Quello che un ragazzo non dovrebbe mai dire...

Un video che circolava fra amici è finito in una famosa pagina facebook e così le parole e il volto di questo ragazzo sono state viste e condivise da migliaia di persone indignate, non si capisce bene di cosa si lamenti, parla di un incidente, di una falsa testimonianza, che ammette, di una signora di colore che lo ha denunciato per danni alla sua auto e dice:
"E' una ne*ra di me*a che pensa di avere diritti. Ne*ra e donna. E, invece, donna e diritti non dovrebbero stare nella stessa frase. Un orangotango che mi ha denunciato per falsa testimonianza. Che però, forse è vero, un po’ di falso l’ho dichiarato perché ero fuso e ubriaco, ci sta. Però, per principio, non mi devi rompere il caz*o anche perché ‘you are black'”. 

E' un giovane calciatore della squadra locale, è stato espulso, il video e le parole sono abominevoli, potete vederlo qui se volete

https://twitter.com/AUniversale/status/1280399485923921920

Attraverso il suo Avvocato il ragazzo si è scusato ma è difficile accampare scuse, spero che questo gli serva da lezione, il problema però è quello che sente davvero dentro...e non è bello, dovrà fare un lungo lavoro di educazione e rispetto. Che ne pensi?

Il legale del calciatore del Monregale: "Era un video privato, il ...
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963