Letture per l'estate

Queste sono le mie letture estive, quest'anno acquistate in rete, non mi andava di andare in giro con quell'abominio in faccia a fare spese. Lo so, sono un irresponsabile, invece di aiutare l'economia locale mi sono abbandonato al vagabondaggio nella rete, rassicurato da quell'isolamento che mi avrebbe protetto dall'inopportuno contatto coi miei simili.

Certo che l'umanità è proprio caduta in basso, avere paura di incontrare gente, di relazionarsi coi propri simili, magari affrontare l'imbarazzo di una persona intima e non poterla salutare affettuosamente poiché il contatti fisici sono punibili dalla legge. Che dire, meglio chiudersi in casa, sbarrare porte e finestra, non tanto per la paura di qualcosa di invisibile, oserei dire quasi etereo, ma più che altro a evitare l'imbarazzante rimprovero del solito maniaco perfezionista (ma anche perverso perché ci gode nel farlo). Questo perche ti sei permesso qualche licenziosità nei confronti del regolamento oppressivo & dittatoriale.

Questi libri nelle foto sono le mie letture, che divorerò avidamente durante le ore in spiaggia. Voi cosa leggerete durante le vostre vacanze?

 

tumblr_c1ca8eaf5354cdd578c9f7e05cdd1957_7de20d53_1280.jpg

tumblr_e9d3d2d76f732dd27a807c631670e308_8017a531_1280.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il 6/7/2020 in 21:06 , vincent29264 ha scritto:

 

Questi libri nelle foto sono le mie letture, che divorerò avidamente durante le ore in spiaggia. Voi cosa leggerete durante le vostre vacanze?

 

Ciao Vincent da d/b e buona serata. In internet non compero nulla, neppure le buste per le “coasse” (leggasi immondizia di basso livello). Dal libraio ci vado quando lo vedo con la vetrina vuota o poco frequentata. Mi piace toccare carta, leggere sul retro il riassunto, aprirlo e controllare i caratteri di stampa. Ho problemi di vista e necessito di caratteri grandi e righe distanziate (alla mia età). Anche la carta ha la sua importanza, certi tipi di carta complicano la lettura. Ciao a presto e speriamo partecipino in molti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora sto studiando il russo, quindi leggo libri solo in russo. È abbastanza difficile, ma non mi arrendo)) Voglio anche assumere un buon tutor per parlare questa lingua in un tempo più breve. Qui a proposito www.dailybest.it/society/imparare-a-parlare-russo/ , ho trovato i metodi per l'apprendimento più efficace di questa lingua. Se c'è il desiderio di imparare le lingue straniere, allora ti consiglio di familiarizzare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, finalmente questo mese di maggio volge al termine. Per il settore lettura preferisco quella su carta. Trovo assurda la lettura dai tablet o altro schermo televisivo. Ad essa dedico la mia attenzione SOLO se si tratta di un paio di pagine e con caratteri grandi. Leggere un intero libro elettronico … assurdo. Per i libri cartacei cerco quelli con pochi pagine, con caratteri grandi, con carta che non “spari” riflessi sotto la luce. Avevo scritto per il passato dei miei problemi di lettura, non perché non sapessi leggere e comprendere, ma problemi di lettura … visiva da vista. - buon sabato ventinove maggio.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963