DOPO TANTI TITOLONI DI ACCUSA ORA QUALCHE SCUSA ?

Il nuovo  sindaco di dx  eletto illegalmente  è  ancora  al  suo  posto ?  Qualcuno ne  parla  ?   Ma  ora     qualche   prima  pagina  di  scuse  a  Mimmo  Lucano verrà dedicata   ?  Non  si  pretende  la  stessa  attenzione di  quando  fu arrestato...... 

Ma guarda un po'.

A quanto pare il tribunale del Riesame di Reggio Calabria oggi dice qualcosa di interessante: che Mimmo Lucano non doveva essere arrestato, perché il c'era un “quadro indiziario inconsistente”.

Tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi.
Ma ora a quest'uomo chi gli ridarà il tempo che ha passato sotto perenne accusa? Di più: forse qualcuno, senza far nomi, un qualcuno che voleva usarlo come capro espiatorio, non dovrà forse fargli delle profonde scuse?

Chissà perché, ma ho come l'impressione che quel qualcuno non farà volare una mosca oggi. Tra i mille e più post che farà, non ce ne sarà uno da vero uomo: quello che sa chiedere scusa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Le  scuse   le  pretendono  ,ma  mai le danno

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

Le  scuse   le  pretendono  ,ma  mai le danno

Loro ci vivono nelle porcherie, non avrebbero, altrimenti, sempre leader inquisiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

Loro ci vivono nelle porcherie, non avrebbero, altrimenti, sempre leader inquisiti.

bufalari   cialtroni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Nel frattempo ho trovato in rete questo interessante articolo relativo alla non applicazione dei decreti sicurezza  che sono tuttora IN VIGORE 

https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/sbarchi-incontrollati-e-proteste-in-piazza-tutti-i-segnali-che-la-politica-non-vede/ar-BB16EG43

 

 

-Certo  ancora  in  vigore    si  ringraziano  i grulli  che   fanno opposizione  ( non  sono  di  sx  ).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

-Certo  ancora  in  vigore

Se sono in vigore fino a quando saranno in vigore sono legge dello stato e vanno applicate;  non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che fossero previste grosse multe per le navi ONG che facevano da staffetta; queste multe sono state notificate? sono state pagate? sono state intraprese misure coattive per riscuoterle? altrimenti si potrebbe ipotizzare un danno erariale per lo stato per mancati introiti  e un intervento della corte dei conti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come  al  solito    applica  la  sua  tattica  di  distrazione  dall' argomento...  ma  resta  il fatto   che  di  scuse  dai  giornalacci  nemmeno  l'ombra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora