provi ... -

Ha ridato dignità e democrazia ad un paese distrutto grazie a quelli come te . Ha dato uomini e donne pronti a morire affinché anche uno come te potesse parlare e criticare . Ti sembra poco ??

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ha ridato dignità e democrazia ad un paese distrutto grazie a quelli come te . Ha dato uomini e donne pronti a morire affinché anche uno come te potesse parlare e criticare . Ti sembra poco ??

sono appena tornato dal'ortolano del paese, nonno Giacobbe di anni novanta. Ho comperato aglio, cipolla, ortiche, per preparare una ottima centrifuga vegetale a tutti coloro i quali (coloro i quali) votano - giorgio, mario, elsa, - i salvatori delle finanze di banche ed assicurazioni, ma l'impoverimento del resto degli italiani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio quest'auto da sabbia mi sembrava almeno una spanna sopra gli altri addestrati,  purtroppo devo ricredermi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

All'inizio quest'auto da sabbia mi sembrava almeno una spanna sopra gli altri addestrati,  purtroppo devo ricredermi.

 

Simpatico Risata, alle prime volte (quando si scriveva di meccanica) avevo pensato – finalmente una vera persona, aperta al dialogo, senza schemi fissi, desiderosa di collaborare con il prossimo – torniamo alla domanda alla quale nessuno ha mai risposto (ripeto nessuno ha mai risposto). Non mi interessano le marachelle e le birichinate di Matteo e di Giorgia, ci vorrebbe un intero elenco telefonico per contenerle. - chiedo, torno a chiedere, cosa di utile ha realizzato la sinistra dal millenovecento novanta al duemila venti. Cortesemente fare un elenco data per data. Mi basta una sola cosa anno per anno. Certo, anche la destra ha avuto i suoi immobilismi, ma la sinistra non ha mai semplificato (non ha mai voluto semplificare) la “burocratica burocrazia” oppure la “burocrazia burocratica”. - alle volte mi sorge spontaneo associare la foto del signor Nicola alla foto del grammofono amplificato con il cane davanti. Quasi come quello della celebre casa discografica. - Scusa Risata se ripeto la domanda (ma i tuoi amici non la hanno ancora capita) – che cosa ha fatto di concreto la sinistra dal millenovecento novanta al duemila venti. (elencare i fatti concreti anno per anno, niente bla/bla, solo fatti concreti, possibilmente con il nome dell'autore). - “cordialmente”, come il vecchio programma televisivo di Enza Sampò, erano gli anni sessanta della televisione. - firmato ( d/b ) - 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Basta e avanza questo !!

 
Mussolini e Petacci a Piazzale Loreto, 1945.jpg

Up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

sono appena tornato dal'ortolano del paese, nonno Giacobbe di anni novanta. Ho comperato aglio, cipolla, ortiche, per preparare una ottima centrifuga vegetale a tutti coloro i quali (coloro i quali) votano - giorgio, mario, elsa, - i salvatori delle finanze di banche ed assicurazioni, ma l'impoverimento del resto degli italiani.

Un cetriolo dall'ortolano lo hai comprato ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Un cetriolo dall'ortolano lo hai comprato ?

magari  preferisce  la  zucchina  di  mare ...

Oh COSO , mio capitanFRACASSA ! Ma come può una persona "normale" credere a quest'uomo la cui coerenza è zero?

https://www.facebook.com/emiliomolapagina/videos/2563986517031238/

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

magari  preferisce  la  zucchina  di  mare ...

😁😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

 

Esperti esploratori della politica italica, buona mattinata da d/b – qui sul Veneto tempo afoso, incerto, cielo coperto, la forte umidità limita i movimenti fisici e mentali. - terminata la premessa giungo a fare a voi tutti i miei personali complimenti. Siete costantemente attenti ad esplorare la politica italica che potreste partire a bordo del “hms beagle” e svolgere la funzione di consulente legale per il signor “Charles Darwin”. A voi non sfuggono le più piccole marachelle e birichinate di Matteo e di Giorgia. Lo ammetto, quei due cercano di fare i furbastri, ma vengono presto riconosciuti. - Parliamo ora del vostro amico, il signor Nicola, quello calvo. Si dice (si dice solamente) assomiglia ad un antico grammofono amplificato con il cane davanti, quasi come quello della famosa casa discografica. Ecco, del signor Nicola non riesco a provare proprio nulla di meritevole di essere ricordato. Semplificazione burocratica agli italiani, accoglienza in casa propria dei barco nauti, riduzione dei propri stipendi e privilegi, riduzione del numero di deputati e senatori, autonomia alle regioni, ed altro ancora, … , proprio non sono in grado di trovare nulla meritevole di essere ricordato. - voi sinistri della sinistra – riuscite a fare un elenco numerato da uno a dieci di qualcosa di positivo e meritevole di essere ricordato (compiuto dal vostro amico, il signor Nicola).  

  

Io   faccio  una  sola  domanda  quando  mai la  sinistra  -sinistra  ha  governato da  sola  ?  In  quanto  a  Zingaretti   cosa  può fare   di  meglio  dovendo  rimediare  a  disastri  decennali  in  specie  degli  ultimi  governatori  destri  quali  la  Polverini  e  quell'altro  che  non  ricordo  bene   dove  sia   finito o come  si  chiami.. per  non  dimenticare  anche  se  nulla  centra   con  la Regioni , Alemagno....quello  si  di  Mafia capitale ...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora