ieri sera a mezzanotte

il torsolo di testicolo di macaco pisano scriveva:

Tu Sanchina , sei la solita zitellona inacidita . Sai benissimo che io ho sempre avuto questo dubbio ed a riprova di cio’ ti sfido : se io trovo 10 post passati  in cui rivolgendomi a te ti nomino sig/ra ahaha.ha ( a dimostrazione del dubbio) sei disposta ad eclissarti dal forum per giorni 15 e ore 12 ? Vediamo un po’ se hai le palline o le labbrine ?? Il fatto che ti chiamassi Sancho era determinato dal fatto che il servo di Don Chisciotte era maschio e te lo incarni bene . 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

sono passate 17 ore e il macaco pisano non ha prodotto nulla che attesti i suoi dubbi.

Allora per fugare qualsiasi dubbio ai lettori, pubblico un post del torsolo di macaco (alias mark) che si immedesima  pure lui nella sanchina. Il post è del 10-12-2009.

Appello (urgente) ad Ahahahaha

Scorrendo tra i vari post ho creduto (ne sono certo) che l'ex Cismon ora 3Ellessepipì sia fermamente convinto che io e la sua pregiatissima persona siamo ....i soliti. O meglio, io qualche volta divento Ahahahahah(in scuro), lei diventa Mark (in rosso).  Poichè l'attempatello guinzaglio, come piu' volte ci ha informato, nella sua attivita' lavorativa non ha mai brillato passando dal compito di assaggiatore di cappuccini senza schiuma al SAino's bar sito all'interno di Malpensa, per passare successivamente al ruolo di parcheggiatore semiabusivo al parcheggio di Fiumicino (lato partenze internazionali).  Poiche' temo che una mia smentita in questo senso non serva a niente e come lei stesso avra' potuto constatare il lettore assiduo di manuali destrebeti non brilla in niente.  Figuriamoci se poteva avere il ......fiuto di un questurino di paese.  Infatti non lo ha ed è fuoristrada.  La invito quindi egregio/a ed ottimo/a Ahahahahaah , se lo riterra' opportuno, a qualche azione di discontinuita' atta a "risistemare" la gia' devastata psiche del giovincello in modo che non cada , piu', in errori così marchiani.

Nel ringraziarla anticipatamente per quello che vorra' e se vorra' fare, le auguro una Buona serata

questa la mia risposta

Egr Sig. Mark

Non capisco perché abbia voluto, con questa sua, negare che io non sia Lei, o Lei non sia me.

Dovrebbe sapere, ormai da parecchio tempo, che il Sig. Cismon è un uomo di fede, e come tale, tutto il suo sapere e le sue più intime convinzioni, provengono da approfonditi studi sul manuale dei giovani destrebeti, la Bibbia per antonomasia del perfetto addestrato, cioè di coloro che posseggono il verbo, e non hanno mai portato il cervello all’ammasso. Arcaico modo di dire, di chi sentendosi un gradino più in alto di noi poveri mortali, è stato trasformato, senza se ne sia mai accorto,  da uomo pensante in una marionetta in mano ai giostrai.

Non so se la fede sia da considerarsi tra le attività intellettuali, oppure sia da considerare solo un fatto emozionale che coinvolga il cuore e i sentimenti, ma le ricordo che il cuore, pur pompante, del Sig. Cismon, ha ormai una certa età, e non ha bisogno di subire emozioni troppo forti.

Negare quindi che Lei sia me, o io sia Lei, potrebbe provocargli una emozione sconvolgente, che io in tutta onestà, non mi sento in grado di affliggergli, per il solo motivo che è l’unico nel forum ad allietarmi le serate, e fatto non secondario, che è pure l’unico a far sembrare geni, due crani come il doc e il chicco.

La prego quindi, Egr. Sig. Mark, di lasciare il Sig. Cismon, nelle sue illusioni. L’inverno è lungo, e lo spettacolo che lui sa dare, vale veramente il prezzo del biglietto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione