Perde un occhio e grave frattura facciale per un sasso scagliato contro la sua auto

Alice Tarquini ha 32 anni è di Roma, è una bellissima ragazza, qualche giorno fa ha perso un occhio ed ha una grave frattura facciale, è stata ferita da un sasso scagliato contro la sua auto, stava tornando a casa quando improvvisamente ha sentito un botto e un dolore indescrivibile, tanto da perdere il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

“Ero quasi arrivata a casa, non mi sono resa conto di essere stata colpita da un sasso ma il mio viso è diventato improvvisamente una maschera di sangue. Il dolore che ha preceduto l’emorragia è stato lancinante. Ricordo solo di aver visto qualche istante prima la sagoma di una persona sul marciapiedi che inveiva verso le vetture in strada. Non ho capito perché, cosa fosse accaduto. Ho pensato di morire. E’ stato provvidenziale il passaggio di un’ambulanza con un medico a bordo che si è fermato per i primi soccorsi altrimenti chissà come sarebbe andata”.

Alice è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza in ospedale, dove ha subito diverse operazioni al volto. Purtroppo per il suo occhio sinistro non c’è stato nulla da fare. 

Il sasso lo ha lanciato Balbir Cumar  indiano senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno aveva già fatto cose analoghe ma era libero di girare per Roma non si capisce perchè, è un clandestino con un curriculum di alto profilo criminale e una storia di illeciti reiterati. Non ha avuto timore neanche dei carabinieri tanto che si è scagliato con brutalità anche contro le Forze dell'Ordine. Sull'asfalto, ai suoi piedi, pietre acuminate e grossi massi raccolti lungo la massicciata dove un tempo correva il treno per il centro della Capitale dalla Casilina. Lo straniero è stato colto in flagranza mentre si dilettava a colpire altre vetture: così, quasi per gioco.
Dopo l'arresto, il pm Mauro Masnaghetti ha chiesto il che finisse subito dietro le sbarre. "E' già accaduto altre volte", ha spiegato il giudice Maria Gasparri che ha convalidato prontamente l'arresto. 

Già... ora hanno convalidato l'arresto, ci voleva che una giovane donna perdesse un occhio per spingere i magistrati a metterlo dentro, speriamo che ci resti,

Ne avete sentito parlare al tg? Episodio gravissimo ma silenzio... Ricordate cosa fecero per l'atleta di origine nigeriana colpita da un uovo senza gravi conseguenze per fortuna? Grande risalto su tutti i giornali e tg, politici che si affrettavano a fare dichiarazioni contro il razzismo. Per la povera Alice con il volto devastato e la vita compromessa, tutto tace, che ne pensi?

Alice Tarquini perde un occhio dopo essere stata aggredita

https://www.ilgiornale.it/news/roma/presa-sassate-clandestino-mentre-guida-alice-perde-occhio-1875623.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

CHE L'ITALòIA E' UNA NAZIONE DI ***.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, il novanta per cento della informazione è in mano alla sinistra. Le notizie che NON fanno comodo vengono bloccate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti