Esegesi di un creti no o di un idio ta ?? Tutte e due le cose ??

Facciamo un esempio : mettiamo che uno dichiari di votare PD. Mettiamo che ci sia una consultazione popolare dove sia presente il PD con una sua linea precisa . Mettiamo che il PD stia governando (bene) il Paese. Mettiamo che il Presidente del Consiglio e’ del PD che e’ pure il Segretario nazionale del PD. Bene , riavvolgiamo il nastro e torniamo a quell’uno che dichiara di votare per il PD. Ecco , quest’uno vota contro quel che strategicamente dice il PD, anzi , vota come dicono gli avversari ( fascisti e razzisti compresi). Questo comporta che il PD perde , che il governo del PD salta e che il segretario del PD si dimetta. Non solo : quell’uno che dichara di essere del PD fa il giro del paese e delle osterie dove incontra i suoi avvinazzati colleghi facendosi vanto dell’operazione ed , addirittura , rivendicando il merito di aver imbracciato un mezzo atto allo sparo denominato archibugio vantandosi di essere stato un patriota di tuttocio’. Ma mica e’ finita qui : invita tutti a fare il tifo affinché quelli del PD rimasti si alleino con quelli che fino a 2 giorni prima dichiaravano che il PD era : amico di quelli di Bibbiano , che ha le mani sporche di sangue, che al suo interno raccoglie ladri , che e’ complice dei poteri forti e che contribuisce ad affamare il popolo .  Ovviamente ho fatto una forzatura , una enfatizzazione esagerata perché una cosa del genere non potrebbe e non potrà mai accadere .  Cosa diteeee ?? E’ successo ?? E’ accaduto ??  Santi numi , di chi si tratta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

La verginità ormai l'ha persa ser torsolo di testicolo di calunniatore pisano, quindi è inutile che si agiti in difesa di Leopoldino. L'accozzaglia ha fatto bene ad archibugiare anticipatamente il Q.lo di un segretario che con il PD c'entrava come i cavoli a merenda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il Creti no e l’idio ta di cui si parla sia te . Ora io non voglio fare previsioni perché non sempre ci si azzecca ma qualcosa mi dice che sta volta non sbaglio . Anzi me ne sto convincendo sempre più .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: quel segretario nazionale ha tradito proprio quel PD che gli ha permesso di diventare segretario nazionale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebe te !! Fare il segretario del PD glielo hanno permesso 3 milioni di militanti che lo hanno votato alle primarie mentre te ti mettevi i carciofi pruriginosi nel Kukulo . Soffrendo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Mi sa che il Creti no e l’idio ta di cui si parla sia te . Ora io non voglio fare previsioni perché non sempre ci si azzecca ma qualcosa mi dice che sta volta non sbaglio . Anzi me ne sto convincendo sempre più .

Ma certo che sono io, e ho visto molto più lontano di quanto lei dica che vede Leopoldino.

Ho visto che Leopoldino avrebbe tradito il PD.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma certo che sono io, ....

Ora non ho più dubbi.  Sei reo confesso . Ora posso dirlo tranquillamente : il creti no e l’Ebe te e’ la Sanchina. !!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ebe te !! Fare il segretario del PD glielo hanno permesso 3 milioni di militanti che lo hanno votato alle primarie mentre te ti mettevi i carciofi pruriginosi nel Kukulo . Soffrendo !! 

Lei ser torsolo di testicolo di macaco pisano ha il vizietto di scaricare i suoi vizi sugli altri.

I carciofi spinosi lei se li è fatti mettere e se li fa mettere ancora oggi dalla sanchina.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora