Ser torsolo di macaco pisano

Noto che anche oggi ha visitato il mio sito.

Le comunico che una badante ce l'ho già, è femmina ed è molto meglio di lei che c'ha quel certo vizietto.

Tuttavia se mi informa in anticipo quando arriva,  cercherò di lasciarle un pitale da vuotare all'ingresso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

🤭🤭🤭🤭

Che fa ?? Sbaglia i titoli e si commenta da solo ? Suvvia..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrei sbagliato sig cortomaltese?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Noto che anche oggi ha visitato il mio sito.

Le comunico che una badante ce l'ho già, è femmina ed è molto meglio di lei che c'ha quel certo vizietto.

Tuttavia se mi informa in anticipo quando arriva,  cercherò di lasciarle un pitale da vuotare all'ingresso.

Non se la prenda con lui..ma con quelli che lo hanno formato e istruito..(poi bisogna vedere se veramente è laureato)..però il minimo di conoscenze e convinzioni che ha..non li deve a se stesso..se ha avuto cattivi maestri..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha . Ma che crostino sei ?? Stai tranquillo che a me mi hanno educato e istruito bene . Vorrei dire le stesse cose di te . Vorrei permettermi, però,  un qualsiasi tipo di dubbio . Sai , chi e’ destrorso qualche dubbio lo lascia sempre in giro . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha . Ma che crostino sei ?? Stai tranquillo che a me mi hanno educato e istruito bene . Vorrei dire le stesse cose di te . Vorrei permettermi, però,  un qualsiasi tipo di dubbio . Sai , chi e’ destrorso qualche dubbio lo lascia sempre in giro . 

Lei sig.mark può metterla sulla burla..è l'unica cosa che  sa fare..a quanto vediamo..ma chi difende il gip che ha salvato il noto forzista Emilio Fede e lei..come del resto difende i banditi..le facciamo i nostri complimenti '

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Noto che anche oggi ha visitato il mio sito.

Le comunico che una badante ce l'ho già, è femmina ed è molto meglio di lei che c'ha quel certo vizietto.

Tuttavia se mi informa in anticipo quando arriva,  cercherò di lasciarle un pitale da vuotare all'ingresso.

Altro post ..altra corsa..per.osservare che il Forum e i suoi partecipanti..in fondo.. sono vita virtuale ..dietro ad uno schermo si sentono tutti forti..impuniti..e irraggiungibili...esempio il sig.mark dice di essere Pisano..magari sta a Barletta..e sente.il piacere di poter affermare quello che gli pare..altro discorso..e la vita reale..esempio il suo protetto Renzi sta pagando con uno scarso gradimento..e quindi inutile prenderlo di punta o sul personale...facciamoci..una risata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

Lei sig.mark può metterla sulla burla..è l'unica cosa che  sa fare..a quanto vediamo..ma chi difende il gip che ha salvato il noto forzista Emilio Fede e lei..come del resto difende i banditi..le facciamo i nostri complimenti '

Naaa , non vorrà mica che glielo spieghi ancora , eh ?? Non e’ che abbisogna dell’insegnante di sostegno ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

Non se la prenda con lui..ma con quelli che lo hanno formato e istruito..(poi bisogna vedere se veramente è laureato)..però il minimo di conoscenze e convinzioni che ha..non li deve a se stesso..se ha avuto cattivi maestri..

Io dubito che sia laureato, ma se vuole dimostrare di essere sincero almeno una volta nella vita, può fare una foto all'attestato di laurea e pubblicarlo qui.

Poi, conoscendo il tipo, non è che mi fermerei alla foto, ma chiederei lumi all'università che è stata così generosa nel concedergli questa tanto decantata mono laurea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Naaa , non vorrà mica che glielo spieghi ancora , eh ?? Non e’ che abbisogna dell’insegnante di sostegno ?

Ahahah  :) Lei sig.mark vuole spiegare?? Le lezioni può darle all'osteria.. ma non a un ubriaco...e nemmeno ad un mendicante che vuole dissetarsi..ma se riesce puo' scrivere solo nei bagni...lei mio caro..è un personaggio in cerca di autore

Ma noi non siamo intenzionati a candidarci..siamo solo entrati nella sceneggiatura..di questa storiella tra lei e il sig AhhaAh.. e quando vogliamo possiamo uscirne.. se volessimo disintossiccarci per un Po da questa dipendenza da forum..chi c'è lo impedisce?? poi naturalmente ritornare con un altro Nick.. come fanno del resto tutti gli avventori del web 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha . Ma che crostino sei ?? Stai tranquillo che a me mi hanno educato e istruito bene . Vorrei dire le stesse cose di te😂😂😂😂😂😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ser torsolo di macaco pisano, perché non mi ha informato che verso le 13 sarebbe passato da me?

Le avrei preparato il pitale da vuotare. Mi raccomando, la prossima volta mi avvisi per tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi manda i bacini pieni di bava?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Cosa avrei sbagliato sig cortomaltese?

O dà del TORSOLO DI MACACO oppure del TORSOLO DI TESTICOLO, oppure del TORSOLO DI TESTICOLO DI MACACO.

Si decida e cessi di essere ondivago !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig Corto cerchi di essere più esplicito ...!! Mi sembra che dica e non dica . Così , per regolarmi . Sa , mica mi tiro indietro. Basta saperlo . La sensazione propende in un verso però le sensazioni spesso sono sbagliate . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

O dà del TORSOLO DI MACACO oppure del TORSOLO DI TESTICOLO, oppure del TORSOLO DI TESTICOLO DI MACACO.

Si decida e cessi di essere ondivago !!!

Mi perdoni sig cortomaltese:

Il macaco ha i testicoli? Si suppone di si.

Il torsolo non è il residuo di qualche cosa? Un testicolo per esempio.

Il pisano non è un macaco? Certamente che lo è.

Il pisano non è un domestico che vuota i pitali di Leopoldino? Ma sicuro che lo è.

Dunque che lo si chiami:

1) torsolo di pisano

2) torsolo di testicolo di pisano

3) torsolo di testicolo di macaco pisano

4) torsolo di testicolo di domestico pisano

Cosa cambia? Niente, perché si capisce subito a chi mi riferisco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora