Zinga ....Zinga , ma davvero ??

Hai esordito come Segretario del PD sostenendo di volere chiedere scusa agli Italiani per i danni provocatigli da Renzi.  Indichi Giuseppi come il riferimento dei progressisti. Come Segretario Politico del più grande Partito Italiano della sinistra,  benché rientrato nelle stanze dei bottoni per grazia ricevuta, sinora non sei riuscito a cogliere un risultato, dicasi uno, che somigli seppure lontanamente a qualcosa di sinistra.
Subisci ed assorbi come una spugna da un anno i diktat di Casaleggio ed il Bibitaro. Cerchi a testa bassa alleanze organiche con i seguaci di Grillo.  Riproponi alla Presidenza di alcune Regioni persone impresentabili.
Con il riformismo ci fai a cazzotti e non ne conosci nemmeno l'A,B,C.  Come politico hai una capacità di reazione più lenta di quella di una tartaruga ed un coraggio grande come quello di un coniglio. 
Sfotti, provochi e contrasti il Matteo sbagliato, salvo poi a scopiazzarne idee e proposte, e non hai capito ancora perché ti consideriamo un liscio ?
Allora sei malato , Zinga ?? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

nessuno, a parte me, l'ha kagata, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 
  •  

Eh eh eh . Asinella veneta !!  Mica e’ facile contrastarmi quando porto le verità sul forum !! Te non sei proorio caga ta nonostante il nulla che esprimi !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mark222220 ha scritto:

 

 
  •  

Eh eh eh . Asinella veneta !!  Mica e’ facile contrastarmi quando porto le verità sul forum !! Te non sei proorio caga ta nonostante il nulla che esprimi !! 

Ma io almeno mi considero una nullità, ma lei mi spiega perchè non l'hanno kagata in decine e decine e decine di post  nonostante lei sia l'eccellenza del forum? 

E' troppo intelligente per essere una stupida gallina pisana, e i lettori non capiscono i suoi elevati starnazzamenti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non devi solo considerarti una nullità !! Pensa cge in 14 oltre a nullità ti considerano Ebe te ed idio ta …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Non devi solo considerarti una nullità !! Pensa cge in 14 oltre a nullità ti considerano Ebe te ed idio ta …!! 

Uvabianca ha smentito. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Non devi solo considerarti una nullità !! Pensa cge in 14 oltre a nullità ti considerano Ebe te ed idio ta …!! 

nemmeno lei scordi di essere idio-ta per 26 (Lo cerchi il post con l'elenco) ed ebete 222220 volte per sua stessa ammissione, nonostante si consideri l'eccellenza del forum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ha smentito un caz.z.o.  Ho detto che mi ha messo il 👍 mentre ti offendevo , Asinella veneta !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

nemmeno lei scordi di essere idio-ta per 26 (Lo cerchi il post con l'elenco) ed ebete 222220 volte per sua stessa ammissione, nonostante si consideri l'eccellenza del forum

Dai su , fai l’elenco dei 26 , Ahahahahah!! Fai come me che ti sbatto sul muso l’elenco dei 14 !! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Dai su , fai l’elenco dei 26 , Ahahahahah!! Fai come me che ti sbatto sul muso l’elenco dei 14 !! Ahahahahah 

L'ho già inviato, non molto tempo fa, proprio su sua richiesta,  lo cerchi. 

A me non vengono gli *** come a lei perchè qualcun altro (26) le fa capire quanto sia ebete, per me è sufficiente l'alta considerazione che ho io nei suoi riguardi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo trovò . Suppongo che non ci sia . Ma te potresti aiutarmi !! Oppure debbo credere che non esiste ?? E poi perché li tiri fuori ora quando sono 24 mesi che ti rammento che in 14 ti hanno battezzato ?? Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerchi, cerchi. Mentre cerca non si tocca. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerco ma non trovo !! Dai su aiutami !! Ahahahahah Gna fai , Asinella !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora