dedicato a coloro che restano

Alvignano. Impresa funebre cita per un 'servizio' non pagato il ...

buona domenica cinque luglio duemila venti

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

uno dei due con  il pennacchio in testa è un pisano.....l'altro è ah.ahahaha

ahahahahahahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo stalliere che lustra i cavalli è il signor "trentotto". Mentre"wronschi" ripulisce le strade dopo il passaggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Post di Instagram di Curiosando si impara • Apr 17, 2019 at 4:15 ...

curiosando si impara

(saggezza in breve)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Post di Instagram di Curiosando si impara • Apr 17, 2019 at 4:15 ...

curiosando si impara

(saggezza in breve)

Perchè porti rancore....e accetti quelle scorrette.....nelle due scritte si può pensare che non bisogna portare rancore ad uno come berlu, e l'altra sembra dire che sia salvini quello corretto....mah...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, sempre135 ha scritto:

Perchè porti rancore....e accetti quelle scorrette.....nelle due scritte si può pensare che non bisogna portare rancore ad uno come berlu, e l'altra sembra dire che sia salvini quello corretto....mah...

Simpatico centotrentacinque (strano che il signor trentotto non abbia ancora scritto) da parte mia non porto rancore verso gli amici del signor Nicola e neppure vado in cerca di loro, oppure li avvicino. Non sono una calamita positivo negativo (nord e sud) per cui non gioco al barometro del bello o brutto tempo. Nelle stalle di alta montagna riescono a prevedere la piovosità prossima in base ad attenti segnali che manda il bosco. Porgi un saluto anche a seicentodieci, cortomaltese, ma trascura il signor trentotto. Il suo gps si è bloccato e non riesce a trovare le coordinate geografiche e storiche sia per il Baldenich e sia per l Mendeleev. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Simpatico centotrentacinque (strano che il signor trentotto non abbia ancora scritto) da parte mia non porto rancore verso gli amici del signor Nicola e neppure vado in cerca di loro, oppure li avvicino. Non sono una calamita positivo negativo (nord e sud) per cui non gioco al barometro del bello o brutto tempo. Nelle stalle di alta montagna riescono a prevedere la piovosità prossima in base ad attenti segnali che manda il bosco. Porgi un saluto anche a seicentodieci, cortomaltese, ma trascura il signor trentotto. Il suo gps si è bloccato e non riesce a trovare le coordinate geografiche e storiche sia per il Baldenich e sia per l Mendeleev. 

Classico di chi dice tante cose per non dire nulla....xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

Classico di chi dice tante cose per non dire nulla....xD

Cordiale centotrentacinque (“cordiale” da non confondersi con il cordiale bevuto nelle umide e piovose notti di naia durante le vigilanze notturne). Lei mi fa venire in mente il giornalista David Parenzo. Provi a rivedere le sue interviste, da parte mia cambio canale, provi a vedere e confermerà che è meglio cambiare canale e lasciarlo parlare con lui stesso. Comunque signor centotrentacinque, da parte mia chiedevo notizie degli amici del signor Nicola. Ma lei (proprio lei) come percepisce i riferimenti agli amici del signor Nicola prende paura a scappa. Scappa, anzi fugge. Allora al posto di parlare male di Matteo Salvini (troppo facile, considerando la euforia giovanile di Matteo Salvini. Con il tempo si farà e diventerà più saggio e meno esuberante). Allora torniamo a parlare degli amici del signor Nicola, che cosa di positivo e di concreto avete fatto per semplificare la burocratica burocrazia da voi stessi creata. - in chiusura, lasci perdere il giornalista Davit Parenzo, numerosi altri sono più affidabili. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Allora al posto di parlare male di Matteo Salvini

Non parlo male del salvini, mi limito ad evidenziare ciò che ne è uscito da lui stesso, sono quelli come lei che non vogliono ammettere quello che è, in sostanza come si diceva per il berlu, e prima ancora..chi tocca il duce muore...salvini è inquisito per la sparizioni di milioni di euro, dà fastidio a quelli come lei, ma è una verità, non è euforico, è profittatore...si possono dire sproloqui nei confronti di altri, non di personaggi della dx anche se inquisiti...ripeto..non sono io che parlo male del salvi è lui stesso che si è posto nelle condizioni di esserne degno, anche se salvato dal Parlamento, da lui stesso denigrato, quando non serve, e anche se difeso a spada tratta dal servilismo dei suoi camerati...continui con l'aria calda se nò si sgonfia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se i sinistri della sinistra fossero dei veri uomini (cosa che per il momento ancora non lo sono) avrebbero il coraggio di elencare le loro proprie qualità positive e propositive nel migliorare e semplificare la vita a noi itaiani. - basta con con le critiche, proponete ed agite in maniera positiva e propositiva. - alle prossime elezioni fatevi da parte e datevi alla astronautica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfuggono le idee propositive del vero uomo Salvini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sfuggono le idee propositive del vero uomo Salvini.

tranquillo ... ci elenchi quelle del signor Nicola ...

... non le trova ... significa che non esistono

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelle dei veri uomini, tipo Salvini, sono molto più interessanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti