Nel frattempo un altro "delinquente" del PD ...

6 messaggi in questa discussione

Ah , dimenticavo : Penati può dire di essere una persona perbene , la Raggi dovrà dimostrarlo ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la magistratura ti assolve in alcuni casi non significa che sei uno per bene! magari non c'erano abbastanza prove!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso ricordare la sentenza di primo grado

http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/12/10/news/monza_sistema_penati-129159732/

Come si legge nell'ultima riga dell'articolo (cito testualmente) "il reato più grave, quello della presunta corruzione per riqualificazione delle aree ex Falck di Sesto San Giovanni, era già caduto in prescrizione".

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leonardo-60 ha scritto:

Se la magistratura ti assolve in alcuni casi non significa che sei uno per bene! magari non c'erano abbastanza prove!

vale  per  tutti   specialmente   quelli   che    usufruiscono  delle  prescrizioni e in  specialmodo  per chi  si  son  fatti  le  leggi  anche  per  accorciarne   i  tempi...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per  qualcuno  tempo  addietro  le  prescrizioni   non  erano  come  assoluzioni e  dimostrazione  di  innocenza   ??  Ah  già  come  per  i grulli  le   cose  valgono  solo   quando ad  essere  in  mezzo  sono   gli ALTRI. Che  io sappia   Penati   aveva  rinunciato  alla  prescrizione...certo è    che    certi  maldestri  invece  fan  di tutto  per  arrivarci

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

Per  qualcuno  tempo  addietro  le  prescrizioni   non  erano  come  assoluzioni e  dimostrazione  di  innocenza   ??  Ah  già  come  per  i grulli  le   cose  valgono  solo   quando ad  essere  in  mezzo  sono   gli ALTRI. Che  io sappia   Penati   aveva  rinunciato  alla  prescrizione...certo è    che    certi  maldestri  invece  fan  di tutto  per  arrivarci

CONDIVIDO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora