La Sanchina inchiavabile ...,

Ha deciso di seguire il mio consiglio di abbandonare gli interventi e post mononeuronali ( per esempio “lei che dice sig Frizz” ? , “Lei che farebbe padre Etrusco?” ) , e si sta specializzando in post di altissimo spessore culturale che , finalmente , mettono in evidenza tutta la sua grande Sapienza che , come e’ possibile constatare senza grandi problemi , hanno un grandissimo successo di interventi e di visualizzazioni . Ne pubblica 1/2 al giorno e devo dire che ci stupisce sempre più . Oggi si e’ superato e ne ha pubblicato uno dal titolo “ Il monolaureato pisano “ che invito tutti i forumisti , pur nella consapevolezza non ce ne sia bisogno , ad andare a leggere ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

Col pistolino che si ritrova, può fare solo la pipì da seduto, ser torsolo di macaco, altro che trom- bate. Se la facesse in piedi poi dovrebbe ricorrere alla badante per prosciugare il pavimento.

L'invito che ha fatto agli amici del forum di andare a vedere "il laureato pisano" è per far sapere che le brucia il Q.lo per non avere, non dico due, ma almeno una laurea?

Suvvia, si rallegri io non ho neppure un diploma di terza media.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile ma io la “amo” ugualmente ...snack ❤️, Sanchina ...!! Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

😂😂 senti senti il macaco bavoso

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ha deciso di seguire il mio consiglio di abbandonare gli interventi e post mononeuronali ( per esempio “lei che dice sig Frizz” ? , “Lei che farebbe padre Etrusco?” ) , e si sta specializzando in post di altissimo spessore culturale che , finalmente , mettono in evidenza tutta la sua grande Sapienza che , come e’ possibile constatare senza grandi problemi , hanno un grandissimo successo di interventi e di visualizzazioni . Ne pubblica 1/2 al giorno e devo dire che ci stupisce sempre più . Oggi si e’ superato e ne ha pubblicato uno dal titolo “ Il monolaureato pisano “ che invito tutti i forumisti , pur nella consapevolezza non ce ne sia bisogno , ad andare a leggere ...!! 

Beh, mio buon Mark..... Lei ora deve produrre le prove (almeno gli indizi) in base alle quali dimostrare incontrovertibilmente (od almeno con indizi gravi,precisi e concordanti) che il Sig. ahaha.ha in mezzo alle gambe si ritrova una f.i.c.a.

In caso contrario, cioè se lei non fornirà alcuna prova o preciso indizio che il Sig. Sancho Panza sia in realtà Sanchina Lafichettina, verrà con ignominia marchiato con la grande "P" rossa di PANZANARO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Era prevedibile ma io la “amo” ugualmente ...snack ❤️, Sanchina ...!! Ahahahaha

Beh, mio buon Mark..... Lei ora deve produrre le prove (almeno gli indizi) in base alle quali dimostrare incontrovertibilmente (od almeno con indizi gravi,precisi e concordanti) che il Sig. ahaha.ha in mezzo alle gambe si ritrova una f.i.c.a.

In caso contrario, cioè se lei non fornirà alcuna prova o preciso indizio che il Sig. Sancho Panza sia in realtà Sanchina Lafichettina, verrà con ignominia marchiato con la grande "P" rossa di PANZANARO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Beh, mio buon Mark..... Lei ora deve produrre le prove (almeno gli indizi) in base alle quali dimostrare incontrovertibilmente (od almeno con indizi gravi,precisi e concordanti) che il Sig. ahaha.ha in mezzo alle gambe si ritrova una f.i.c.a.

In caso contrario, cioè se lei non fornirà alcuna prova o preciso indizio che il Sig. Sancho Panza sia in realtà Sanchina Lafichettina, verrà con ignominia marchiato con la grande "P" rossa di PANZANARO.

Up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Beh, mio buon Mark..... Lei ora deve produrre le prove (almeno gli indizi) in base alle quali dimostrare incontrovertibilmente (od almeno con indizi gravi,precisi e concordanti) che il Sig. ahaha.ha in mezzo alle gambe si ritrova una f.i.c.a.

In caso contrario, cioè se lei non fornirà alcuna prova o preciso indizio che il Sig. Sancho Panza sia in realtà Sanchina Lafichettina, verrà con ignominia marchiato con la grande "P" rossa di PANZANARO.

Riscontro con grande sorpresa e sgomento il suo post sopra. Di fatto e’ un esercizio piuttosto furbetto in quanto mi chiede di dimostrare qualcosa che e’ impossibile da dimostrare . E’ impossibile per ognuno dei firumusti e non solo per la Sanchina inchiavabile . Lo vedo piu’ come volersi creare  una scusa , un motivo per definirmi Panzanaro con la “P” rossa che magari ha in animo da un po’ ma che ,ad oggi , ha soprasseduto. Vede mio buon Corto , sarebbe come se ora io chiedessi a lei di dimostrare che la Sanchina invece che la fighet ta ha il pistolino. E dopo averle rivolto questa dimostrazione aggiungessi : “ Se le non fornirà alcuna prova oppure un preciso indizio che la Sanchina inchiavabile invece della topi na ha un pipi no verrà marchiato con ignominia con la grande “P” rossa di Panzanaro . Le sembrerebbe giusto che le rivolgessi questa domanda ??  Sensazioni sig Corto , sensazioni che mi porto dietro da una decina di anni . Dal tempo dell’altro forum dove questo problema venne già fuori e discusso causa una dimenticanza di cambiare un nickname in risposta ad una domanda che era stata fatta alla Sanchina ma a cui rispose un’altra forumista con il nome femminile . Provi a chiederlo ?? Dopodiché, lo confesso : i nickname dal nesso e sesso indefinito come Ahaha.ha, in linea di massima appartengono al sesso femminile . In linea di massima , eh ??  Per esempio ahaha.ha e’ maschile o femminile ?? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig cortomaltese, il fatto che il torsolo di testicolo di macaco pisano sia passato da sanchino a sanchina è solo per cercare di offendere in modo più incisivo l'orgoglio del maschio.

È un modo piuttosto arcaico che gli e-beti misogini usano per denigrare gli avversari, non riuscendo a prevalere ne con le parole ne con le idee ricorrono alla consolidata fama di superiorità maschile nei confronti di quella femminile.

È un comportamento che usa anche il sig Frizz, che però, diversamente, trasmigra l'offesa all'avversario con riferimenti ai gay più che al genere femminile.

Sono due modi di difendersi non avendo argomenti per prevalere con la parola.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops dimenticavo:

Se il torsolo di testicolo di macaco pisano non le ha ancora dato dell'i-diota è semplicemente perché io le avevo detto che se avesse insistito in certe critiche a Leopoldino, sarebbe stato investito dalle insolenze del macaco.

Era un periodo che (il macaco) non poteva permettersi  di farsi nuovi nemici in quanto già si vedeva isolato dal resto del forum, quindi cercava e cerca di ingraziarsi almeno lei che era l'unico che rispondeva (a parte me) ai suoi post.

Il fatto che oggi le abbia dato del "furbetto" fa presagire che presto potrebbe passare agli insulti, se dovesse, con i suoi interventi, creargli delle difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig cortomaltese, il fatto che il torsolo di testicolo di macaco pisano sia passato da sanchino a sanchina è solo per cercare di offendere in modo più incisivo l'orgoglio del maschio.

È un modo piuttosto arcaico che gli e-beti misogini usano per denigrare gli avversari, non riuscendo a prevalere ne con le parole ne con le idee ricorrono alla consolidata fama di superiorità maschile nei confronti di quella femminile.

È un comportamento che usa anche il sig Frizz, che però, diversamente, trasmigra l'offesa all'avversario con riferimenti ai gay più che al genere femminile.

Sono due modi di difendersi non avendo argomenti per prevalere con la parola.

 

Tu Sanchina , sei la solita zitellona inacidita . Sai benissimo che io ho sempre avuto questo dubbio ed a riprova di cio’ ti sfido : se io trovo 10 post passati  in cui rivolgendomi a te ti nomino sig/ra ahaha.ha ( a dimostrazione del dubbio) sei disposta ad eclissarti dal forum per giorni 15 e ore 12 ? Vediamo un po’ se hai le palline o le labbrine ?? Il fatto che ti chiamassi Sancho era determinato dal fatto che il servo di Don Chisciotte era maschio e te lo incarni bene . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimostri, dimostri pure, se le serve anche il mio aiuto me lo faccia sapere.

Dimostri anche:

1) le bugie che ho raccontato

2) le bastonature che mi ha dato

3) di avere una mono laurea

4) di non essere il panzanaro che è.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pronto per le figure di kakka che farà?

Allora cominci.

Prima dimostrazione....via!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse per colpa di Renzi questo Forum a volte perde quell'armonia che di norma lo contraddistingue.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig lelotto se non vuole essere bersaglio delle pietre scagliate dal macaco pisano, non incolpi Leopoldino.

Buona giornata

PS: quando ha rilevato armonia in questo forum?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lelotto2 ha scritto:

Forse per colpa di Renzi questo Forum a volte perde quell'armonia che di norma lo contraddistingue.

 

Renzie chi ? Quello che imitava Fonzie?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure questo mentre imitava Fonzie ...!! Arridateci Baffone !! Ci accontentiamo pure di Rizzo , però !!!

 

Questi, in numeri, i primi 1.000 giorni del governo Renzi:

- PIL: +1,6% dal pirmo trimestre 2014 al terzo trimestre 2016.

- Rapporto deficit/pil: -0,4% dal primo trimestre 2014 al secondo trimestre 2016.

- Debito pubblico: -43 miliardi (agosto e settembre 2016).

- Consumi famiglie: +3% dal primo trimestre 2014 al secondo trimestre 2016.

- Occupati totali: +656mila da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Occupati dipendenti permanenti: +487mila da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Inattivi: -665mila da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Tasso disoccupazione: -1,1% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Tasso disoccupazione giovanile: -5,9% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Produzione industriale: +2,3% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Export: +7,4% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Bilancia commerciale: +18,3 mld da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Fiducia consumatori: +13,4% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Procedure di infrazione con la Commissione Ue: -47 (da 119 a 72) da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Adozione decreti attuativi: +32% da febbraio 2014 a settembre 2016. 

I maggiori provvedimenti adottati dal governo Renzi 

  •  Jobs Act (riforma del lavoro)
  • Stop Irap e taglio dell'Ires
  • 80 euro per 11 milioni di italiani che guadagnano meno di 1.500 euro al mese
  • 80 euro in più al comparto sicurezza
  • Riduzione del canone Rai da 113 euro del 2015 a 100 euro del 2016 che diventeranno 95 nel 2017 e si paga direttamente nella bolletta della luce.
  • Abolizione della tassa sulla prima casa, Imu e Tasi
  • Abolizione di Equitalia, dal 30 giugno 2017
  • Stop tasse agricole, 1,3 miliardi in meno
  • Processo civile telematico
  • Banda ultralarga e crescita digitale
  • Unioni civili
  • Divorzio breve
  • Norme per la non autosufficienza
  • Legge sul 'Dopo di noi'
  • Riforma Terzo settore e servizio civile
  • Legge contro il caporalato
  • Bonus bebè di 960 euro l'anno per ogni nuovo nato per 3 anni
  • Aumento pensioni minime da un minimo di 100 euro a un massimo di 500
  • Riforma del cinema e audiovisivo
  • Riforma La Buona scuola
  • 18App, 500 euro per tutti i giovani che compiono 18 anni nel 2016
  • Legge contro i reati ambientali
  • Reato di depistaggio
  • Tetto stipendi Pubblica amministrazione a 240 mila euro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Oppure questo mentre imitava Fonzie ...!! Arridateci Baffone !! Ci accontentiamo pure di Rizzo , però !!!

 

Questi, in numeri, i primi 1.000 giorni del governo Renzi:

- PIL: +1,6% dal pirmo trimestre 2014 al terzo trimestre 2016.

- Rapporto deficit/pil: -0,4% dal primo trimestre 2014 al secondo trimestre 2016.

- Debito pubblico: -43 miliardi (agosto e settembre 2016).

- Consumi famiglie: +3% dal primo trimestre 2014 al secondo trimestre 2016.

- Occupati totali: +656mila da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Occupati dipendenti permanenti: +487mila da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Inattivi: -665mila da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Tasso disoccupazione: -1,1% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Tasso disoccupazione giovanile: -5,9% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Produzione industriale: +2,3% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Export: +7,4% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Bilancia commerciale: +18,3 mld da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Fiducia consumatori: +13,4% da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Procedure di infrazione con la Commissione Ue: -47 (da 119 a 72) da febbraio 2014 a settembre 2016.

- Adozione decreti attuativi: +32% da febbraio 2014 a settembre 2016. 

I maggiori provvedimenti adottati dal governo Renzi 

  •  Jobs Act (riforma del lavoro)
  • Stop Irap e taglio dell'Ires
  • 80 euro per 11 milioni di italiani che guadagnano meno di 1.500 euro al mese
  • 80 euro in più al comparto sicurezza
  • Riduzione del canone Rai da 113 euro del 2015 a 100 euro del 2016 che diventeranno 95 nel 2017 e si paga direttamente nella bolletta della luce.
  • Abolizione della tassa sulla prima casa, Imu e Tasi
  • Abolizione di Equitalia, dal 30 giugno 2017
  • Stop tasse agricole, 1,3 miliardi in meno
  • Processo civile telematico
  • Banda ultralarga e crescita digitale
  • Unioni civili
  • Divorzio breve
  • Norme per la non autosufficienza
  • Legge sul 'Dopo di noi'
  • Riforma Terzo settore e servizio civile
  • Legge contro il caporalato
  • Bonus bebè di 960 euro l'anno per ogni nuovo nato per 3 anni
  • Aumento pensioni minime da un minimo di 100 euro a un massimo di 500
  • Riforma del cinema e audiovisivo
  • Riforma La Buona scuola
  • 18App, 500 euro per tutti i giovani che compiono 18 anni nel 2016
  • Legge contro i reati ambientali
  • Reato di depistaggio
  • Tetto stipendi Pubblica amministrazione a 240 mila euro. 

Me co.joni, giuro che non sapevo tutte queste belle cose fatte da Matteo Renzi.

Non sapevo fosse questo statista, forse infuenzato da amici fiorentini che lo prendono a male parole da quando fu sindaco, a questo punto a sproposito.

Alcune voci mi hanno colpito, ad esempio quello del canone Rai, In bolletta c'é scritto che pago 9 euro mese e pensavo cche alla fine dell'anno facesse 108 e non 100 o 95.

Altre fino a ieri pensavo fossero cose negative, forse fuorviato da Crozza che dimostrò coi numeri che gli 80 mensili erano restituiti dall'utente presso altri canali. E che chi non ne usufruisce restituisce lo stesso, sempre presso altri canali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È stato così bravo Leopoldino che alla prima occasione una accozzaglia di archibugiato gli han fatto un Q.lo così.

Il torsolo di macaco dice che non è vero, ma basta vederlo camminare, per sapere che gli brucia ancora, dopo 4 anni.

A proposito, solo per dirne una:

 Equitalia ha solo cambiato nome, gli uffici sono sempre lì, al solito posto

È la prassi del sistema, renziano, volevano fare col referendum, che solo la camera facesse le leggi,e il senato avesse un ruolo amministrativo,ma alla fine i senatori erano sempre sul groppone,degli italiani , con un ruolo meno impegnativo, alla faccia dell'impegno,e abnegazione, sempre se vi è mai stata in parlamento 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È stato così bravo Leopoldino che alla prima occasione una accozzaglia di archibugiatori gli han fatto un Q.lo così.

Il torsolo di macaco dice che non è vero, ma basta vederlo camminare, per sapere che gli brucia ancora, dopo 4 anni.

A proposito, solo per dirne una:

 Equitalia ha solo cambiato nome, gli uffici sono sempre lì, al solito posto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il macaco pisano è proprio un macaco.

Mi proponeva di riportare 10 dimostranze che io sono sanchina, e quando gli ho detto: "dimostri, dimostri" non trovando un caxzo ha preferito ripiegare sui "miracoli" leopoldiniani, prendendoli così senza porsi il problema se si sono verificati.

Forse i miracoli erano troppi e la voce del popolo che è la voce di Dio, lo ha archibugiato per fargli fare penitenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2020 in 21:32 , mark222220 ha scritto:

Riscontro con grande sorpresa e sgomento il suo post sopra. Di fatto e’ un esercizio piuttosto furbetto in quanto mi chiede di dimostrare qualcosa che e’ impossibile da dimostrare . E’ impossibile per ognuno dei firumusti e non solo per la Sanchina inchiavabile . Lo vedo piu’ come volersi creare  una scusa , un motivo per definirmi Panzanaro con la “P” rossa che magari ha in animo da un po’ ma che ,ad oggi , ha soprasseduto. Vede mio buon Corto , sarebbe come se ora io chiedessi a lei di dimostrare che la Sanchina invece che la fighet ta ha il pistolino. E dopo averle rivolto questa dimostrazione aggiungessi : “ Se le non fornirà alcuna prova oppure un preciso indizio che la Sanchina inchiavabile invece della topi na ha un pipi no verrà marchiato con ignominia con la grande “P” rossa di Panzanaro . Le sembrerebbe giusto che le rivolgessi questa domanda ??  Sensazioni sig Corto , sensazioni che mi porto dietro da una decina di anni . Dal tempo dell’altro forum dove questo problema venne già fuori e discusso causa una dimenticanza di cambiare un nickname in risposta ad una domanda che era stata fatta alla Sanchina ma a cui rispose un’altra forumista con il nome femminile . Provi a chiederlo ?? Dopodiché, lo confesso : i nickname dal nesso e sesso indefinito come Ahaha.ha, in linea di massima appartengono al sesso femminile . In linea di massima , eh ??  Per esempio ahaha.ha e’ maschile o femminile ?? 

 

Ma io non ho avanzato alcuna ipotesi sul sesso di alcuno  ( tranne il Director, noto solipsista pifferaio.....).

Lei invece afferma:

"Dal tempo dell’altro forum dove questo problema venne già fuori e discusso causa una dimenticanza di cambiare un nickname in risposta ad una domanda che era stata fatta alla Sanchina ma a cui rispose un’altra forumista con il nome femminile ."

Bene, bene.....

Vada a ripescare la prova (meglio indizio) e così potremo chiedere al sig. ahaha.ha di mandarci una foto in bikini........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi sig cortomaltese che il sig. Torsolo di macaco pisano ha una gran confusione in testa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora