Devo fare una comunicazione ...

Cari forumisti , vi comunico che da questo momento in poi sarà mia intenzione non dialogare più con la forumista ahaha.ha .  Purtroppo , e me ne dispiace , ho contribuito in maniera decisiva a spappolarle l’intero sistema nervoso al punto che non passa giorno che dedica interamente alla mia persona una decina di post . La sua giornata forumistica tipo si concentra da prima delle 7 del mattino alla spasmodica ricerca dei post da ella stessa partoriti fino alle 23 del giorno precedente . Interrompe per 2/3 ore la sua frequentazione sul forum probabilmente per adempiere ai suoi impegni lavorativi da stalliera , e , dopo una breve pausa per il pasto del pranzo , riprende fino all’ora di cena . Insomma , va a dormire con la mia persona in testa , si sveglia presto sempre pensando a me dedicandomi subito un primo post mattutino.  Durante la giornata , appena scrivo un post , eccola che dopo nemmeno 30 secondi interviene immediatamente cercando un contatto con me e dando prova di essere lì ad aspettare un mio ingresso nel forum . Talvolta mi meraviglia perché interviene in così pochi secondi che non può nemmeno avere avuto il tempo di leggerlo . Insomma anela un contatto stretta nella morsa di un sentimento che definirei di odio/amore .  A questo punto debbo scusarmi perché mi sento abbastanza responsabile del crollo psicofisico che la suddetta forumista abbia avuto e per cercare , almeno , di mitigare questa sua grave patologia , ritengo necessario cercare di non considerare affatto la forumista in questione . Me lo chiede la mia coscienza nella speranza che ciò possa portarla , nel più breve tempo possibile , ad un sufficiente e graduale beneficio psicologico . Non farlo vorrebbe dire compromettere definitivamente il suo sistema nervoso che rimarrebbe alterato per chissà quanto tempo . Da parte mia non posso che ribadire le scuse alla destinataria del post ed estenderlo a tutti gli altri frequentatori del forum stesso che hanno assistito , incolpevoli attori , ad un susseguirsi di offese reciproche che mal si addicono ad un forum politico . Non perché le “offese” non ci stanno o non fanno parte anche di un cliché abbastanza usuale su blog di questo genere , ma perche’ quelle di cui stiamo discutendo non si attagliano assolutamente ai temi in discussione e perché la Sanchina , che deve essere una brava guagliona fuori dal forum , dispiace vederla in queste condizioni che di volta in volta la trasformano in zitellona inacidita ed una bisbetica indomabile mentre invece vorrei immaginarla come una cavallina pronta a ricevere il suo cavaliere bianco che la possa cavalcare . Con l’occasione porgo la buona giornata ai forumisti. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Povero somaro pisano. 
Tra presunti attestati scolastici inesistenti, botte sui denti giornaliere e un isolamento generale al limite del soldato giapponese, dimenticato in qualche atollo nel Pacifico, non ti rimane altro che una confortante e strabordante razione di panini imbottiti e sgocciolanti.

Gnam...

xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Torsolo di testicolo di macaco pisano, i post che continuo a sostenere ogni giorno sono per dimostrare al forum tutte le sue figure di kakka.

Tante promesse di fare e dimostrare le cose di cui mi accusa tutte evaporate come le sue lauree.

Ecco perché continua a promettere (invano) che non dialogherà più con me. È stato battuto su tutta la linea, rimediando solo figure di kakka, così facendo si è proposto come Panzanaro, con la P maiuscola del forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, shinycage ha scritto:

Povero somaro pisano. 
Tra presunti attestati scolastici inesistenti, botte sui denti giornaliere e un isolamento generale al limite del soldato giapponese, dimenticato in qualche atollo nel Pacifico, non ti rimane altro che una confortante e strabordante razione di panini imbottiti e sgocciolanti.

Gnam...

xD

Naaaaa, non ci posso credere !! Guarda la chi ritorna !! Ahahahahaha . Non sei cambiato vedo !!  Culon d’oro come sta ?? Batte sempre ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risposta da intellettuale con due lauree evaporate, torsolo di Macaco Pisano.🤭🤭

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:
2 ore fa, shinycage ha scritto:

Povero somaro pisano. 

Gnam...

xD

Naaaaa, non ci posso credere !! Guarda la chi ritorna !! Ahahahahaha . Non sei cambiato vedo !!  Culon d’oro come sta ?? Batte sempre ?? 

Non è cambiato, ma a differenza sua, ser torsolo di macaco pisano, ha detto la verità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

up

Link al messaggio
Condividi su altri siti