Quando ...

Quando si inizio’ a discutere a chi affidare la gestione del nuovo ponte di Genova , la quasi totalità dei Parlamentari dei 5 stelle affermarono che mai e poi mai , questa , sarebbe stata concessa ai Benetton . Stefano  Buffagni,  grillino vice ministro del governo Conte 2, si presentava in tv con un cartello molto esplicativo : Non in mio nome. Mai in nostro nome . Chiedo e mi chiedo : ma onesta’ e coerenza , visto che qualche idio ta la reclama a gran voce per altri , non dovrebbe essere abbastanza naturale , oltre che onesto e serio , che si dimettessero ?? Attendiamo fiduciosi . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

IDI.OTA D'UN PISANO ! 

LEOPOLDINO bocca larga S'è DIMESSO? EPPURE LO AVEVA PROMESSO.

E quando parla di onestà faccia un esame di coscienza per se stesso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di pipì , Sanchina , le fa fare sempre figure  di mer da !! Si , si e’ dimesso !! La sera stessa . Ok , idio ta patentato ?? 

Referendum, vince il No. Renzi si dimette: "Ho perso io, la poltrona che salta è la mia"

015746008-b9f1f7cc-651f-4ea6-877b-4b3d2a  

Il premier annuncia che salirà al Colle e si commuove parlando della famiglia. Di Maio: "Da domani al lavoro per futuro governo M5s". L'affluenza alle urne è stata quasi del 70%. E molte le polemiche per il caso delle matite cancellabili

di PIERA MATTEUCCI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho sbagliato a scrivere, ma lei, seppur torsolo di macaco pisano, ha capito benissimo, in questo caso, che intendevo dire  che aveva promesso di abbandonare la politica. Cosa che non ha fatto.

PS: Noto che neppure lei ha fatto l'esame di coscienza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no , Sanchina !! Io ho capito , benissimo , quel che hai scritto te e solo te . Ovvero na caga ta !! E te , invece di scusarti per la caga ta scritta , vieni ed insulti . Ergo : sei una persona dimmerda giustamente esposta al ludibrio delle persone di buonsenso . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avrei dovuto scusarmi per aver scritto dimissioni anziché abbandono la politica, ser torsolo di macaco pisano?

Ci sono tre miei post, che sto portando avanti, dove parlo delle accuse da lei  mai dimostrate, che lei mi ha rivolto, e sarei io l'uomo dimmerda che deve scusarsi?

Suvvia, vada a vuotare il pitale e faccia le consuete abluzioni linguali al suo padroncino, poi corra da sanchina che le rimestolera' ildildonel Q.lo e poi si rimetta a letto che stanotte ha dormito poco.

Scusi la domanda: ildildo lo prende ghiacciato o caldo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto una caga ta !! Lo sai ed ora tenti di arrampicarti sugli specchi come fanno le persone non dabbene . Non sei credibile come tutte (o quasi) le prostitute di basso fondo. Per poterlo essere almeno in minima parte avresti dovuto prima scusarti ( non l’hai fatto ), dopodiché astenerti dall’insulto che gratuitamente mi hai riservato . Perche’ fai così?? Perché sei una idio ta !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti