70mila "profughi"avranno casa e lavoro

Per la precisione: 74.853 immigrati. Africani in fuga dalla guerra in Siria.Novità anche per la formazione: saranno riconosciuti i titoli acquisiti nei Paesi d’origine. “Si è deciso di uniformare le procedure per il riconoscimento e la valorizzazione dei titoli e delle qualificazioni pregresse, standardizzando metodi di valutazione alternativi in caso d’irreperibilità dei documenti ufficiali”, ha spiegato il Ministero degli Interni. Avremo, in pratica, ‘ingegneri’ senegalesi con il titolo di studio preso nella foresta. Sul fronte casa “sarà esteso l’accesso alle possibili soluzioni abitative, rendendo territorialmente omogenea l’erogazione di servizi e si creeranno le condizioni perché i piani per l’emergenza abitativa regionali o locali prevedano percorsi di accompagnamento per i titolari di protezione in uscita dall’accoglienza, verificando anche la possibilità di includerli negli interventi di edilizia popolare e di sostegno alla locazione“.

in sintesi: case popolari ai fancazzisti africani. A primavera il PD va travolto.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

ma certamente, i soliti "poveri profughi" il diritto alla casa ed al lavoro se lo son guadagnato noo? gli itaGliani possono pure crepare tanto nn rendono come i crani in arrivo...

poveri itaGliani e povera ItaGlia, sporcata ed umiliata il + possibile da un partito ke pretende s-governarci e dimentica il SUO DOVERE di rispettarti e farti rispettare....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava impossibile che 2 stupidotti leghistebeti avessero potuto capire ...In fatti non capiscono ,ahahahaga

Lavoro e alloggio per 75mila profughi: il piano del governo

di Fiorenza Sarzanini

 

Garantire diritti e doveri dei profughi, ma soprattutto «bilanciare i diritti di chi è accolto con quelli di chi accoglie». È questo il punto centrale del Piano per l’Integrazione varato ieri dal Viminale. Corsi di italiano, obbligo scolastico, alloggi, lavoro e *** sanitaria sono i cardini del progetto che al momento coinvolge 74.853 stranieri, obbligati a sottoscrivere una serie di impegni e in cambio, dopo il riconoscimento dello status di rifugiato, potranno accedere alle graduatorie per ottenere la casa e il lavoro. Dall’Ue arriveranno 100 milioni di euro, gli altri soldi saranno presi da quei finanziamenti europei destinati esclusivamente all’*** e all’accoglienza degli stranieri. 

 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Mi sembrava impossibile che 2 stupidotti leghistebeti avessero potuto capire ...In fatti non capiscono ,ahahahaga

Lavoro e alloggio per 75mila profughi: il piano del governo

di Fiorenza Sarzanini

 

Garantire diritti e doveri dei profughi, ma soprattutto «bilanciare i diritti di chi è accolto con quelli di chi accoglie». È questo il punto centrale del Piano per l’Integrazione varato ieri dal Viminale. Corsi di italiano, obbligo scolastico, alloggi, lavoro e *** sanitaria sono i cardini del progetto che al momento coinvolge 74.853 stranieri, obbligati a sottoscrivere una serie di impegni e in cambio, dopo il riconoscimento dello status di rifugiato, potranno accedere alle graduatorie per ottenere la casa e il lavoro. Dall’Ue arriveranno 100 milioni di euro, gli altri soldi saranno presi da quei finanziamenti europei destinati esclusivamente all’*** e all’accoglienza degli stranieri. 

 
 

e quindi?? che differenza passa? hai riportato paro paro quello che ho scritto io..e cmq,il risultato non cambia:avranno la loro (nostra )casa..agrattiss!!!! in cambio de che?? chi saranno gli "esaminatori" se parlano bene l'italiano..se conoscono la costituzione....gia'..chi saranno?? non credo esponenti della lega.....ambecilleeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Mi sembrava impossibile che 2 stupidotti leghistebeti avessero potuto capire ...In fatti non capiscono ,ahahahaga

Lavoro e alloggio per 75mila profughi: il piano del governo

di Fiorenza Sarzanini

 

Garantire diritti e doveri dei profughi, ma soprattutto «bilanciare i diritti di chi è accolto con quelli di chi accoglie». È questo il punto centrale del Piano per l’Integrazione varato ieri dal Viminale. Corsi di italiano, obbligo scolastico, alloggi, lavoro e *** sanitaria sono i cardini del progetto che al momento coinvolge 74.853 stranieri, obbligati a sottoscrivere una serie di impegni e in cambio, dopo il riconoscimento dello status di rifugiato, potranno accedere alle graduatorie per ottenere la casa e il lavoro. Dall’Ue arriveranno 100 milioni di euro, gli altri soldi saranno presi da quei finanziamenti europei destinati esclusivamente all’*** e all’accoglienza degli stranieri. 

 
 

e aggiungo:100milioni x 75000 clandestini sono un inezia!! chi mettera' la differenza?? indovinato,testone.e cmq,se quei 100milioni fossero stati destinati ai terremotati nostri!!!!vero,ambecilleeee di sx!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, director12 ha scritto:

e aggiungo:100milioni x 75000 clandestini sono un inezia!! chi mettera' la differenza?? indovinato,testone.e cmq,se quei 100milioni fossero stati destinati ai terremotati nostri!!!!vero,ambecilleeee di sx!!!

Ahahahaha , ebe te !! Quei soldi la UE le da solo per i programmi di integrazione , idio ta . Ahahahaha 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark20172 ha scritto:

Mi sembrava impossibile che 2 stupidotti leghistebeti avessero potuto capire ...In fatti non capiscono ,ahahahaga

 

sei tu uno stupidotto PiDiebete.  augurati nn perder mai la casa (lavoro nn so come sei sistemato) e nn aver mezzi personali tali da rimediarne una... pur mostrando la tesserina, nn avresti aiuti dai tuoi buonisti PiDdini. prima di te ci sarebbe tutto il ventaglio extcmtario, e nn son poki,  poi rom,  poi comunit/est e x te...itaGliano in ItaGlia, NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ma certamente, i soliti "poveri profughi" il diritto alla casa ed al lavoro se lo son guadagnato noo? gli itaGliani possono pure crepare tanto nn rendono come i crani in arrivo...

poveri itaGliani e povera ItaGlia, sporcata ed umiliata il + possibile da un partito ke pretende s-governarci e dimentica il SUO DOVERE di rispettarti e farti rispettare....

nessuna  solidarierà  in  questo  caso ... solo feccia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quando  la  Siria  fa  parte   dell' AFRICA ???

er la precisione: 74.853 immigrati. Africani in fuga dalla guerra in Siria.Novità anche per la formazione: saranno riconosciuti i titoli acquisiti nei Paesi d’origine. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Etrusco , vedo che continui , vergognosamente , a fare orecchie da mercante . Lo hai capito o no che Imola Oggi e' un giornaletto che spara solo bufale ad uso storioni . Ma non ti vergogni davvero ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mark20172 ha scritto:

Etrusco , vedo che continui , vergognosamente , a fare orecchie da mercante . Lo hai capito o no che Imola Oggi e' un giornaletto che spara solo bufale ad uso storioni . Ma non ti vergogni davvero ?? 

Prendo atto che "a tuo parere la notizia è falsa"  è falsa anche questa?  http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ora-ong-tornano-carica-nuova-nave-attiva-libia-1447132.html

Quando, prima o poi i Libici cattureranno e sequestreranno qualche nave nelle loro acque territoriali, faranno bene o faranno male?.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora