Sandro Gozi archiviato ...!!

Sandro Gozi e’ un onestissima persona nonché parlamentare europeo . E’ un Renziano doc . Una persona di grande valore intellettuale ed umano. Insomma  uno di quelli che tengono alto il nome dell’Italia in Europa . Proprio grazie a queste doti , Macron , lo vuole nel suo staff come consulente. Un po’ di tempo fa , in una vicenda non chiara e mai chiarita , viene raggiunto da un avviso di garanzia . Il Fango Quotidiano , giornaletto scandalistico da 15 mila copie giornaliere e diretto da un pluripregiudicato Fascista con 12 condanne 12 definitive e perché abituato ad avere a che fare con le usuali testediminkia a 5 stelle pressoché semianalfabeti , nonostante che Gozi si dichiari completamente estraneo ai fatti , in prima pagina , a caratteri cubitali , titola “Gozi indagato a San Marino: ‘Finta consulenza in banca’”, utilizzando il solito stratagemma delle virgolette per far apparire un sospetto come un fatto già accertato. Non pago, il quotidiano diretto dal fascista Calandrino Travaglio decise di corredare la notizia con una intervista di Vincenzo Iurillo all’ex pm (oggi sindaco di Napoli) Luigi de Magistris. Ma cosa c’entrava De Magistris con l’indagine nei confronti di Gozi? La fantasia forcaiola, in questi casi, non ha limiti. Così, l’ex pm dichiarava: “Mi viene in mente che nel 2007 da pm di Catanzaro dell’inchiesta Why Not, stavo indagando su Sandro Gozi e sui rapporti con Piero Scarpellini (poi archiviato, ndr) e la società Pragmata, con sede a San Marino, anche lui nella rete di collaboratori e fedelissimi dell’allora premier Romano Prodi. E si coniò il termine ‘Loggia di San Marino’ per i collegamenti stretti, anche di natura occulta, tra indagati calabresi e altri operanti in altri territori, tra cui San Marino”. Insomma, le solite allusioni fondate sul nulla, utili soltanto a gettare fango su fango. Bene !! Oggi Gozi e’ stato archiviato perché estraneo alla vicenda . Chiedo e lo chiedo in modo particolare alla testadiminkia il Cazzaro di Napoli ( tanto mi legge anche se da bugiardo matricolato dice il contrario ) ed alla di lui badante Sanchina , pensate che il Fango Quotidiano abbia fatto almeno un trafiletto per informarci ?? Che so , due righe di scuse ?? Macché !! Quel che si voleva ottenere si e’ ottenuto !! Però qualcosa la ottengo pure io : quello di sentirmi autorizzato a dare dei pezzodimmerda a tutti quelli del Fango Quotidiano e pure a chi ne pubblicizza i meriti che , essendo un giornaletto fascista , non si capisce bene da dove dovrebbero provenire . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La tiro su io.....chi se no!

Più la leggo più assomiglia a Travaglio, ma lei non la segue più nessuno, a parte me.

Travaglio invece, a suo parere, ha almeno 15000 lettori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La tiro su io.....chi se no!

Più la leggo più assomiglia a Travaglio, ma lei non la segue più nessuno, a parte me.

Travaglio invece, a suo parere, ha almeno 15000 lettori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti