ROMA VIVE DI FALSO...

Se  ci  fosse   un  altro  sindaco  sai  la  cagnara   grullesc...

https://www.lineapress.it/roma-lemmetti-nei-guai-per-i-tecnici-bilancio-non-veritiero/

Roma – Il Parere negativo al bilancio consolidato del Comune arriva dall’organismo di revisione economica e finanziaria del Campidoglio. La  discussione è in programma per il 30 settembre.

I tecnici capitolini non ritengono che “le risultanze esposte nel bilancio rappresentino in modo veritiero e corretto la reale consistenza economica, patrimoniale e finanziaria del gruppo amministrazione pubblica di Roma Capitale ed esprime parere non favorevole all’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2016“.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

A  proposito   loro  dicono oggi   che  l' Oref  non   è  praticamente   attendibile  ma... smentiscono  se  stessi...

Si fa presto a cambiare idea col doppio standard morale 5 stelle: quando indagano gli altri agitano il cappio e santificano gli accusatori, quando indagano loro gridano al complotto insultando e delegittimando magistrati e revisori dei conti!

safe_image.php?d=AQDtoWDpV2qgX2nL&w=476&
Tanti i militanti grillini "complottisti" che parlano di un parere ad hoc per mettere in difficoltà la giunta Raggi. L'Oref è in realtà un organo indipendente i cui membri…
romatoday.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ANSA) - ROMA, 29 SET - L'organismo di revisione economica e finanziaria ha bocciato il bilancio consolidato del Campidoglio.
    A quanto si apprende il parere negativo sarebbe arrivato questa mattina. L'obiettivo dell'amministrazione a Cinquestelle era approvare in aula entro domani il bilancio consolidato che annovera anche i conti in rosso di Atac e anche il bilancio di Ama

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se Roma vive di falso, allora Milano vive di falso al quadrato. Anche se le richieste di rinvio a giudizio per Sala (Pd), accusato di falso non solo ideologico ma anche materiale, non sono degne dei titoli d'apertura dei tg irregimentati di Telerenzi (ex Rai) ma al massimo di pochi e asettici secondi ben nascosti all'interno. Naturalmente Milano è più piccola di Roma, ma per il Tg1 è anche più piccola di Quarto e di Bagheria. Come scrive Travaglio, uno dei rari giornalisti ancora in grado di confrontare i fatti con obbiettività, "Per i presunti falsi di Raggi e Sala bisogna attendere le sentenze. Per i falsi del Tg1 basta accendere la tv. E vomitare".

Saluti

Modificato da fosforo31

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi meravigli Fosforo  anche  tu  come  i  peggiori  ???  Caschi   nel  melodramma  grullesco  del   così  fan  gli  altri,  non  ci credo... sai  a  me   non  interessa  nulla  degli  altri nel  mirino  ho   chi  si fa  vanto   di  cose   che  non  può  e  non  è capace  di fare e  alla  prova  dei fatti  si  dimostra  peggio  di chi  ha  sempre  denigrato.  Soprattutto  perchè a  loro ,la  banda  dei dis HONESTI  cose    come  gli ALTRI  non   sarebbero   mai capitate.   Purtroppo  chi  oggi    vuole  che   siano  le  sentenze  in  pregiudicato  a  stabilire  la  colpevolezza   ieri   chiedevano  come   minimo  le  dimissioni al solo avviso di garanzia.

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pm610 ha scritto:

...nel  mirino  ho   chi  si fa  vanto   di  cose   che  non  può  e  non  è capace  di fare e  alla  prova  dei fatti  si  dimostra  peggio  di chi  ha  sempre  denigrato. 

Egregio Los, quando si ha un occhio fisso nel mirino l'altro di solito lo si tiene chiuso e possono sfuggire dettagli importanti. Per es. ti sfugge  quello che hanno fatto i predecessori della Raggi, o quello che non hanno fatto con tutti i miliardi, ripeto i miliardi che hanno speso o sperperato, ripeto sperperato. Se la giunta Raggi si dimettesse oggi e dovessimo dare un giudizio obbiettivo sul suo operato, questo sarebbe molto negativo ma pur sempre meno peggiore di quello sulle disastrose giunte precedenti. Ti sfugge anche che sulla Raggi (come su Sala) al momento pende solo una richiesta di rinvio a giudizio per un reato non gravissimo e tutto da provare, quindi né tu né io (e men che meno la faziosa Telerenzi) siamo in grado di "dimostrare" (è il verbo che usi) alcunché vada a scalfire la sua onestà. Mentre sono del tutto evidenti e dimostrate la faziosità, la disonestà e il doppiopesismo di Telerenzi (ex Rai). I cui tg a suo tempo incrociarono il fuoco sulla sindaca mandando in onda ogni giorno e per mesi ore e ore di notizie e commenti su faccende del tutto irrilevanti sotto il profilo penale e di scarsissimo interesse pubblico, oggi archiviate dalla magistratura. Un indecente spreco di tempo e di risorse da parte di un servizio televisivo pubblico asservito al governo come mai prima d'ora. Silenzio pressoché tombale invece su Sala e sulle indagini sugli appalti di Expo. È questo che intendevo stigmatizzare nel mio post, in vista di una campagna elettorale dove la par condicio in tv rischia di arretrare ai livelli dell'epoca berlusconiana. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

Mi meravigli Fosforo  anche  tu  come  i  peggiori  ???  Caschi   nel  melodramma  grullesco  del   così  fan  gli  altri,  non  ci credo... sai  a  me   non  interessa  nulla  degli  altri nel  mirino  ho   chi  si fa  vanto   di  cose   che  non  può  e  non  è capace  di fare e  alla  prova  dei fatti  si  dimostra  peggio  di chi  ha  sempre  denigrato.  Soprattutto  perchè a  loro ,la  banda  dei dis HONESTI  cose    come  gli ALTRI  non   sarebbero   mai capitate.   Purtroppo  chi  oggi    vuole  che   siano  le  sentenze  in  pregiudicato  a  stabilire  la  colpevolezza   ieri   chiedevano  come   minimo  le  dimissioni al solo avviso di garanzia.

Caro Los, il Cazzaro ti meraviglia ?? A me no ed e' da mo che lo dico . Sono proprio dai personaggi come il Cazzaro , utili idio ti per riconsegnare il Paese a destebeti e fascioleghistebeti , che bisogna guardarci con attenzione . Sono la rovina dell'Italia...!!  Ciao 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Egregio Los, quando si ha un occhio fisso nel mirino l'altro di solito lo si tiene chiuso e possono sfuggire dettagli importanti. Per es. ti sfugge  quello che hanno fatto i predecessori della Raggi, o quello che non hanno fatto con tutti i miliardi, ripeto i miliardi che hanno speso o sperperato, ripeto sperperato. Se la giunta Raggi si dimettesse oggi e dovessimo dare un giudizio obbiettivo sul suo operato, questo sarebbe molto negativo ma pur sempre meno peggiore di quello sulle disastrose giunte precedenti. Ti sfugge anche che sulla Raggi (come su Sala) al momento pende solo una richiesta di rinvio a giudizio per un reato non gravissimo e tutto da provare, quindi né tu né io (e men che meno la faziosa Telerenzi) siamo in grado di "dimostrare" (è il verbo che usi) alcunché vada a scalfire la sua onestà. Mentre sono del tutto evidenti e dimostrate la faziosità, la disonestà e il doppiopesismo di Telerenzi (ex Rai). I cui tg a suo tempo incrociarono il fuoco sulla sindaca mandando in onda ogni giorno e per mesi ore e ore di notizie e commenti su faccende del tutto irrilevanti sotto il profilo penale e di scarsissimo interesse pubblico, oggi archiviate dalla magistratura. Un indecente spreco di tempo e di risorse da parte di un servizio televisivo pubblico asservito al governo come mai prima d'ora. Silenzio pressoché tombale invece su Sala e sulle indagini sugli appalti di Expo. È questo che intendevo stigmatizzare nel mio post, in vista di una campagna elettorale dove la par condicio in tv rischia di arretrare ai livelli dell'epoca berlusconiana. Saluti

Questo post del Cazzaro mi fa svegliare di buon umore per la involontaria comicità che esprime . E lo fa sin dalla premessa , quando , comicamente , accusa Los di avere un occhio fisso sul mirino tenendo chiuso l'altro per non vedere le magagne della propria parte. Non sono uso prendere le difese di altri forumisti , nel caso lo faranno da soli , ma in questo caso non posso proprio non farlo perché se a Los dobbiamo riconoscergli un meriti, e' proprio quello , semmai , di aver sempre condannato comportamenti impropri anche della sua parte politica . Detto questo , che la storiella dell'occhio aperto e l'altro chiuso , venga dalla bocca del Cazzaro Fosforo che fa della sua esistenza su questo forum solo per attaccare Renzi ed il PD , non solo e' paradossale , direi anche e soprattutto estremamente comico . Veniamo all'argonento trattato visto che il Bufalaro Campano , nella sua trattazione , dimentica alcune importanti dettagli che poi dettagli non sono : Sala , prima di essere rinviato a giudizio , era stato , sempre per lo stesso presunto reato , prosciolto in istruttoria . Ora , grazie alla " lungimiranza " di un altro giudice che chiese un supplemento della stessa istruttoria , e' stato rinviato a giudizio . Bene , aspetteremo il giudizio del Tribunale con serenità come conviene alle persone serie e ne accetteremo le decisioni . Se posso dare il mio personale giudizio , consiglierei ai Cazzari Fisforosi di non fare molto affidamento in una sua condanna . Secondo : Sala , appena saputo della richiesta di rinvio a giudizio , provvede' immediatamente ad autosospendersi dalle sue funzioni di Sindaco . Risulta al Cazzaro che Virginia di sia comportata nello stesso modo ? Terzo : Se Sala verrà ritenuto colpevole , lo sarà non , ripeto , il NON , nell'esercizio delle sue funzioni in quanto il resto per cui andrà a giudizio risate al tempo di quando era Commissario Export e non in quelle di Sindaco come invece , per lo stesso presunto reato , e' stato perpetrato dalla Raggi . Potrebbe sembrare ininfluente ma questo vale per il molto istruito Cazzaro che , se si informasse almeno , saprebbe che per lo stesso reato , però compiuto come Pubblico *** ( come e' il Sindaco Raggi ) aumenta la pena inflitta in caso di condanna e sono immediatamente da scartare eventuali benefici di legge . Quarto punto : Con tutto il rispetto per Milano , che considero una bellissima ed importantissima città , un pari episodio non può essere nemmeno paragonato , almeno mediaticamente , a Roma . Roma , se il Cazzaro Campano non lo avesse memorizzato , e' la capitale d'Italia . Ed e' giusto che i riflettori siano più accesi li che in altre città italiane . Roma rappresenta il simbolo dell'Italia . Roma e' vista e giudicata da tutto il mondo . Se a ciò si aggiunge la peregrina e meschina , oltre che vergognosa e ridicola , figura fatta dalla Giunta Raggi in 18 mesi di governo , con 18 tra assessori e dirigenti cambiati e sostituiti oltre che il Sindaco rinviato a giudizio ed il suo massimo collaboratore in galera da quasi un anno , la misura mi sembrerebbe colma . Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Egregio Los, quando si ha un occhio fisso nel mirino l'altro di solito lo si tiene chiuso e possono sfuggire dettagli importanti. Per es. ti sfugge  quello che hanno fatto i predecessori della Raggi, o quello che non hanno fatto con tutti i miliardi, ripeto i miliardi che hanno speso o sperperato, ripeto sperperato. Se la giunta Raggi si dimettesse oggi e dovessimo dare un giudizio obbiettivo sul suo operato, questo sarebbe molto negativo ma pur sempre meno peggiore di quello sulle disastrose giunte precedenti. Ti sfugge anche che sulla Raggi (come su Sala) al momento pende solo una richiesta di rinvio a giudizio per un reato non gravissimo e tutto da provare, quindi né tu né io (e men che meno la faziosa Telerenzi) siamo in grado di "dimostrare" (è il verbo che usi) alcunché vada a scalfire la sua onestà. Mentre sono del tutto evidenti e dimostrate la faziosità, la disonestà e il doppiopesismo di Telerenzi (ex Rai). I cui tg a suo tempo incrociarono il fuoco sulla sindaca mandando in onda ogni giorno e per mesi ore e ore di notizie e commenti su faccende del tutto irrilevanti sotto il profilo penale e di scarsissimo interesse pubblico, oggi archiviate dalla magistratura. Un indecente spreco di tempo e di risorse da parte di un servizio televisivo pubblico asservito al governo come mai prima d'ora. Silenzio pressoché tombale invece su Sala e sulle indagini sugli appalti di Expo. È questo che intendevo stigmatizzare nel mio post, in vista di una campagna elettorale dove la par condicio in tv rischia di arretrare ai livelli dell'epoca berlusconiana. Saluti

L'occhio  fisso  è  in  comune nessuno  escluso, da  non  dimenticare    che  i grilli  e  la  sindaca  in primis , chiedevano  le  dimissioni ad  ogni  piè  sospinto per  il  solo  avviso  di garanzia sempre  che  riguardasse   "ALTRI " e  soprattutto sommergendo  i   cittadini   di  promesse e di vanaglorie che  loro   sarebbero   stati  migliori. Ad  oggi e senza  ombra  di smentita  i grilli  han  dimostrato  di essere  migliori   nel  peggio e  tanto  basta.    Da  non  dimenticare   che  la  sindaca  è tale  in  quanto le  destre al  ballottaggio  la  hanno  votata  altrimenti  beh...  sarebbe     all'opposizione  a  chiedere    "  le  sue  dimisssioni " 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora